IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
30 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon, Domande e Risposte
bunnyusaghi
messaggio Saturday 30 May 2009 - 13:35
Messaggio #361

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37.587
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (SEPTIMIUS HEAP @ Saturday 30 May 2009 - 06:32) *
Se è quella del boss devi aver distrutto TUTTI i generatori di mostri. Cerca bene prima che ne hai dimenticato qualcuno

Quella del boss? 39.gif io sono ancora al "primo piano" perche non mi si apre una porta che mi fà contiunare
 Go to the top of the page

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Saturday 30 May 2009 - 19:25
Messaggio #362

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.679

CITAZIONE (bunnyusaghi @ Saturday 30 May 2009 - 13:35) *
Quella del boss? 39.gif io sono ancora al "primo piano" perche non mi si apre una porta che mi fà contiunare

Allora non hai distrutto tutti i generatori del piano, anche a me era successo.

+Quote Post
ray7
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 12:39
Messaggio #363

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.698

CITAZIONE (yume-kun88 @ Friday 13 March 2009 - 09:29) *
ma all'inizio per andare avanti con la fattoria...devo seminare raccogliere e poi vendere oppure aspettare un qualche evento per vendere ?
per andare avanti devo comprare il "creasemidalfrutto" ?
quando avrò un asia per spaccare la legna e creare la cappanna?
scusarte le troppe domande ^^"

ciao sn nuovo del forum e rispondo sl ora a qst domande fatte a marzo, sperando ke ci sia ancora nel forum la persona ke le ha fatte... cmq all'inizio è consigliabile spendere un po' per comprare semi che se annaffiati, poi ricrescono senza dover ripiantarli. quindi bisognerebbe lasciar perdere i ravanelli. poi se si va da sabrina, la ragazza nella casa vicina al mare(entrare in città e subito poi a destra), dovrebbe darti la canna da pesca e allora con qll stai al mare anche per tt la giornata a pescare pesci che poi vendi. scs la mia ignoranza ma il "creasemidalfrutto" non so proprio cos'è! e poi l'ascia ti serve per spaccare i rami che ci sono a terra e te ne servono 2000 per ampliare la casa, + i 200000 g(soldi) che però, qnd sarai più avanti ce li avrai sempre pescando e/o minando.(invece per la capanna dei mostri ci vogliono solo 100 pezzi di legna che riesci a mettere insieme velocemente, e almeno una capanna ti serve.) ora io sono ormai all'inverno e non sono ancora riuscito però ad ampliare la casa perchè, ho 300000g e passa ma non i 2000 di legna!
qualcuno sa come si fanno a racimolare così tanti pezzi di legna. adesso ne ho appena 1000!! 39.gif

+Quote Post
jfg_fiore
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 12:47
Messaggio #364

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.992

Ciao, ho letto tutte le pagine di questa discussione ma non ho trovato una risposta a questa, probabilmente, banalissima domanda...

Inizialmente ho messo nello zaino tutti i rami che ho trovato nel campo.
Adesso come faccio a tagliarli con l'ascia in modo che vadano a far cumulo con gli altri? E' ancora possibile o posso tagliarli solo quando sono a terra?

Grazie

+Quote Post
Allegretto
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 13:18
Messaggio #365

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

ciao! qualcuno sa come posso guadagnare soldi in questo gioco?

--------------------

+Quote Post
lynk
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 18:11
Messaggio #366

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Targ Wood, Ivalice
Utente Nr.: 21.223

CITAZIONE (jfg_fiore @ Tuesday 2 June 2009 - 13:47) *
Ciao, ho letto tutte le pagine di questa discussione ma non ho trovato una risposta a questa, probabilmente, banalissima domanda...

Inizialmente ho messo nello zaino tutti i rami che ho trovato nel campo.
Adesso come faccio a tagliarli con l'ascia in modo che vadano a far cumulo con gli altri? E' ancora possibile o posso tagliarli solo quando sono a terra?

Grazie

non li devi raccogliere, devi tagliarli con un'ascia (vanno bene anche quelle da battaglia, mi pare...) e automaticamente entrano nella legnaia... quelli raccolti li devi droppare x terra e tagliali smile.gif

--------------------

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Tuesday 2 June 2009 - 20:09
Messaggio #367

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Allegretto @ Tuesday 2 June 2009 - 13:18) *
ciao! qualcuno sa come posso guadagnare soldi in questo gioco?

1- Devi comperare i semi, zappare, piantarli e innaffiarli ogni giorno, quando nascono i frutti li raccogli e poi li vendi. Quando puoi compera il creasemi e il rinverdente: pianta i semi, mettigli sopra il rinverdente (basta 1 sacco x creare poi semi che coprono un quadrato di 3x3) e metti nel creasemi i frutti così ottenuti, avrai semi di livello più alto che creeranno frutti di livello più alto (max liv 10) che ti faranno guadagnare di più (p.e. se il prezzo di un frutto a liv 1 è 60 g, quello a liv 10 sarà 600 g, cioè il prezzo base moltiplicato x il livello del frutto).

2- Quando avrai la canna da pesca, vai a pescare e poi vendi i pesci che prendi.

3- Raccogli le erbacce e vendile (valgono poco, ma all'inizio tutto aiuta) le altre erbe ti possono servire x guarire, recuperare PS o per fare pozioni una volta che avrai allargato la casa ed ottenuto la farmacia.

4- Nelle caverne raccogli i minerali, usa quello che ti serve per potenziare gli attrezzi e poi rivendi il resto e così via. Crea oggetti con la forgia e la decorazione e se non ti servono, vendili (devi avere la casa allargata).

5- Quando ne avrai la possibilità alleva i mostri che danno latte, uova, miele e lana. Latte, uova li puoi trasformare e poi vendere o usare per cucinare cibi che poi potrai mangiare o vendere mentre il miele lo puoi vendere subito. Il mostro del miele lo trovi già nella prima caverna è una specie di ape. La lana, una volta che avrai comperato il creagomitoli, la puoi trasformare in un gomitolo e, una volta allargata la casa, la puoi trasformare in berretto o sciarpa che puoi rivendere.

6- Vinci i vari concorsi che si tengono durante l'anno, il premio di solito sono soldi oppure legna. Nella caccia al tesoro, quando la vinci la prima volta, avrai la possibilità di scegliere anche un flacone (ce ne sono solo 3 nel gioco e questo è uno dei 3) che serve poi a contenere pozioni. Lo potrai scegliere come premio solo 1 volta anche se poi comparirà ancora tra i premi, mentre soldi e legna li potrai segliere sempre.

+Quote Post
ray7
messaggio Thursday 4 June 2009 - 18:51
Messaggio #368

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.698

http://www.gamespot.com/ds/rpg/runefactory/hints.html
questo sito è abbastanza bello.. ci sono molte informazioni su rune factory. dateci un'occhiata, o almeno, quelli che sanno l'inglese,42.gif provino a darci un'occhiata.

+Quote Post
bunnyusaghi
messaggio Saturday 6 June 2009 - 18:56
Messaggio #369

Niubbo
Gruppo icone

[size=3]Sono riuscita a sconfiggere il boss delle montagne e stò aspettando l'inverno per andare in una nuova grotta....ho ampliato la casa...i miei mostri mi adorano e mi danno latte,uova e pelli grandi...Ma come faccio a sposarmi con Mist?? ho la pietra bianca, il letto matrimoniale e tutto quello che si può avere nella baracca...MA COME FACCIO A FARE LA PROPOSTA???

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Sunday 7 June 2009 - 09:06
Messaggio #370

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (bunnyusaghi @ Saturday 6 June 2009 - 18:56) *
[size=3]Sono riuscita a sconfiggere il boss delle montagne e stò aspettando l'inverno per andare in una nuova grotta....ho ampliato la casa...i miei mostri mi adorano e mi danno latte,uova e pelli grandi...Ma come faccio a sposarmi con Mist?? ho la pietra bianca, il letto matrimoniale e tutto quello che si può avere nella baracca...MA COME FACCIO A FARE LA PROPOSTA???

Per ogni ragazza esistono particolari condizioni da soddisfare per poterla sposare. Evidentemente non hai ancora soddisfatto le condizioni necessarie per poter sposare Mist (infatti una di queste è aver ottenuto il permesso per accedere all'ultima grotta).

+Quote Post
bunnyusaghi
messaggio Sunday 7 June 2009 - 15:50
Messaggio #371

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (SEPTIMIUS HEAP @ Sunday 7 June 2009 - 09:06) *
Per ogni ragazza esistono particolari condizioni da soddisfare per poterla sposare. Evidentemente non hai ancora soddisfatto le condizioni necessarie per poter sposare Mist (infatti una di queste è aver ottenuto il permesso per accedere all'ultima grotta).

eek.gif Ammazza! fino all'ultima?!
cmq ora ho talmente tanti soldi che nn sò più cosa fare... la casa si può aggiornare solo 1a volta??

+Quote Post
Fdele
messaggio Sunday 7 June 2009 - 17:47
Messaggio #372

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.143

CITAZIONE (bunnyusaghi @ Sunday 7 June 2009 - 16:50) *
eek.gif Ammazza! fino all'ultima?!
cmq ora ho talmente tanti soldi che nn sò più cosa fare... la casa si può aggiornare solo 1a volta??

Si per sfortuna

+Quote Post
bunnyusaghi
messaggio Thursday 11 June 2009 - 20:53
Messaggio #373

Niubbo
Gruppo icone

ma connettendosi in modalità wii-fii che si può fare nel gioco??

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Thursday 11 June 2009 - 22:19
Messaggio #374

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (bunnyusaghi @ Thursday 11 June 2009 - 20:53) *
ma connettendosi in modalità wii-fii che si può fare nel gioco??

Dovrebbe essere possibile scambiarsi gli oggetti

+Quote Post
DarkSector95
messaggio Monday 15 June 2009 - 09:38
Messaggio #375

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850

Scusate ma perchè quando avvio il gioco mi spunta l'inizio del gioco e quando tocco il touch screen mi si vede tutto lo schermo bianco ma la canzone cammina perchè? il gioco non si blocca perchè la canzone cammina ancora provo a lasciarlo accesso per molto ma mi resta sembre lo schermo bianco e la canzone si sente però c'è qualcosa di particolare da fare???

--------------------

Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

+Quote Post
DarkSector95
messaggio Tuesday 16 June 2009 - 12:42
Messaggio #376

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: dalle tenebre più oscure
Utente Nr.: 31.850

nesuno sa niente

--------------------

Le sei verità della vita:
[spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

+Quote Post
Luly
messaggio Friday 19 June 2009 - 16:20
Messaggio #377

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.210

Ciao a tutti!

Ho cercato fin ora, però non ho trovato niente a riguardo.

Come faccio ad avere la spada grimorio (per sposare Sharron), premettendo che ho già sconfitto il mostro al Monte Gigante?

Ciao e grazie.

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Saturday 20 June 2009 - 11:11
Messaggio #378

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Luly @ Friday 19 June 2009 - 16:20) *
Ciao a tutti!

Ho cercato fin ora, però non ho trovato niente a riguardo.

Come faccio ad avere la spada grimorio (per sposare Sharron), premettendo che ho già sconfitto il mostro al Monte Gigante?

Ciao e grazie.

Devi andare alla libreria e leggere il libro sulla leggenda del grimorio dopo di che devi portare la squama che il drago grimorio ha lasciato cadere a Leo e aspettare 3 giorni

+Quote Post
Luly
messaggio Sunday 21 June 2009 - 16:04
Messaggio #379

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.210

"portare la squama che il drago grimorio ha lasciato cadere"

ma quale squama!? io proprio ora ho finito il gioco, ma il grimorio non mi ha lasciato nessuna squama...per quant riguarda il libro, ho visto su tutti gli scaffali della biblioteca e ho anche parlato con Russel (bibliotecaio) ma niente! potresti specificare meglio per favore?!
te ne sarei riconoscente! smile.gif

+Quote Post
SEPTIMIUS HEAP
messaggio Sunday 21 June 2009 - 16:11
Messaggio #380

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Luly @ Sunday 21 June 2009 - 16:04) *
"portare la squama che il drago grimorio ha lasciato cadere"

ma quale squama!? io proprio ora ho finito il gioco, ma il grimorio non mi ha lasciato nessuna squama...per quant riguarda il libro, ho visto su tutti gli scaffali della biblioteca e ho anche parlato con Russel (bibliotecaio) ma niente! potresti specificare meglio per favore?!
te ne sarei riconoscente! smile.gif

Quando sconfiggi il drago sul monte giganti, questo lascia cadere una squama che viene chiamata appunto squama grimorio (perchè si pensa che quel drago sia il grimorio), tu la devi raccogliere e poi vai alla bibblioteca e nella seconda fila degli scaffali sulla sx, scaffale vicino alla parete di sx appena prima di una scala a pioli (come quelle che si vedono in biblioteca x prendere i libri in alto) devi guardare e ti vengono fuori una lista di libri da leggere, uno di questi è appunto la leggenda del grimorio, lo leggi (nel senso che fai scorrere quello che dice lo schermo) dopo di che porti la squama a Leo (la equipaggi con A, poi ti metti davanti a Leo e premi ancora A), lui ti dirà che finalmente potrà mantenere una promessa fatta a suo padre e di tornare dopo 3 giorni

+Quote Post

30 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.