IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
30 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon, Domande e Risposte
DarkSector95
messaggio Saturday 7 March 2009 - 13:36
Messaggio #81

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 83
Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850
Feedback: 0 (0%)




scusate ho questo gioco ma quando mi parte fanno vedere il filmato e quando finisce mi resta lo schermo bianco ma la canzone cammina come mai????


--------------------




Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
harvest master
messaggio Saturday 7 March 2009 - 14:15
Messaggio #82

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56
Utente Nr.: 35.123
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dosa @ Saturday 7 March 2009 - 13:31) *
mmmm se intendi dare da mangiare normalmente quando sono dentro le casette allora devi solo prendere il foraggio con L+A e inserirlo nel foro accanto alla porta della casetta....
se invece intendi dar da mangiare/pozioni/o simili mentre sono con te in giro allora nn ho idea biggrin.gif

vai
in casa jasper nel magazzino premendo A da tutte le parti trovi: bottiglia vuota e un vino rarissimo
vai
a casa di mist premi A da tutte le parti e troverai una boccetta vuota
posto questi consigli per aver risposto alle mie domande thumbup.gif notworthy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
harvest master
messaggio Saturday 7 March 2009 - 14:18
Messaggio #83

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56
Utente Nr.: 35.123
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DarkSector95 @ Saturday 7 March 2009 - 13:36) *
scusate ho questo gioco ma quando mi parte fanno vedere il filmato e quando finisce mi resta lo schermo bianco ma la canzone cammina come mai????

nn so cosa intendi per "cammina"


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marte
messaggio Saturday 7 March 2009 - 16:08
Messaggio #84

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01
Utente Nr.: 18.511
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dosa @ Saturday 7 March 2009 - 00:09) *
non mi ricordo se ho quel libro con esattezza... devi premere A davanti allo strumento che si deve usare.... ripeto il mio esempio, se compri le ricette per il frullatore, vai in cucina davanti al frullatore, premi A, nella skermata di creazione sul lato trovi due "label" premi quella in basso e trovi le ricette....



Grazieeee notworthy.gif ora le ho viste! ho il libro per il frullatore e per la padella, ma l'olio dove si compra? comunque c'è un'altra cosa il mio campo dopo 2tempeste si è riempito di ceppi d'albero,non i rami quelli grossi,e anche di massi grossi, ma come si tirano via?la mia accetta e il mio martello è al massimo ma non li taglia via!e se vado dal tipo per forgiarla ancora mi dice ke è già abbastanza robusta o una cosa del genere quindi? ho provato a comprare dal fabbro anche il martellone e la doppia accetta ma non li taglia via... 39.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Greed
messaggio Saturday 7 March 2009 - 16:23
Messaggio #85

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48
Utente Nr.: 29.540
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2793-0606-8608



Hai provato a caricarlo al massimo? Anche con la seconda ascia si riesce a spaccare un ceppo, bastano 6 colpi caricati al massimo. Prova così anche con il martello sui sassi.


--------------------
Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adal
messaggio Saturday 7 March 2009 - 17:19
Messaggio #86

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 16:55
Utente Nr.: 35.464
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DarkSector95 @ Saturday 7 March 2009 - 13:36) *
scusate ho questo gioco ma quando mi parte fanno vedere il filmato e quando finisce mi resta lo schermo bianco ma la canzone cammina come mai????



Premi il tasto A per far partire il gioco e tienilo premuto fino alla comparsa della prima immagine di gioco.


CITAZIONE (Marte @ Saturday 7 March 2009 - 16:08) *
Grazieeee notworthy.gif ora le ho viste! ho il libro per il frullatore e per la padella, ma l'olio dove si compra? comunque c'è un'altra cosa il mio campo dopo 2tempeste si è riempito di ceppi d'albero,non i rami quelli grossi,e anche di massi grossi, ma come si tirano via?la mia accetta e il mio martello è al massimo ma non li taglia via!e se vado dal tipo per forgiarla ancora mi dice ke è già abbastanza robusta o una cosa del genere quindi? ho provato a comprare dal fabbro anche il martellone e la doppia accetta ma non li taglia via... 39.gif


Per i ceppi e i massi grandi servono accetta e martello di livello 2.Caricati servono 3-4 colpi,altrimenti ne servono una dozzina(non conviene perchè si consumano piu PR/PS)

CITAZIONE (manuxla @ Friday 6 March 2009 - 11:23) *
Scusate, come funzionano le spedizioni? In primavera inserivo i prodotti nel baule e venivano ritirati regolarmente, ma dall'inizio dell'estate non sono più stati ritirati, stesso dicasi per l'autunno, non riesco neanche a recuperare tutte le belle cosette che avevo buttato dentro:( Dipendono dalle stagioni o cosa?


Credo che gli oggetti messi nel baule delle spedizioni vadano persi.Se si vuole piu spazio si deve comprare da Ivan il Frigorifero per le erbe e i cibi e l'armadietto per tutti gli altri oggetti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Licius
messaggio Saturday 7 March 2009 - 18:06
Messaggio #87

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 23
Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25
Utente Nr.: 27.181
Feedback: 0 (0%)




Ciao... potete dirmi come si usa il fertilizzante?? Thanks... notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Greed
messaggio Saturday 7 March 2009 - 19:45
Messaggio #88

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48
Utente Nr.: 29.540
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2793-0606-8608



CITAZIONE (Licius @ Saturday 7 March 2009 - 18:06) *
Ciao... potete dirmi come si usa il fertilizzante?? Thanks... notworthy.gif

Compri il rinverdente dal dottore e usalo sui semi appena seminati.


--------------------
Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxla
messaggio Saturday 7 March 2009 - 22:24
Messaggio #89

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58
Utente Nr.: 29.495
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Adal @ Saturday 7 March 2009 - 17:19) *
Premi il tasto A per far partire il gioco e tienilo premuto fino alla comparsa della prima immagine di gioco.
Per i ceppi e i massi grandi servono accetta e martello di livello 2.Caricati servono 3-4 colpi,altrimenti ne servono una dozzina(non conviene perchè si consumano piu PR/PS)
Credo che gli oggetti messi nel baule delle spedizioni vadano persi.Se si vuole piu spazio si deve comprare da Ivan il Frigorifero per le erbe e i cibi e l'armadietto per tutti gli altri oggetti.



Ma no, nel baule io mettevo patate e cipolle, non oggetti, per un pò venivano spediti regolarmente poi con il cambio di stagione non sono più stati spediti sigh.gif in pratica non posso più usufruire delle spedizioni sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marte
messaggio Sunday 8 March 2009 - 22:37
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01
Utente Nr.: 18.511
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (manuxla @ Saturday 7 March 2009 - 22:24) *
Ma no, nel baule io mettevo patate e cipolle, non oggetti, per un pò venivano spediti regolarmente poi con il cambio di stagione non sono più stati spediti sigh.gif in pratica non posso più usufruire delle spedizioni sad.gif


eek.gif anche a me è successo eek.gif boh io vado in negozio a vendere mi ha già fregato troppa roba senza pagarmi, io sono in autunno.. centra qualcosa blink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxla
messaggio Monday 9 March 2009 - 21:33
Messaggio #91

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58
Utente Nr.: 29.495
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Marte @ Sunday 8 March 2009 - 22:37) *
eek.gif anche a me è successo eek.gif boh io vado in negozio a vendere mi ha già fregato troppa roba senza pagarmi, io sono in autunno.. centra qualcosa blink.gif



Ho risolto facendo mietere i campi ad un mostro naughty.gif , automaticamente spedisce la merce ed il giorno seguente mi ritrovo con il denaro incrementato thumbup.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marte
messaggio Monday 9 March 2009 - 21:53
Messaggio #92

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01
Utente Nr.: 18.511
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (manuxla @ Monday 9 March 2009 - 21:33) *
Ho risolto facendo mietere i campi ad un mostro naughty.gif , automaticamente spedisce la merce ed il giorno seguente mi ritrovo con il denaro incrementato thumbup.gif



grande! biggrin.gif uè ma per far mietere i campi al mostro come si fa? io gli ho assegnato il compito ma la roba è sempre li blink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxla
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 10:07
Messaggio #93

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58
Utente Nr.: 29.495
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Marte @ Monday 9 March 2009 - 21:53) *
grande! biggrin.gif uè ma per far mietere i campi al mostro come si fa? io gli ho assegnato il compito ma la roba è sempre li blink.gif



Anche il mio mostro era sfaticato. Devi fartelo amico spazzolandolo e vedrai che verso le 10 di mattina si metterà al lavoro. Inoltre dopo un paio di stagioni bisogna riassegnare il compito.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marte
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 14:49
Messaggio #94

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 91
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01
Utente Nr.: 18.511
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (manuxla @ Tuesday 10 March 2009 - 10:07) *
Anche il mio mostro era sfaticato. Devi fartelo amico spazzolandolo e vedrai che verso le 10 di mattina si metterà al lavoro. Inoltre dopo un paio di stagioni bisogna riassegnare il compito.


Ok grazie wink.gif sono arrivato alla quarta caverna! però prima devo zappare 100quadri della terza per avere il prossimo permesso. ma gli accessori come si creano, visto che ho il libro? e la forgia? io vado dal fabbro ma non mi viene fuori il libro che ho comprato come quando sono in cucina davanti al frullatore o la padella, a si anche i farmaci non so dove andare! huh.gif sono le uniche cose che non so come fare per aumentare di livello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxla
messaggio Tuesday 10 March 2009 - 22:55
Messaggio #95

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58
Utente Nr.: 29.495
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Marte @ Tuesday 10 March 2009 - 14:49) *
Ok grazie wink.gif sono arrivato alla quarta caverna! però prima devo zappare 100quadri della terza per avere il prossimo permesso. ma gli accessori come si creano, visto che ho il libro? e la forgia? io vado dal fabbro ma non mi viene fuori il libro che ho comprato come quando sono in cucina davanti al frullatore o la padella, a si anche i farmaci non so dove andare! huh.gif sono le uniche cose che non so come fare per aumentare di livello.




Per gli accessori bisogna farsi la casa nuova, nei post precedenti ho letto che ampliandola saranno disponibili altre stanze dove si possono creare questi oggetti.
Un aggiornamento per quanto riguarda le spedizioni: ho riprovato a spedire io il tutto ed ho notato che se si tratta di poca roba viene accreditato tutto il giorno seguente, o dopo che rosetta ha ritirato la merce. Se invece viene spedita una grande quantità di roba il denaro viene accreditato un paio di giorni dopo (senza festività di mezzo)

Io ho superato la IV caverna olee.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BobArctor
messaggio Wednesday 11 March 2009 - 07:22
Messaggio #96

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21
Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca
Utente Nr.: 24.677
Feedback: 0 (0%)




ciao ragazzi!!! è ancora presto dato che sono solo agli inizi, ma c'è un motivo per cui sposare una ragazza in particolare??? o non cambia nulla??? Stavo pensando a Melody!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Greed
messaggio Thursday 12 March 2009 - 14:00
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48
Utente Nr.: 29.540
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2793-0606-8608



CITAZIONE (BobArctor @ Wednesday 11 March 2009 - 07:22) *
ciao ragazzi!!! è ancora presto dato che sono solo agli inizi, ma c'è un motivo per cui sposare una ragazza in particolare??? o non cambia nulla??? Stavo pensando a Melody!!!

In molti Harvest Moon dicono che le mogli aiutano a lavorare... Pff. xD Mai viste lavorare.


--------------------
Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuxla
messaggio Thursday 12 March 2009 - 14:13
Messaggio #98

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 177
Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58
Utente Nr.: 29.495
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Greed @ Thursday 12 March 2009 - 14:00) *
In molti Harvest Moon dicono che le mogli aiutano a lavorare... Pff. xD Mai viste lavorare.


Si? Vado subito a sposarmi! naughty.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Friday 13 March 2009 - 08:01
Messaggio #99

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




Secondo voi servono tutti gli animali o devo tenere solo quelli che fanno qualcosa;tipo lanosi mucche api ecc...anche perche'mangiano come porci e non ho capito come recuperare i semi per la loro erba,apparte comprarli?Aver depilato i lanosi durante l'inverno influira'sull'amicizia?Ho ottimi livelli in tutto tranne che per medicina,dove prendo il libro?Grazie! ds_lite2.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yume-kun88
messaggio Friday 13 March 2009 - 09:29
Messaggio #100

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 101
Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37
Utente Nr.: 26.733
Feedback: 0 (0%)




ma all'inizio per andare avanti con la fattoria...devo seminare raccogliere e poi vendere oppure aspettare un qualche evento per vendere ?
per andare avanti devo comprare il "creasemidalfrutto" ?
quando avrò un asia per spaccare la legna e creare la cappanna?
scusarte le troppe domande ^^"


--------------------
CITAZIONE
Il Myspace Del Mio Gruppo:


Frame of Pain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

30 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 23:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.