IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Joypad fuori dalla finestra..., ...e altri bei modi per reagire di fronte ad un game over!
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 16:36
Messaggio #81

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Antonius @ Wednesday 22 August 2007 - 17:13) *
io non ho capito perchè si spellava il pollice per fare l'hadoken?
Perché SFAIII come gli altri della serie, è un gioco piuttosto preciso coi tasti, quindi per fare ripetutamente quarti di luna, mezzelune, e il classico shoryuken sui tastini del pad ps1, dai e dai, dandoci con cattiveria, il pollice frenava sul materiale dei tastini direzionali tanto da scorticare la pelle del giocatore più esagitato! biggrin.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Shigeru Miyamoto
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 16:43
Messaggio #82

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pescara
Utente Nr.: 11.500
Feedback: 16 (100%)

CITAZIONE (Antonius @ Wednesday 22 August 2007 - 17:13) *
io non ho capito perchè si spellava il pollice per fare l'hadoken?

segui le istruzione: freccia giù, diagonale bassa, avanti, freccia giù, diagonale bassa, avanti, quadrato, ripentilo 10 volte a match in modalità world tour, per 3 ore al giorno, ogni giorno per 18 mesi, quando la bolla bianca si sarà ingrandita al giusto punto da farti un male cane anche quando pensi solo la parola "pollice", vai di cattiveria con l'incisivo e ti spelli, regalandoti un nuovo fiammante strato di pelle "pret à consumer" thumbup.gif , il tutto docilmente condito da insulti, parolacce e lancinanti dolori biggrin.gif
Che nostalgia!

--------------------
vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san

Banner creato dal sottoscritto...insert credit please

¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

____
People changes

+Quote Post
Trivia
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 22:00
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89

Io sono calmissimo, di una calma serafica, ed il massimo che mi capita quando mi arrabbio e sbatacchiare un po' il joystick tra le mani (ma mai lanciarlo o sbatterlo).

Il massimo che abbia mai fatto è stato dopo un lungo PvP perso a Ultima Online spegnere lo schermo (per non vedere il PG che mi aveva sconfitto rubare le armi dal mio corpo) e andarmene a prendere un bicchierone d'acqua... quindi vi renderete conto di quanti pochi esempi divertenti abbia da raccontarvi.

La cosa più carina a cui ho assistito però è un mio amico che, dopo aver preso due gol in un minuto circa a Winning Eleven, ha afferrato il telecomando della tv appoggiato di fianco e l'ha spaccato in due pezzi... =P

--------------------

~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~

+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 22:13
Messaggio #84

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848

mmmmh.... ho morso l'armadio... omegaweapon ^^"

EDIT
vabbè dai ve la racconto intera XD
stavo giocando a final fantasy VIII sulla psx(come del resto facevo da 6 mesi a quella parte) dopo giorni settimane e mesi che cercavo di battere la suddetta, finalmente ce la faccio. Giubilio, tripudio e gaunt noir!
Ballo e canto tipo 10 minuti, quando ad un certo punto mi accorgo che a parte la schermata nera e la musica della vittoria non parte nulla...
Cado in ginocchio davanti alla tv, pregando qualche dio in modo che faccia ripartire la play ma... nulla... provo a vedere se è la scart, nulla... apro e richiudo il coperchio, pulisco il cd con alcool, dentifricio, e qualsiasi altro liquido trovavo in giro ma nulla... quando mi rendo conto che non andava più neanche la musichetta, parte l'ira... agguanto il joystick, lo sbatto a terra, ci salto sopra, lo mordo e passo all'armadio(ora capisco perchè ai criceti piace rosicchiare il legno... è tanto tenero...). In seguito, dopo aver lasciato il mio marchio della sconfitta vicino al monitor del pc in modo da ricordarmi il perchè del mio nick ogni volta che mi connetto a internet, mi sono avvicinato alla play, ho estratto il disco, l'ho messo nel forno e l'ho acceso(meno male che era la versione platinum). E la play? sballottata su e giù con la violenza di un coccodrillo, insulti al suo creatore, alla sony, al produttore della lente, a sua madre e alla sorella minore ps2(era appena uscita).
Da quel giorno non l'ho più accesa.

--------------------

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Thursday 23 August 2007 - 14:55
Messaggio #85

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Immagino che rosicata, AlphaWeapon... Anche a me una volta con Final Fantasy IX è successa una cosa simile, durante un video... E non avevo salvato da qualche ora!!! Sai come ho risolto? Ho messo la PS1 sottosopra! Ed ha funzionato!!!
Me lo ha suggerito mio zio, pensa che se lui non gira la PS1 sottosopra, non gli funziona per niente... mellow.gif

+Quote Post
foboman
messaggio Thursday 23 August 2007 - 15:34
Messaggio #86

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.876
Feedback: 0 (0%)

Mamma mia che violenza! Io non saono mai stato troppo esaagitato...

Bhè ricordo che da piccolo, con lo emu dello SNES, giocavo a DragonBall Z Hyper Dimension... ci giocavo solo io, i miei fratelli non ci avevano mai messo mano! Dopo innumerevoli tentativi lo finisco (riuscendo a vincere pure delle partite dove normalmente si deve perdere) e mio fratello minore si mise in testa di giocare con me in VS, ma sì dico io, perché no? Non l'avessi mai fatto. Vinceva SEMPRE, e non lo aveva mai toccato! Io sbottai, ricordo un berci del tipo "LA GENTE NON NASCE IMPARATA! COME CA**O FAI A VINCERE?! CHE DIRITTO HAI DI VINCEEEREEEE????" Mio fratello non mi parlò più per 4 giorni.

Stranamente a tutt'oggi mio fratello mi straccia in qualunque picchiaduro della BanDai, anche se non ci ha mai giocato, gli unici dove vinco ancora sono quelli di Gundam (Grazie Wing 0, tu si che mi aiuti sempre!).

Ricordo anche i berci a Street Fighter Alpha 3, arivato a Vega al livello finale, che no riuscivo a battere dopo la sudata per battere Ken, con quel maledetto stage che quando c'era un tuono si vedeva un teschio, perciò mi distraevo sempre e Vega ne approfittava per farmi uno Phsyco Crusher ;__;

Ad Osu, invece, tendo a parlare da solo, ad incoraggiarmi, tutte le volte che vedo la fatidica scelta "Riprovare? Sì - No"... per fortuna l'ho finito al 100%, altrimenti mio fratello chiamava la Neuro.

Al computer invece tendo a sbatacchiare allegramente la mano sul tavolo, facendo preoccupare mia madre.

Ah, per non parlare delle litigate quando io e mio fratello giochiamo in COOPERAZIONE (cioè siamo alleati) a Mobile Suit Gundam SEED Destiny-OMNI VS ZAFT II Plus e perdiamo, ci diamo la colpa a vicenda e basta XD

+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 23 August 2007 - 15:48
Messaggio #87

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE
"LA GENTE NON NASCE IMPARATA! COME CA**O FAI A VINCERE?! CHE DIRITTO HAI DI VINCEEEREEEE????"

Fantastico!XD
Io comunque, nonstante la violenza delle mie reazioni, non ho mai rotto granchè, oltre alle soppraccitate cuffie e backup di Fifa 99 niente!
Strano, visto che quando giocavo a Soul Blade tiravo il joy in giro almeno cinque volte ogni due ore di gioco!

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
The King
messaggio Thursday 23 August 2007 - 16:52
Messaggio #88

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.221

CITAZIONE (Antonius @ Tuesday 21 August 2007 - 16:56) *
penso che se oggi qualcuno dovesse lanciare il wiimote o qualsivoglia controller delle nuove consolle o comunque qualcosa di recente cadrebbe in mille pezzi, poi ho pensato e se uno che gioca al wii deve lanciare una granata in un gioco di guerra e non ha il laccetto al polso e gli scivola il wiimote? penso non ci sia bisogno di una risposta perchè è una cosa che non va scritta o letta ma immaginata pensando al povero televisore costato mille euro

Bhè, non è proprio vero che se lanci il telecomando del Wii ti si rompe sicuramente, ad un mio amico gli è partito durante una partita a baseball, ha preso il muro, e andato fuori dalla porta, si è fatto due rampe di scale rimbalzando e non si è fatto niente, anzi, il muro ha un ammaccatura.

+Quote Post
Mish
messaggio Thursday 23 August 2007 - 23:26
Messaggio #89

Caduceus' Master Surgeon
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 12.960

mah, sono tornato oggi dalle vacanze, ma come non rispondere a un thread del genere?
ricordo i bei tempi di donkey kong country per il fantastico SNES.. e un cavolo di livello (che, se non erro, si chiamava tree top town o qualcosa di simile) dove, per ragioni ignote, continuavo a cadere nel fatidico burrone.. la mia reazione passò dallo sbattere il joypad contro il tavolo a sbatterci gli incisivi.. ancora oggi ci sono i segni dei miei due dentini lì davanti.
peraltro, un altro giochino che mi mandò abbastanza al creatore fu Zelda: Link's Awakening per GB. non avevo la minima conoscenza dell'inglese, e sono stato arenato per (non esagero) circa 2 anni a cercare di capire come si prendesse quel cavolo di braccialetto del potere.. niente testate, GB rotti o altro, ma le mie palle già a 9 anni o giù di lì erano belle gonfie.. biggrin.gif

--------------------
- = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = -

Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel)

:D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D

+Quote Post
IlJohnny
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 12:31
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.262

Adesso ho imparato un metodo efficace che mi fa sentire meglio...quando mi allenavo a Mario Kart DS per avere dei punteggi nella Player's Page mi incazzavo per ogni curva sbagliata o ogni miniturbo mancato così prendevo un cuscino e gli urlavo fortissimo dentro in modo che nessuno sentisse...così sfogai tutta la rabbia...ora faccio sempre così... smile.gif

+Quote Post
gamba
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 16:46
Messaggio #91

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017

che tread lolloso
ora racconto la mia disavventura
il gioco in questione era mortal kombat su snes
avevo circa 8 o 10 anni al massimo ed ero arrivato all'ultima battaglia della torre dei lottatori
era circa 3 mesi che ci provavo e non ero mai riuscito ad arrivare fin li (effettivamente a quel gioco ero scarso, tanto che mio fratello che ha 2 anni meno di me me le suonava di brutto, finche poi non ha smesso quando mortal kombat si era trasformato in real life nel salotto di casa xD) comincio la partita e tutto gasato vinco il primo round perdo il secondo e il terzo proprio prima del FINISH HIM!!! mio padre attacca la tagliasiepe elettrica 1800W per tagliare la siepe mentre stava andando la lavatrice..... black out totale.... la rabbia comincia a salire... ma in un attimo di lucidità poso a terrà il pad (ne avevo gia rotti 2 xD [incolpando mio fratello]) davanti a me c'e' il mobile dove stava lo snes, mi concentro e gli tiro un calcio come solo chuck norris sa fare, dimenticamndomi però che li sopra c'era una di quelle graziose lampade con dentro il gel e quegli odiosi brillantini..... crash!!! e' il suono che fece la lampada e anche la mia testa dopo che il primo genitore lo scopri tongue.gif

ancora oggi trovo qualche brillantino sotto la moquette e son passati 10 anni xD

--------------------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 16:52
Messaggio #92

Mario Snake
Gruppo icone

Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

AHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Ma Gamba... ma non è tipo velenoso quel gel di quelle lampade? Pensavo fosse tipo la saliva degli Alien!

Una delle ultimi che mi è capitata, è che io son pieno di braccialetti, alcuni un insieme di palline legate con un filo elastico, bene. Un giorno giocavo a... New Super Mario Bros, non come, non so il perché, ma morii in un momento del gioco che ora non ricordo, ma allora mi fece imbestialire, la reazione fu dare un pugno fortissimo sul tavolo, beccandolo anche col polso! BOOOOOM il braccialetto è praticamente esploso!!! XD

Ho provato a ricostruirlo, ma ancora oggi, ne è stato ritrovato solo il 60% delle palline che lo componevano! XD

--------------------

+Quote Post
gamba
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 17:14
Messaggio #93

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Wednesday 29 August 2007 - 17:52) *
AHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Ma Gamba... ma non è tipo velenoso quel gel di quelle lampade? Pensavo fosse tipo la saliva degli Alien!

saliva degli alieni loool
comunque non penso sia velenoso....
o almeno me lo auguro unsure.gif

magari sono stato mutato geneticamente da quel fluido pinch.gif

comunque ragazzi da soddisfazione ritrovare i segnali lasciati da bambino per casa mentre smadonnavo ancora semi intatti
action figures di dragonball con la tsta mozzata da un morso
snes e n64 scrostati in più punti per lesioni ca corpo contundente, mi piaceva arrecargli sofferenza con i loro stessi pad...

--------------------

+Quote Post
ben
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 17:27
Messaggio #94

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.897

una volta ne ho spaccato un in due(joypad)

+Quote Post
-ShadoW-
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 17:31
Messaggio #95

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.604

tempo fà ho sbattuto il DS per terra non riuscendo a purificare le gemelle in Castlevania PoR, un'altra volta è stato quando l'ho lanciato sul mio gatto che salendomi addosso mi ha fatto sbagliare il sigillo magico per battere Gergoth (quel bastardo mi ha fatto dannare per giorni) quando finalmente ci ero riuscito, in Castlevania DoS.
Mi incazzavo spesso anche in metroid fusion quando facevo game over contro Incubo, Ridley o SA-X

+Quote Post
Beccoblu
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 17:41
Messaggio #96

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.809

il gatto che passa sulla tastiera mentre sto lavorando (all'epoca con word) e con un'abilità che manco i ninja hanno ph34r.gif riesce a premere tutto ciò che serve per chiudere di botto il programma senza salvare (tipo Alt, F, C, N)... eek.gif

dicevo, questo vale, in questo thread o stiamo parlando solo di giochi? no, perché in tal caso potremmo parlare dei 12 metri in scivolata-tipo-palla-da-bowling che suddetto gatto si è fatto appena dopo... frantic4yc.gif

--------------------

+Quote Post
Link95
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 18:03
Messaggio #97

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso)
Utente Nr.: 10.592
Feedback: 1 (100%)

avete presente Shirosaki(ichigo bianco) quando usa zangetsu prendendola per lafascia di protezione,roteandola e scagliandola?Ecco,i miei auricolari giganti fanno la stessa identica cosa :°D e inoltre parto pure con la risata isterica che a momenti mi prendono come doppiatoreper il suddetto personaggio XD

--------------------

Ebbene sì, tutti i tizi che si lamentano e aderiscono alla LILMV mi stanno sui coglioni.

+Quote Post
koren
messaggio Wednesday 29 August 2007 - 18:17
Messaggio #98

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.121

io in un momento d'ira a mario kart ds staccai la chiavetta wifi e la lanciai con tutta la forza che avevo in corpo contro un angolo della parete asd, pezzi che volavano da tutte le parti mentre la mia ira si calmava hehe biggrin.gif

+Quote Post
dead bard
messaggio Thursday 30 August 2007 - 00:50
Messaggio #99

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.773

Premettendo che questo topic è geniale le due reazioni migliori le ho avute:

1) Soul Calibur 3, avevo preso tutto di tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto quando felicemente mi avvio per giocare la classica partitella contro amico e leggo la simpaticissima scritta "i dati della memory card sono corrotti, cancellare i vecchi dati"... Inginocchiato con occhi sbarrati e una mano che teneva il joystick mentre l'altra tentava di spezzare la gamba del mio amico si udì un urlo provenire dalla mia bocca distruggendo quel poco di religioso che risedeva in me.

2) Chu Chu Rocket, ero ad un puzzle che non riuscivo proprio a risolvere ed in uno scatto d'ira presi fuori la cartuccia, laciai il GBA(fortunatamente sul letto) e la nascosi in un anfratto di casa mia promettendomi che non ci avrei giocato mai più, ad oggi non riesco ancora a ritrovare la cartuccia nascosta a quei tempi remoti(poco dopo l'uscita del GBA).

D'altro canto è grazie alle sfuriate di mio cugino che ora possiedo un GC gratis, dopo l'ennesima sclerata e distruzione di joystick della PS2 per PES mi disse che se riuscivo a rimontarglielo potevo portarmi a casa il GC(era senza joystick per lo stesso motivo e lui non aveva intenzione di comprarne uno nuovo) io con tanta pazienza, tanto scotch e tanta fortuna riuscii a rimontargliele e a portarmi a casa GC+Super Mario Sunshine. biggrin.gif

--------------------
WE ARE IN YOUR SIGNATURE...
FIGHTING VERSUS...
THE LAST BOSS...
IN YOUR AVATAR.

+Quote Post
Quell_Uomo
messaggio Thursday 30 August 2007 - 14:17
Messaggio #100

Special User
Gruppo icone

Da: Pozzuolo Del Friuli
Utente Nr.: 11.783

Io non lo faccio pero c'e' un mio amico che quando perde tira pugni al monitor del PC.
Forse per quello lo cambia ogni 6 mesi.

--------------------
Quell_Uomo
-------------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra annegato in un Creme Caramel

Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

Animal Crossing Wild World
Nome:
Michele
Citta': Qualdila'
Codice: 0988-8606-0085

IL SITO DELLA MIA BAND

+Quote Post

12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.