IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Joypad fuori dalla finestra..., ...e altri bei modi per reagire di fronte ad un game over!
ocirne
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 19:59
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 11.130
Feedback: 3 (100%)

che bello questo topic!
mmmmmm........io al contrario di voi non do pugni, calci, lancio del joypad, ho solamente la bestemmi facile , mi ricordo 2 o 3 anni fà a natale (mi sembra) stavo giocando alla ps2 nel salotto di mio cugino(da una parte io ed i miei cugini dall'altra i grandi, genitori zii ecc che giocavano a carte) il gioco in questione era pes mi ricordo che stavo facendo una partita contro mio fratello e lo stavo distrugiendo! pero non riuscivo a segnare, arriviamo ai tempi supplementari e nei minuti di recupero gli ultimi secondi fa un tiro del cazz! da 40metri e mi segna in quel momento mi e scappato un porco di! dove tutti i miei parenti si sono girati guardandomi fisso con delle faccie sconvolte che non si possono descrivere...
 Go to the top of the page

+Quote Post
donald
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:00
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Quarto Cagnino - Milano
Utente Nr.: 2.788
Feedback: 32 (97.1%)

Ve lo ricordate Track & Fields in sala giochi?
Durante l'estate di 15 anni fa ero al mare a Fano, nella sala giochi che frequantavo c'era anche il cabinato di quel gioco, mi appassionò subito e con il tempo divenni un piccolo mostro, facevo record su record, la specialità che preferivo era la corsa (sia ad ostacoli che normale), bhe la mia passione per quella specilità fu la mia rovina.
Mi venne un callo sul palmo della mano a causa dello sfregamento di quest'ultimo sulla punta della manovella del cabinato.
Per 2 settimane chiudevo a fatica la mano e riuscivo a fare i movimenti più stupidi, fu una tragedia.
Un mese dopo gli amici svedesi dei miei genitori (erano anche loro presenti quell'estate a Fano) mi madarono un regalo dalla Svezia, un pacchetto contenente uno schiacciapensieri (game & watch) molto particolare, quello di Zelda.
Fu un regalo che apprezzai con tutto il cuore, perchè se quell'insopportabile callo mi privò di partite ai videogiochi durante il periodo estivo mi aveva anche donato di un momento di felicità con quel regalo azzeccatissimo.

P.S: A causa del nervoso ruppi la manopola per non far giocare nessun'altro e non far battere i miei record...... un calcio come iddio comanda ha fatto la sua sporca figura... mio zio s'incazzo come una iena..... era il padrone della sala giochi...... ihihihihi

--------------------

+Quote Post
Manuel84
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:02
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chioggia (VE)
Utente Nr.: 11.487
Feedback: 11 (100%)

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Tuesday 21 August 2007 - 20:49) *
...comincio a prendermi a pugni con la mano destra, la coscia destra! Ma di brutto! XD E poi dico "Ca**o che male!" e mi innervosisco ancora di più! Per poi con il male della gamba, compromettere tutto il resto della partita!

Quello che capita più spesso è quando uso la mano sinistra a mo di martello sulla coscia sinistra che dal male, o su me stesso o sul poveretto di turno che mi sfida a PES, ci si ritrova a dimenarsi sul pavimento di casa! stralol.gif

--------------------
9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!

Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :)

+Quote Post
Rikisp
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:06
Messaggio #44

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)

Mi ero talmente rotto di bomberman per gbasp che l'ho prima lanciato in mezzo alla strada di viulenzia e si è aperto in due, poi ho preso la moto ci sono passato sopra e sono caduto ahahahahaha XD manubrio storto, fottuto gba biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
donald
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:11
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Quarto Cagnino - Milano
Utente Nr.: 2.788
Feedback: 32 (97.1%)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mi è venuto in mente una cosa...... 3 anni fa il mio socio buttò tra bestemmie inascoltabili, la sua PS2 fuori dal 6° piano, causa l'umiliazione che prese a PES....... la PS2 finì sulla macchina di uno dei condomini facendogli un danno mica da ridere (sfondò il tettuccio).
Morale: 900 euro di danni alla macchina e 320 euro per ricomprarsi la PS2 + PES....
Quella scena mi regalò dei momenti di risate e divertimento

--------------------

+Quote Post
senpaicece
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:11
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Biella
Utente Nr.: 11.133
Feedback: 12 (100%)

I miei guai sono iniziati da quando ho iniziato a giocare a PES6 online.

Questo penso sara il record di GBArl.it per un lungo periodo:

Sette e dico SETTE joypad Playstation 2 disintegrati dal rosik!!!!!

Per fortuna li prendevo all'assistenza Sony da un amico e li pagavo 10 euro.
Ora come monito alla mia follia ne è rimasto uno appeso ad un ramo del pero fuori dalla mia finestra.

In più mio fratellino mi sfotte così: "Ho ma da quand'è che sul pero crescono i joypad??"

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Oppure da piccolo usavo il joypad del supernintendo come martello sul tavolo.

--------------------
Credo fermamente che l'ora piu bella per ogni uomo sia la completa realizzazione di tutto quello che gli sta piu a cuore...Ossia in quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia. Vittorioso!

+Quote Post
DarkReizer
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:16
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.285
Feedback: 1 (100%)

Ora che ci penso quando i miei giocatori sbagliavano qualcosa a pes prendevo a pugni il letto o il divano °_°.

--------------------

+Quote Post
Forest87
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 20:52
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Tutti con PES....eppure un gioco di calcio non dovrebbe provocare simili reazioni. Dov'è finito il classico "TIC del livello"?? Solo io e mio fratello, da piccoli, ci siamo accorti di quanto questo fenomeno fosse onnipresente in ogni gioco?

Alcuni esempi:
I livelli di Sonic sott'acqua, quando non riuscivi MAI a prendere in tempo la bolla d'aria e rimanevi bloccato in quel punto finché non mettevi in pausa, andavi a sfogarti e poi tornavi ma..oramai i nervi saltati ti portavano a spegnere tutto, cavare la cassetta e scaraventarla contro il muro (quando andava bene)

Super Mario, e i platform in generale...quando dopo un checkpoint ripetevi lo stesso identico punto almeno 50/60 volte prima di iniziare a stringere il pad fino a farlo scricchiolare, o (come facevo io) poggiarlo delicatamente sopra al letto e poi prenderlo a cazzotti tipo la scimmia di 2001 odissea nello spazio facendolo saltare di un paio di metri.

Red Racer, quando quel fottuto checkpoint con bandierina a scacchi, ti rimaneva a 1 metro di distanza prima che saresti potuto ripartire verso il prossimo

E che dire delle partite in multiplayer a mortal kombat? La famosa mossa del ca**o del "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" "salto + calcio" finché l'altro player non crepava regalandoti una flawless victory...ARGH

Ma la forma di deterioramento più assoluta per quanto mi riguarda, l'ho provata su pelle con TRACK AND FIELD, il noto e bellissimo simulatore di olimpiadi per NES!!!
C'erano i 100 metri a ostacoli in cui per far correre l'atleta più veloce possibile, bisognava premere in velocissima sequenza A e B...e li le modalità di distruzione delle mani erano molteplici, a partire dal chiudere la mano a pugno e far fregare le nocchie sui due tasti ruotando la mano, in modo tale che la pelle rimaneva sul pad e soffrivi per i 3/4 giorni seguenti. Ma ricordo ancora chiaramente quando, con gioia, scoprii che infilando un dito piegato su se stesso dentro alla parte più lunga di una delle due "coccie" che contenevano la sopresa dell'Ovino Kinder, riuscivo ad ottenere un effetto molto più efficente e senza danneggiarmi le mani.

E poi parliamoci chiaro..molti programmatori incentrano la longevità dei propri giochi sulla frustrazione che essi portano al giocatore...pensano che aumentare la difficoltà/monotonia dei livelli, porti i giocatori a dedicare più tempo al gioco....SEEE, vallo a dire alla mia copia di Baten Kaitos..arrivato ad un duello sulla nave con tre bastardissimi che mi killarono almeno una 70ina di volte, spensi il cubo, tolsi il dvd lo riposi con cura, chiusi la confezione, cancellai il salvataggio e appiccicai un biglietto sulla copertina: "tu mi hai fatto incazzare, io con te non gioco più" e da allora sta la...odio quel titolo e tutto ciò che me lo ricorda xD

Quindi, spesso è meglio controllare la rabbia (soprattutto se si impugnano joypad di console a cui si tiene) con gesti semplici come lo snobbare un gioco, per quanto lo si sia pagato 60 euro, e prendersi una "rivincita" lasciandolo in disparte. Quando poi uscirà Baten Kaitos 2, una caccola appiccicata sulla copertina di una confezione al MediaWorld non glie la leva nessuno happy.gif

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 21:40
Messaggio #49

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Azz... Siete tutti violenti qui! Io invece sono anche troppo tranquillo quando perdo! Mai rotto una periferica oppure un pad in questo modo! Al massimo dico qualche parolaccia sottovoce, ma nemmeno, mi invento le imprecazioni sul momento... Però adesso voglio rompere il vecchio GB con una testata! Appena l'ho letto sono morto dalle risate!!!
Ma non è di me che vi parlerò, bensì di mio fratello di 3 anni e mezzo, Davide! Stamattina abbiamo installato una demo di Shrek Terzo sul pc... Non l'avessimo mai fatto...

Parte il gioco, ma mio fratello non capisce come muovere il pupazzo e comincia ad urlare a squarciagola: "Shrekke giù!!! Vai giù!!! Giùùùùùùù!!!!!!" Allora inizia a premere il tasto Spazio come un forsennato, facendo un rumore "Clak" assurdo, finchè casualmente non si accorge che serve la ferccia giù... Lo sentivo urlare anche dall'altra parte di casa!
Poi a metà demo tolgo il CD, tanto funziona anche senza, e Davide mi guarda con una faccia del tipo "Quest'uomo è pazzo!" e riprende ad urlare "NOOOOOOOO!!!" Poi lo avverto che funziona anche senza CD, sembra capire, e procede tranquillo...
Ma è quando arriva la fine della demo che arrivano i guai... Compare il menù per uscire dal gioco, lui inizia a premere tutti i tasti e per sbaglio clicca su "Torna a Windows". Potete benissimo immaginare le urla ed i pianti appena vede lo sfondo del desktop... E ricominciò a premere con violenza la barra spaziatrice... Non riuscivo nemmeno a strappargli la tastiera dalle mani, la tirava indietro con la forza di un tonno. Davvero allucinante... Immagino come crescerà...

+Quote Post
Fattanz
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 22:07
Messaggio #50

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Altro episodio con Fifa 99 per Psx(backup)il quale non mi caricava una straffottutissima amichevole, al terzo tentativo pugno fortissimo sul tasto di apertura, strappo con violenza il cd dal suo alloggiamento e lo tiro a terra di spigolo, pezzi dovunque, sotto il divano ecc.!
Quando perdo in maniera assurda a scudetto invece spingo il cassetto della tastiera fortissimo, quello si blocca e tutte le spine dietro si staccano!Una volta ci ho messo mezz'ora a sbloccarlo!

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
lucac81
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 22:10
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.735

Nintendo Network ID:
lucac81

Fortunatamente sono riuscito a non scatenare ancora badilate di violenza e bestemmie sul DS, sarà una questione di amore nei confronti della "creatura" (ricordo che è la mia prima console :-) che mi impedisce di disintregrarla quando prendo le mazzate a FFIII o perdo a mario kart, fatto sta che di solito smadonno e spengo prima di trasformare il DS in un razzo diretto su marte.
Tutta un'altra storia il gioco su PC, una guerra costata la vita ad un sacco di tastiere....

--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173

+Quote Post
Most
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 22:41
Messaggio #52

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.845
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (ocirne @ Tuesday 21 August 2007 - 20:59) *
che bello questo topic!
mmmmmm........io al contrario di voi non do pugni, calci, lancio del joypad, ho solamente la bestemmi facileì

Si anche io xD

+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 22:55
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429
Feedback: 0 (0%)

ninja gaiden black very hard :

il joypad riesce miracolosamente a rimbalzare sul pavimento e a tornare sul divano.......

oibhò!

--------------------

+Quote Post
viteslae
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 23:10
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.852
Feedback: 2 (100%)

Io ne avevo visto uno in un video.

Molto arrabbiato, ma molto.

Quindi lo metto nello spoiler perchè molto bestemmioso.

ATTENZIONE: bestemmie! Se ti ritieni offeso non guardare, potrebbe urtare la tua sensibilità.

Non dite che non l'avevo detto.

Ciao.

+Quote Post
Slimshady
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 00:52
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.240

Io mentre giocavo a Osu! Tatakae! Ouendan ultimo livello quello con le meteoriti,difficoltà cheerleader,proprio mentre mi apprestavo a compiere le ultime azioni mi passa vicino mia madre che muove la sedia ed io sbaglio perdendo eek.gif La reazione??Ds tirato contro mia madre!!
conclusione 3 mesi senza toccare un videogioco!

+Quote Post
NoelG
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 01:00
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.647

Beh, quando io gioco da solo, l'unica cosa che mi esce dalla bocca sono bestemmioni di prim'ordine, se c'è mia moglie però evito... Ultimamente mi è successo con Picross Ds, quando per un errore del cavolo superavo il tempo limite in uno schema 20x25...

Quand'ero più piccolo violenza nei giochi a due, me ne ricordo 3 in particolare:

Super Volleyball su Super NES, battuto da un novellino con la fortuna del principante, lì sono scappati solo morsi sul pad che si vedono ancora...

Super Tecmo Basketball su Super NES... Dopo una partita dominata, il solito amico vince con un tiro da tre. Non so chi di ricorda quel gioco, quando c'erano dei tiri importanti faceva vedere un'animazione del pallone che is staccava dalle mani dopo il tiro... In quei 2 secondi di animazione il tempo di è fermato tipo "bullet time" di matrix e mi sono uscite le peggio imprecazioni, finita quasi in rissa

Sensible Soccer su Genesis, partita sempre contro il famoso amico, vinco 1-0, prendo un palo all'89°, sul contropiede mi segna l'1-1... Il joypad del genesis è partito dipo fionda sul costato dello sfortunato avversario, provocandogli dolori immensi...

ora con PES scattano bestemmioni come niente fosse, e al massimo per un paio di giorni non ci si rivolge parola...
Ma per quanto riguarda spaccare hardware, non mi è mai successo, sono sempre attento a tirare sul morbido, o al massimo dò qualche cazzotto a ciò che ho più vicino...

--------------------
Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !

È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui!

+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 03:00
Messaggio #57

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 11.752

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90

ahahah questo è il mio topic! io sono un folle quando perdo ai videogiochi, se faccio + forte con i calci rischio di abbozzare il pavimento. Mia madre che mi urla dicendomi che sono pazzo per quanto urlo e divento rosso XD però non lancio mai nulla tengo troppo alle console.

P.S. Lancio la prima cosa che non sia tecnologica che mi passa per le mani XD

--------------------
Sono su:
--------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 07:48
Messaggio #58

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

Kororinpa

Bello, gioccattoloso, e un sacco bbbbello (citazione) da vedere giuoco per il Wii.
Carino non vi pare?

NON E' VERO!
Questo gioco è il diavolo.

E' il gioco che qualche mese fa, mi ha insegnato che le bestemmie sono cumulative per diventare di volta sempre più nervose e portare l'utente a rischio infarto. Kororinpa inizia, piano piano, inclini troppo velocemente il Wiimote e FIIIIIIIIIIIII la palla cade. Bhon, riproviamo. FIIIIIII ... parte la prima bestemmia, ripetiamo la cosa altre 5-6 volte.... FIIIIII!!!! BOOOOM bestemmioni carpiati roba che viene giù S.Pietro, ti mette una mano sulla spalla, e ti paga per star bono! rotfl[1].gif

Seriamente non compratelo come me quel gioco, non compratelo se avete in casa gente susciettibile alle imprecazioni! pinch.gif

--------------------

+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 08:03
Messaggio #59

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

Ebbene sì, appena preso Kororinpa io e il Gaunt scoprimmo di avere qualcosa in comune: l'odio per questo gioco!

Quando cade quella maledetta pallina anche in casa mia partono i peggio moccoli: sei lì che sudi, concentratissimo, la pallina non ti è mai caduta, sei quasi alla fine del labirinto, hai evitato ogni ostacolo, hai preso tutto ciò che c'era da prendere, arrivi all'ultima curva e...... TI CADE!

Come fai a non inveire contro tutto e tutti pinch.gif

Il bello è ritrovarsi a maledire il gioco come fosse il tuo peggior nemico, un astio del genere non penso di averlo mai provato per nessun videogioco: al massimo per un nemico presente nel gioco, ma non per il gioco stesso.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Wednesday 22 August 2007 - 08:10
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

Ah, i bestemmioni... riesco a creare certe combo da paura (anche se ho amici che stanno molto avanti, in questo campo)

Comunque topic FAVOLOSO!

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 12:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.