![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
4) Devi upgradare la casa e prendere la cucina. ![]() non per forza... la cucina piccola entra anche nella casa non upgradata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() non per forza... la cucina piccola entra anche nella casa non upgradata ![]() allora cm fai a usare la prima cucina??? cm si producono le medicine e accessori??? io uso la lama vento e tu?? ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Grazie per le risposte...
Ma la cucina piccola, volendola, dove la prendo? ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
![]() ![]() ![]() cm si producono le medicine e accessori??? io uso la lama vento e tu?? ![]() medicine ed accessori serve la casa upgradata, si aggiungerà una stanza con la forgia ed un tavolo da lavoro... su questi potete fare le medicine ed accessori in "2 modi" o a muzzo cercate di combinare gli oggetti oppure andate in libreria e comprate i libri con le varie "ricette" (i libri in vendità cambiano ogni giorno e sono random quindi dovete contrallare la libreria ogni giorno)... io uso la sciabola di fuoco per ora... ma devo alzare di + la mia capacità di forgiare ![]() edit: scrivo meglio questa parte va ![]() ![]() allora cm fai a usare la prima cucina??? Ma la cucina piccola, volendola, dove la prendo? ![]() allora... la cucina la potete comprare (sia piccola che grande a secondo che casa avete) dal tizio, di cui nn ricordo nome ora, che c'è ogni domenica vicino al comune ( accanto al comune c'è una sorta di piazzetta, nn quella grande a fine città, ma proprio accanto alla casa del sindaco)... anche qua, il tizio, come quello della libreria, vende oggetti random ogni domenica, quindi dovete controllare ogni domenica cosa vende.... (fatevi trovare con i soldi sennò poi vi tocca aspettare altre domeniche...) per l'uso della cucina già è + complesso... come per la forgia/accessori/medicine dovete comprare i libri per avere le ricette (se nn volete provare a mettere ingrediente a muzzo) ma oltre questo ci sono + "vie" per cucinare... sempre dal tizio della domenica potete comprare vari accessori (frullatore, forno (solo casa grande), padella, pentola a vapore, coltelli) ed a questi accessori corrispondono vari metodi di cucinare... andate davanti all'oggetto, premete A, e si apre la schermata per cucinare con quella modalità (forno, coltelli, vapore, padella, etc...).... questo gioco mi sta davvero piacendo, e sono agli inizi (+ o -) anche io, ma se avete domande e posso aiutare lo farò ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
medicine ed accessori serve la casa upgradata, si aggiungerà una stanza con la forgia ed un tavolo da lavoro... su questi potete fare le medicine ed accessori in "2 modi" o a muzzo cercate di combinare gli oggetti oppure andate in libreria e comprate i libri con le varie "ricette" (i libri in vendità cambiano ogni giorno e sono random quindi dovete contrallare la libreria ogni giorno)... io uso la sciabola di fuoco per ora... ma devo alzare di + la mia capacità di forgiare ![]() edit: scrivo meglio questa parte va ![]() ![]() allora... la cucina la potete comprare (sia piccola che grande a secondo che casa avete) dal tizio, di cui nn ricordo nome ora, che c'è ogni domenica vicino al comune ( accanto al comune c'è una sorta di piazzetta, nn quella grande a fine città, ma proprio accanto alla casa del sindaco)... anche qua, il tizio, come quello della libreria, vende oggetti random ogni domenica, quindi dovete controllare ogni domenica cosa vende.... (fatevi trovare con i soldi sennò poi vi tocca aspettare altre domeniche...) per l'uso della cucina già è + complesso... come per la forgia/accessori/medicine dovete comprare i libri per avere le ricette (se nn volete provare a mettere ingrediente a muzzo) ma oltre questo ci sono + "vie" per cucinare... sempre dal tizio della domenica potete comprare vari accessori (frullatore, forno (solo casa grande), padella, pentola a vapore, coltelli) ed a questi accessori corrispondono vari metodi di cucinare... andate davanti all'oggetto, premete A, e si apre la schermata per cucinare con quella modalità (forno, coltelli, vapore, padella, etc...).... questo gioco mi sta davvero piacendo, e sono agli inizi (+ o -) anche io, ma se avete domande e posso aiutare lo farò ^^ io ho la lama vento ma nn lo forgiata, lo comprata e ivaam ogni domenica a me vende solo: formasemi, arcolaio... -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cm mai nn vende la cucina???
-------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è random purtroppo... nn è che nn la vende, è che la vende quando vuole lui ^^ ecco perkè ho scritto di esser pronti con i soldi quando vi capita sennò poi dovete aspettare chissà quante settimane...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è random purtroppo... nn è che nn la vende, è che la vende quando vuole lui ^^ ecco perkè ho scritto di esser pronti con i soldi quando vi capita sennò poi dovete aspettare chissà quante settimane... quanto costa -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quanto costa non molto, 1k per normale, 2k per quella grande, però capita a volte di nn averli, almeno a me è capitato perkè a volte spendo tutto in semi o quando ho speso 200k per l'upgrade ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, come funzionano le spedizioni? In primavera inserivo i prodotti nel baule e venivano ritirati regolarmente, ma dall'inizio dell'estate non sono più stati ritirati, stesso dicasi per l'autunno, non riesco neanche a recuperare tutte le belle cosette che avevo buttato dentro:( Dipendono dalle stagioni o cosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
consiglio: andate nel magazzino di jasper, premete A da tutte le parti e troverete una bottiglia vuota e una bottiglia di vino rarissimo!!!!!!!!!
-------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao scusate io ho comprato qualche libro di ricette ma come si legge?cioè li trovo dove ci sono i permessi per le caverne ma poi?non si aprono in nessun modo??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusate io ho comprato qualche libro di ricette ma come si legge?cioè li trovo dove ci sono i permessi per le caverne ma poi?non si aprono in nessun modo?? lo vorrei sapere anchio ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao scusate io ho comprato qualche libro di ricette ma come si legge?cioè li trovo dove ci sono i permessi per le caverne ma poi?non si aprono in nessun modo?? lo vorrei sapere anchio ![]() semplice, i libri non si leggono "nei libri" ma "negli strumenti" che dovrete usare.. chessò... se prendete un libro su cose da forgiare, andate alla forgia e nella skermata della forgia troverete le varie "ricette" prese dal libro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Ho costruito una capanna, ho preso il guanto e ho catturato dei mostri, ma nell'opzione che dice di irrigare i campi, va anche nelle caverne o solo nel mio terreno?
![]() -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice, i libri non si leggono "nei libri" ma "negli strumenti" che dovrete usare.. chessò... se prendete un libro su cose da forgiare, andate alla forgia e nella skermata della forgia troverete le varie "ricette" prese dal libro... scusa non ho capito... io ho ad esempio il libro ricette veloci o qualcosa del genere.. per vedere le ricette cosa devo schiacciare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa non ho capito... io ho ad esempio il libro ricette veloci o qualcosa del genere.. per vedere le ricette cosa devo schiacciare? non mi ricordo se ho quel libro con esattezza... devi premere A davanti allo strumento che si deve usare.... ripeto il mio esempio, se compri le ricette per il frullatore, vai in cucina davanti al frullatore, premi A, nella skermata di creazione sul lato trovi due "label" premi quella in basso e trovi le ricette.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi ricordo se ho quel libro con esattezza... devi premere A davanti allo strumento che si deve usare.... ripeto il mio esempio, se compri le ricette per il frullatore, vai in cucina davanti al frullatore, premi A, nella skermata di creazione sul lato trovi due "label" premi quella in basso e trovi le ricette.... domanda scema: cm si da da mangiare agli animali -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda scema: cm si da da mangiare agli animali mmmm se intendi dare da mangiare normalmente quando sono dentro le casette allora devi solo prendere il foraggio con L+A e inserirlo nel foro accanto alla porta della casetta.... se invece intendi dar da mangiare/pozioni/o simili mentre sono con te in giro allora nn ho idea ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09 |