![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 17 December 2011 - 15:33 Utente Nr.: 56.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è NESSUNO???VI PREGO GUARDATE QUESTA DISCUSSIONE VI PREGO:)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 17 December 2011 - 15:33 Utente Nr.: 56.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DAI VI SUPPLICO ENTRATE IN QUESTA DISCUSSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VI PREGO:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 29 June 2012 - 18:04 Utente Nr.: 58.937 Feedback: 0 (0%) ![]() 000-000-000 ![]() |
Scs per caso qualcuno di voi sa Come superare la seconda grotta?perchè ho distrutto tutte le macchine ma c'è un cancello che mi blocca sempre le scale vi prego aiutatemi
Tutto risolto grz Messaggio modificato da Dark giratina il Friday 29 June 2012 - 18:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 15 July 2013 - 14:35 Utente Nr.: 61.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,mi consigliate un arma per battere il grimorio?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 15 June 2017 - 11:31 Utente Nr.: 64.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi se e tardi per parlarne ma ho scoperto questo sito da poco qualcuno sa dirmi cosa devo fare. Ho sconfitto tutti e 4 i boss e vorrei andare avanti ma c'e un vecchietto che mi dice di completare le richieste ma quali richieste?? Ti prego aiutatemi o giocato anche a rune factori 1 ma il 3 non so come andare avanti.
qualcuno sa dirmi come fare guil velocemente (intento aparte le sfide tipo la caccia al tesoro) poi nella "storia del gioco" il tuo personaggio deve sposare misti o sharon ma come si fa per misti? sharon invece (quella davanti alla grotta) lo so bisogna avere la spada del grimorio ma prima di dargliela bisogna parlarlare con lei tante volte?
Motivo della modifica: messaggi uniti, non puoi postare le stesse richieste in due topic differenti, lascio qui che è il topic ufficiale.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |