![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un ultimissima cosa poi la smetto cn le domande xD ho la casa lvl 2 e il letto matrimoniale..... come ci si sposa?? e mi spieghi se hai tempo un po il meccanismo? cioe io mi sposo e poi ke succede? Per sposarti devi innanzi tutto far arrivare a 10 l'amore della ragazza che ti interessa. Dopo questo, devi soddisfare delle condizioni (diverse per ogni ragazza) e poi farle la proposta. Una volta sposato, da alcune ragazze può nascere un bel pargoletto, nient'altro. Purtroppo non puoi farti aiutare nel lavoro dei campi ............... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi consiglio sto sito http://www.fogu.com/hm/rune_factory/ ha tutti i harvestmoon quetsta è la pagina dedicata a runefactory^^ ehi quel sito lho consigliato prima ![]() ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve non posso andare avanti visto che mi serve il biscotto XD armageddon96@hotmail.it chi mi volesse aiutare e quindi darmi almeno un biscotto o 2 mi aggiunga lo chiedo per favore^^ il biscotto quello che si da il 18 di primavera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve non posso andare avanti visto che mi serve il biscotto XD armageddon96@hotmail.it chi mi volesse aiutare e quindi darmi almeno un biscotto o 2 mi aggiunga lo chiedo per favore^^ il biscotto quello che si da il 18 di primavera Il biscotto lo puoi fare anche tu ma devi avere la cucina grande, il forno e gli ingredienti. Per avere la cucina grande e il forno devi per prima cosa ingrandire la casa e poi comperare l'attrezzatura da Ivan la domenica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va bhè ormai ho fatto ho saltato il giorno XD si lo so ma come facevo i primi 18 giorni XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma in estate come faccio a fare il bagno? perchè mi dice le spiaggie sono aperte u.u
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
strano perchè mi dice le spiaggie sono aperte e tutti parlano di andare al mare.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:56 Utente Nr.: 19.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Ho appena iniziato questo gioco ma non capisco una cosa: è possibile vedere quanti soldi ho senza dover andare in qualche negozio?ho visto in tutte le schermate ma proprio non lo trovo... ![]() e altra domanda:quando spedisco i pesci,devo farlo per forza uno alla volta? grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25 Utente Nr.: 27.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!!
per vedere quanti soldi hai clicca start, poi col pennino la quartra linguetta (quella con su la rapa e un fiore). per i pesci credo proprio che si debbano spedire uno alla volta!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve! Ho appena iniziato questo gioco ma non capisco una cosa: è possibile vedere quanti soldi ho senza dover andare in qualche negozio?ho visto in tutte le schermate ma proprio non lo trovo... ![]() e altra domanda:quando spedisco i pesci,devo farlo per forza uno alla volta? grazie mille! Per i pesci: se ne hai diversi nello zaino, li metti uno alla volta (lo stesso giorno) nella scatola della spedizione e te li prende tutti. Dato che hanno nomi e livelli diversi, occupano 1 spazio ciascuno nello zaino, per questo motivo li devi mettere 1 per volta nella scatola |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 5 October 2009 - 20:53 Utente Nr.: 40.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho iniziato questo supendo gioco da poco e volvo sapere un paio di cose:
-Come faccio ad avere i biscotti per il festival di primavera? -Che mostri si possono catturare nelle varie grotte? Grazie mille in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, ho iniziato questo supendo gioco da poco e volvo sapere un paio di cose: -Come faccio ad avere i biscotti per il festival di primavera? -Che mostri si possono catturare nelle varie grotte? Grazie mille in anticipo! ![]() Per avere i biscotti ci sono 2 modi: 1- chiedere a qualcuno che te lo dia via chiavetta wi-fi, 2- cucinartelo tu. Per cucinarli tu devi allargare la casa e comperare la cucina grande e il forno da Ivan, il personaggio che trovi solo la domenica; poi devi avere il libro delle ricette che comperi dal bibliotecario, infine devi avere gli ingredienti che comperi in uno dei negozi. Quando hai tutto vai in cucina davanti al forno, guardi la ricetta con gli ingredienti, la riproduci e, se hai abbastanza esperienza in cucina, ti uscirà un bel biscotto. Se te ne serve più di uno, ripeti il procedimento. Tutti i mostri che sono nelle grotte si possono catturare solo che alcuni non servono a niente, ti conviene catturare solo quelli utili x farti dare una mano nei campi oppure che producono quello che serve per le ricette ma non trovi nei negozi (latte, uova, lana, miele) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 5 October 2009 - 20:53 Utente Nr.: 40.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per avere i biscotti ci sono 2 modi: 1- chiedere a qualcuno che te lo dia via chiavetta wi-fi, 2- cucinartelo tu. Per cucinarli tu devi allargare la casa e comperare la cucina grande e il forno da Ivan, il personaggio che trovi solo la domenica; poi devi avere il libro delle ricette che comperi dal bibliotecario, infine devi avere gli ingredienti che comperi in uno dei negozi. Quando hai tutto vai in cucina davanti al forno, guardi la ricetta con gli ingredienti, la riproduci e, se hai abbastanza esperienza in cucina, ti uscirà un bel biscotto. Se te ne serve più di uno, ripeti il procedimento. Tutti i mostri che sono nelle grotte si possono catturare solo che alcuni non servono a niente, ti conviene catturare solo quelli utili x farti dare una mano nei campi oppure che producono quello che serve per le ricette ma non trovi nei negozi (latte, uova, lana, miele) Grazie! ![]() ![]() Quindi, visto che nn sono abbastanza ricca da comprare tutto quello che mi serve per fare quel maledetto biscotto, c'è qualcuno disposto a scambiarne 1 con me? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie! ![]() ![]() Quindi, visto che nn sono abbastanza ricca da comprare tutto quello che mi serve per fare quel maledetto biscotto, c'è qualcuno disposto a scambiarne 1 con me? Io lo farei volentieri, xò non ho la chiavetta, mi spiace. Armati di santa pazienza e raccogli sia i soldi che la legna. X allargare la casa devi soddifare le 2 condizioni: 200.000 g e 2000 di legna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io lo farei volentieri, xò non ho la chiavetta, mi spiace. Armati di santa pazienza e raccogli sia i soldi che la legna. X allargare la casa devi soddifare le 2 condizioni: 200.000 g e 2000 di legna Quindi se salto il giorno non succede nulla? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi se salto il giorno non succede nulla? ![]() Devi poi aspettare l'anno successivo per poter dare il biscotto durante la festa, xò in un anno dovresti riuscire a mettere da parte i soldi e il materiale per allargare la casa e poterlo così fare da te. Il segreto per accumulare soldi sta nel far crescere di livello i frutti di quello che semini (o trovare oggetti con livello maggiore di 1) dato che il guadagno si ottiene da prezzo base x livello del frutto (o dell'oggetto), quindi se hai un frutto (o un oggetto) di livello maggiore di 1, guadagni di più. Poi spendi lo stretto necessario per le sementi e le altre cose e risparimia il resto; facendo in questo modo dovresti riuscire ad accumulare i soldi più velocemente. Per a legna, invece, oltre a ricavarla dai rami nei campi, cerca anche i ceppi dato che questi ultimi danno 10 unità di legna per volta (però x rompere i ceppi devi migliorare l'ascia e questa è una spesa necessaria). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi poi aspettare l'anno successivo per poter dare il biscotto durante la festa, xò in un anno dovresti riuscire a mettere da parte i soldi e il materiale per allargare la casa e poterlo così fare da te. Il segreto per accumulare soldi sta nel far crescere di livello i frutti di quello che semini (o trovare oggetti con livello maggiore di 1) dato che il guadagno si ottiene da prezzo base x livello del frutto (o dell'oggetto), quindi se hai un frutto (o un oggetto) di livello maggiore di 1, guadagni di più. Poi spendi lo stretto necessario per le sementi e le altre cose e risparimia il resto; facendo in questo modo dovresti riuscire ad accumulare i soldi più velocemente. Per a legna, invece, oltre a ricavarla dai rami nei campi, cerca anche i ceppi dato che questi ultimi danno 10 unità di legna per volta (però x rompere i ceppi devi migliorare l'ascia e questa è una spesa necessaria). Grazie mille! Però ho un piccolo problema con il riverdente. Prima ho provato a metterlo sulla pianta di ravanello, ma quando l'ho colta il livello era sempre 1... (ho equipaggiato a A il riverdente e poi ho premuto A sulla foglia) Ho fatto qualche passaggio sbagliato? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille! Però ho un piccolo problema con il riverdente. Prima ho provato a metterlo sulla pianta di ravanello, ma quando l'ho colta il livello era sempre 1... (ho equipaggiato a A il riverdente e poi ho premuto A sulla foglia) Ho fatto qualche passaggio sbagliato? ![]() No, il passaggio è giusto, però il rinverdente funziona su un singlolo quadrato (1x1) di quello che hai seminato e non su tutto il quadrato (9x9); però quando raccogli il singolo frutto di livello superiore e lo trasformi in seme con l'apparecchio venduto da Ivan, poi semini tutto il quadrato 9x9. Lo devi mettere appena seminato altrimenti non funziona |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |