![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece io e i miei amici una volta al mese organizziamo un mini torneo oppure stiamo li a giocare alle console fino a metà sera oppure ad orari tipo 4 o 5...
Una volta è successo che un mio amico era cosi incazzato che si è mangiato un po di plastica dalla cartuccia di un gioco gba XD è stato il massimo lol -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
A Need For Speed Most Wanted (Ps2) finii il gioco completo al 100% con tutte le macchine,tutti gli obiettivi ecc ecc...Il giorno dopo andai per rigiocarci,accesi la Ps2...ma il salvataggio nn esisteva più!!Mi incaxxai come una bestia lanciai il joystick contro la tv,che per fortuna a causa della mia scarsa mira non fu coinvolta nell'impatto
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh.. a chi non è successo...
![]() Comunque ricordo benissimo un episodio: Erano sei mesi che cercavo di convincere mio padre a comprarmi un gba e, finalmente, dopo anni e anni di sacrifici (vi chiederete come sia possibile.. beh anc'io ![]() ![]() ![]() E questa è la mia storia ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, al massimo io dò un forte colpo alla scrivania e urlo ca**o e il nome del gioco!
Mentre un mio amico perdendo a PES 6 scaglia il a quei tempi nuovo joypad wireless per terra, lo divide in due, e dopo scaglia anche la sua ps2 per terra. Risultato: PS2 Slim con lente volata letteralmente via. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |