IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  « < 10 11 12  
Reply to this topicStart new topic
> Joypad fuori dalla finestra..., ...e altri bei modi per reagire di fronte ad un game over!
&zekiel
messaggio Friday 7 November 2008 - 17:38
Messaggio #221

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.636
Feedback: 0 (0%)

Invece io e i miei amici una volta al mese organizziamo un mini torneo oppure stiamo li a giocare alle console fino a metà sera oppure ad orari tipo 4 o 5...
Una volta è successo che un mio amico era cosi incazzato che si è mangiato un po di plastica dalla cartuccia di un gioco gba XD è stato il massimo lol

--------------------
Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing

Ub3r GaMeR InSiDe

Grazie a Forest87 per dix-spam XD
 Go to the top of the page

+Quote Post
mr.20
messaggio Friday 7 November 2008 - 17:53
Messaggio #222

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Avellino
Utente Nr.: 11.259

Codice Amico 3DS:
0516-7432-4009

A Need For Speed Most Wanted (Ps2) finii il gioco completo al 100% con tutte le macchine,tutti gli obiettivi ecc ecc...Il giorno dopo andai per rigiocarci,accesi la Ps2...ma il salvataggio nn esisteva più!!Mi incaxxai come una bestia lanciai il joystick contro la tv,che per fortuna a causa della mia scarsa mira non fu coinvolta nell'impatto pinch.gif,che si frantumò,e,non contento,estrassi il cd del gioco e lo tirai fuori dalla finestra!! pinch.gif

+Quote Post
FunkyMik
messaggio Wednesday 12 November 2008 - 18:57
Messaggio #223

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844

Beh.. a chi non è successo... naughty.gif
Comunque ricordo benissimo un episodio:
Erano sei mesi che cercavo di convincere mio padre a comprarmi un gba e, finalmente, dopo anni e anni di sacrifici (vi chiederete come sia possibile.. beh anc'io eek.gif ) riesco a farmeolo regalare per natale e, nella scatola, trovo anche una copia di Pokemon Oro. Beh, senza allungarmi troppo, diciamo che portai un esemplare di Pidgey lv.2 a Pidgeot lv. 100 con il nome di Uccellino (ci tenevo tantissimo a questo pokemon perchè lo catturò una persona molto speciale rolleyes.gif ).. Comunque un giorno di due anni fa, un mio amico mi chiede di igocare un po, io dico di si ma gli raccomando di non salvare e lui che fa??? Ricomincia da capo e SALVA!!! Stavo per morire, mi sono ultra-infuriato, ho cacciato il mio amico di casa bandendolo per un mese, ho preso il gba, l'ho messo da parte (oh mi è costato decenni di fatica), ho preso la cassettina del gioco, l'ho frantumata col martello, l'ho frullata con il Bimbi e l'ho mischiata al cibo per gatti. Il giorno dopo fortunatamente il gatto non aveva ancora mangiato, e ho provveduto a gettare quel cibo...e dopo un mese ho rifatto pace con il mio amico (anche se un po di rancore lo nutro ancora perchè "quella persona speciale" non l'ho rivista più perchè andò a vivere in Spagna perchè genitori si trasferirono..Beh, l'andrò a trovar, prima o poi rolleyes.gif )

E questa è la mia storia innocent.gif thumbup.gif thumbup.gif innocent.gif

--------------------

+Quote Post
MarioInside
messaggio Wednesday 12 November 2008 - 19:19
Messaggio #224

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.509

Bè, al massimo io dò un forte colpo alla scrivania e urlo ca**o e il nome del gioco!
Mentre un mio amico perdendo a PES 6 scaglia il a quei tempi nuovo joypad wireless per terra, lo divide in due, e dopo scaglia anche la sua ps2 per terra.
Risultato:
PS2 Slim con lente volata letteralmente via.

+Quote Post

12 Pagine V  « < 10 11 12
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.