IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
12 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Joypad fuori dalla finestra..., ...e altri bei modi per reagire di fronte ad un game over!
powon
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 16:46
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6.220
Feedback: 31 (100%)

allora..io sono abbastanza una testa calda, non per niente contro le weapon di ff7 ho fiaccato a metà 2 joypad con una testata...male indescrivibile...e joypad nel rusco, ma il colpo più devastante l'ho dato alla ps1 con un calcio di tallone (Kakato geri), sì è abbassata di 2 cm e stranamente non è partita più biggrin.gif

Go to the top of the page

+Quote Post
MC Barzen
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 16:50
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.817
Feedback: 0 (0%)

auauahuaahuah karate per autodifesa psicologica auahahhaha
EDIT: un'altro raptus mi è preso con Osu tatablabla (chiedo venia per la mancanza di rispetto verso il sommo team) all'ultimo livello con le chearleader: ho piegato lo schermo superiore del ciccio dalla cerniera tanto che l'angolino in basso a destra toccava i tasti start e select. Ora cigola come un armadio del '700

--------------------

Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto.

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 16:54
Messaggio #23

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

Oddio, sinceramente sto crepando dal ridere, vedo che le testate sono all'ordine del giorno per molti! pinch.gif Ma il kakato geri sulla PS1 ha dell'affascinante! rotfl[1].gif

--------------------

+Quote Post
Sappo
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 16:57
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Piuttosto sto pensando a quanti soldi si è fatta Nintendo ogni volta che i videogiocatori ricompravano i gameboy a causa di "gesti inconsulti" laugh.gif

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
NDS
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:03
Messaggio #25

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.567

Pure a me a volte succede, una volta ho pure spento il pc con la spina di quanto ero incavolato di perdere sempre a pes contro il pc a difficoltà campione (ora lo batto sensa problemi) e poi ho dovuto cambiare l'hard disk che si era rotto; anche altre volte mi è capitato di dare pugni e calci alle cose per non arrabbiarmi.
Queste sono reazioni ovvie si può dire, se uno non si impegna in un gioco non si arrabbia, ma se si impegna e perde poi la nasce la terza guerra mondiale XdXd
Ora infatti cerco di trattenermi durante un gioco, se no abiterei in mezzo alla strada, per via della casa distrutta dalla rabbia provocata dal gioco xdxd
ps. la soluzione è mettere il gioco in pausa e fare 100 flessioni, i muscoli non riusciranno più neanche a muoversi

--------------------

+Quote Post
Mephisto
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:11
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.629

Io pugni sulla tastiera nn li do mai (anche perchè la g15 costa un botto),pero' mi ricordo che un pomeriggio giocavo con mio cugino (36 anni) a winning eleven per ps1 (bei tempi...) dopo averlo battuto per bene 15 volte su 15 (da quel che ricordo nn ha mai vinto una partita contro di me) nell'ultima partita all'ultimo minuto sul punteggio di 3 a 0 per me feci un autorete volontario (entrai con il giocatore in porta) lui si incazzo' in una maniera assurda,tanto che getto' il joypad violentemente a terra,apri lo sportello della ps1 prese il cd (originale e nn backup) e lo spacco',io in tutto questo stavo scompisciando dalle risate lol

+Quote Post
viteslae
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:35
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.852
Feedback: 2 (100%)

Tastiera spezzata sulla schiena a mia sorella tipo la mazza da baseball dei mafiosi perchè mi seccava sempre a un giochino del commodore 16.

Quindici giorni in casa senza merenda.

Ciao.

+Quote Post
Novembre
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:37
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Da: Scordia (CT)
Utente Nr.: 16.248

Impreco, stringo i pugni e mi Trasformo in Super Sayan di II Livello U_U

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:40
Messaggio #29

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

io sono anke manesca in fatto di consolle...molto tempo fa, con la cara vecchia play one giocavo a tomb raider II per la seconda volta in quanto mi si era cancellato il salvataggio (mannaggia, ero piu ke a metà..)..bhè un bel gg mia madre acquistò una vecchia memory "pattona" da 8 gb se nn erro della atomic..ebbene..salvai e fu cosi ke misteriosamente il salvataggio spari anke dall'altra memory card..mistero!! bhè..presi la memory, tomb raider e mia madre (questa no) e li feci in mille pezzi!!! da quel gg mai piu giocato un tomb raider...mi porta sfiga! 39.gif
poi diversamente..se becco un game over "importante" tiro i pugni al muro.. fischia.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
MaxPower
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:47
Messaggio #30

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

CITAZIONE (viteslae @ Tuesday 21 August 2007 - 18:35) *
Tastiera spezzata sulla schiena a mia sorella tipo la mazza da baseball dei mafiosi perchè mi seccava sempre a un giochino del commodore 16.

Quindici giorni in casa senza merenda.

Ciao.

Premio per la migliore reazione del secolo.

Non c'è gara con le altre stralol.gif

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
Lance
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:51
Messaggio #31

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.387

A volte do pugni alla tastiera quando mi incazzo e una volta ho chiuso il DS con violenza dopo la tremilionesima partita a Osu! Tatakae! Ouendan che non mi riusciva (eh sì, pure io ho avuto problemi con quel gioco ai miei tempi)

XD Ma era il Lite nuovo ci tenevo troppo altrimenti lo distruggevo.

XDDDD Però una volta ho morso il DS Ciccio!

--------------------

+Quote Post
Novembre
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 17:56
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Da: Scordia (CT)
Utente Nr.: 16.248

Che gusto aveva ?.?

--------------------

+Quote Post
MC Barzen
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 18:01
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.817

CITAZIONE (Lance @ Tuesday 21 August 2007 - 18:51) *
A volte do pugni alla tastiera quando mi incazzo e una volta ho chiuso il DS con violenza dopo la tremilionesima partita a Osu! Tatakae! Ouendan che non mi riusciva (eh sì, pure io ho avuto problemi con quel gioco ai miei tempi)

XD Ma era il Lite nuovo ci tenevo troppo altrimenti lo distruggevo.

XDDDD Però una volta ho morso il DS Ciccio!

è vero i morsi! Anche il mio ciccio conta diversi solchi sulla parte esterna dello schermo superiore..
comunque il premio "Viuuulenza! 2007" va a viteslae, imbattibile, ho riso per mezz'ora!

--------------------

Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto.

+Quote Post
cobain
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 18:03
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 8.833

CITAZIONE (Felix55 @ Tuesday 21 August 2007 - 16:45) *
stralol.gif

io mi son fottuto un GBcolor a causa di questi 'tiri da matto', nn mi ricordo a cosa stessi giocando, fatto stà che preso da un raptus ho dato una testata i pieno GameBoy e lo schermo s'è rotto i mille pezzi diventando completamente nero (i cristalli liquidi, avete presente le calcolatrici....)

Il bello è che poi ti rendi conto della cazzata e ti vien pure da ridere per il comportamento avuto e allo stesso tempo del danno irreparabile causato....

Pure io ho fottuto un Game Boy primo modello con una testata sullo schermo. pinch.gif
Giocavo a DK Country e non riuscivo a superare uno stramaledetto quadro da giorni.
All'ennesima sconfitta...vai di testata! E lo schermo è diventato irrimediabilmente nero. sad.gif
Avevo 10 anni....per la cronaca il primo modello di Game Boy me lo sono ricomprato solamente anno scorso da un venditore Ebay inglese che ne aveva un magazzino pieno e li faceva pagare un'inezia(mi sembra 12 Sterline comprese s.s.).

Quando invece giocavo col mio fedele MegaDrive a Streets of Rage invece, scagliavo contro il muro direttamente la custodia in plastica del gioco e a volte anche il joypad. smile.gif

Edit: Dimenticavo....Adesso mi sono un po' calmato ed anch'io da buon toscanaccio come MaxPower mi limito solo ad imprecare, anche perchè tengo le consoles e tutti i loro "annessi" in maniera maniacale.

--------------------

+Quote Post
OROCHI FONZIE
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 18:11
Messaggio #35

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alberghi (PT)
Utente Nr.: 3.429

joystick del commadore 64 usato a mò di lazzo e scaraventato sull'edificio di fronte ala finestra (15 m di distanza) ....

un'esplosione di pezzi!

ma la soddisfazione era quando i giorni seguenti trovavi per caso qualche pezzetto in quà e in là!

--------------------

+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 18:41
Messaggio #36

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

A ripetuti gameover,mi faccio sempre la solita domanda:
Ma come cazzx e' possibile che non ci riesco???un gioco per bambini e NON vado avanti??!
cioe'!un mocciosetto va avanti e io no???!
Poi seguono imprecazioni in diverse lingue,pugni su divani o letti...e ovviamente per finire(altrimenti non c'e' soddisfazione),TRITO qualsiasi cosa ho in mano al momento!
Devo dire,che poi sto molto meglio..
ps:se poi passo il pezzo del gioco che mi fregava,impreco lo stesso,ma di gioa!Fancuxx! biggrin.gif
pps:questa cosa la faccio dai tempi dell'Intellivision...

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
theey
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 18:42
Messaggio #37

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)

due cose midavano veramete fastidio
i flipper quando si inceppano le palline:
mi incavlo ed inizio a tirare calci e pugni
il gioco di tom raider per ps1:
nella villa c'era sempre il maggiordomo e quando lo vedevo mi salivano i nervi e buttavo qual cosa sul tasto reset della play
solo alcuni giorni dopo ho scoperto la soddisfazione di rinchiuderlo nella cella frigorifera XD
street fighter 2 nella sala giochi
l'ultimo boss nn riuscivo a batterlo e dopo che consumavo tutti i soldi(o gettoni nn ricordo) tiravo un calcio fortissimo al lucchetto facendolo volare a tre metri di altezza nell'altro salone e prendendomi i gettoni (lol)

--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti

+Quote Post
WALFER
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 19:31
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219

io quando giocavo a prince of persia o a tomb raider e volte anche con doom o gli altri fps (a livelli difficili) sul pc e capitava che schiattavo di continuo (vuoi perchè ero piccolo e le cose certe volte non le si capiscono al volo vuoi perchè all'inizio si è sempre un po impacciati) tiravo certi pugni alla tastiera ma fortunatamente non se nè mai rotta una rolleyes.gif a parte quella fore è stata la prima che a furia di usare le freccette e i soliti tasti si sono canellate le lettere eek.gif .
ma poi facendo e rifacendo mille volte gli schemi anche perchè non è che al tempo avevo mille giochi a cui giocare or della fine li sapevo a memoria

adesso capita molto meno di incazzarmi e soprattutto di trattare male le cose considerando il loro valore
al massimo perte qualche imprecazione magari anche sottovoce giggle.gif
dopo un po che riprovo e non riesco proprio spegno e basta e spesso accade che riprendendo magari anche dopo qualche ora o il giorno dopo il livello o quello che è lo passo al primo tentativo pinch.gif

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 19:45
Messaggio #39

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

Io ho distrutto il display di un videogame in sala giochi con un cazzotto fortissimo, il gioco era Marvel vs.Street Fighter (o simile basato su piattaforma CPS2), 8 anni fa circa.

Il vetro che proteggeva il display si è frantumato, e il cazzotto è arrivato anche sul display, che si è crepato (da buttare, insomma), per fortuna non è esploso. Era un display enorme, probabilmente un 28 pollici.

Il proprietario non mi disse nulla, non gliene diedi il tempo.

Ricordo la mia mano sanguinante, corsi a casa (a 50 metri) a medicarmi e non entrai più nella sala giochi... che dopo 2 mesi cambiò gestione e ricominciai a frequentare...

Viteslae mi supera, però... smile.gif

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Tuesday 21 August 2007 - 19:49
Messaggio #40

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

Ahahaahah 'sto thread mi fa piegare ad ogni up! rotfl[1].gif

Fra gli altri attacchi d'ira più soliti che mi colgono, c'è una sorta di... autolesionismo! Siccome ho paura di spaccare i pad, comincio a prendermi a pugni con la mano destra, la coscia destra! Ma di brutto! XD E poi dico "Ca**o che male!" e mi innervosisco ancora di più! Per poi con il male della gamba, compromettere tutto il resto della partita!

Comunque a parte questo:
visto il successo di questo thread altalmente lolloso, sono lieto di conferire il marchio approvato di lollosità GBARL.it!

Il marchio è stato approvato da Evrain quindi è officiale, non sono ubriaco, sono solo il disegnatore di questo bannerino! biggrin.gif

Detto questo, continuate tutti ad arricchire il thread coi vostri sfoghi al limite dell'assurdo!

Credo che ora ci sia gara fra la tallonata alla ps1 e alla tastiera del pc a mo' di mazza da baseball sulla sorellina! olee.gif

--------------------

+Quote Post

12 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.