![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma gli oggetti tipo l'argilla e il cappuccio a che servono? e c'è una qualche logica per sapere quando i mostri lasciano gli scrigni?o eventualmente qualcosa da fare per farglieli lasciare più sovente? L'argilla è un'ingrediente che serve a realizzare alcune cose (non in cucina), devi guardare le "ricette". Il cappuccio, invece, sembra che non serve a niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 01:29 Utente Nr.: 36.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho appena iniziato la grotta Danaan e sono entrato nella prima grotticina (quella che trovi sulla dx pochi passi dopo essere entrato nella grotta Danaan), ho ripulito i campi e poi li ho zappati. In uno ho trovato la chiave gelata magari è quella che ti serve, se non l'hai ancora trovata. Poi ho salvato e spento perchè devo uscire, quando torno provo ad andare avanti e poi ti dico. infatti ora mi dice di coltivare tutti i campi.. prima non me lo diceva.. li ho arati tutti ma sta chiave non è uscita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 08:40 Utente Nr.: 36.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la liana forte dove la trovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25 Utente Nr.: 27.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la trovi nell'ultima caverna.. devi ammazzare una specie di pianta- mostro..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti ora mi dice di coltivare tutti i campi.. prima non me lo diceva.. li ho arati tutti ma sta chiave non è uscita ![]() Io l'ho trovata nei campi nella prima grotticina, magari la trovi dopo che ti ha detto di coltivare tutti i campi, però li ho solo zappati, non ci ho piantato niente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 19:47 Utente Nr.: 36.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ogni mostro di qualsiasi grotta ti fa droppare qualcosa , i strumenti che droppi servono molto a fare SPADE ecc.
Se volete dopo posto la lista di tutti i mostri con i loro drop ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ogni mostro di qualsiasi grotta ti fa droppare qualcosa , i strumenti che droppi servono molto a fare SPADE ecc. Se volete dopo posto la lista di tutti i mostri con i loro drop ![]() A me interessa, se non puoi postare qui, mandami pure un PM. Ti ringrazio in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 01:29 Utente Nr.: 36.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho trovata nei campi nella prima grotticina, magari la trovi dopo che ti ha detto di coltivare tutti i campi, però li ho solo zappati, non ci ho piantato niente. trovata la chiave.. ora ho seminato tutto e ho già raccolto otto miliardi di patate ma dice che devo coltivare ancvora molti ortaggi non è che devo mettere qualche ortaggio particolare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trovata la chiave.. ora ho seminato tutto e ho già raccolto otto miliardi di patate ma dice che devo coltivare ancvora molti ortaggi non è che devo mettere qualche ortaggio particolare? ![]() Oggi ho controllato la soluzione, dice che per far aprire la grata devi seminare i campi che trovi dietro al muro di fuoco, li devi seminare tutti e aspettare che cresca il raccolto (così dovrebbe essere la traduzione) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:27 Utente Nr.: 37.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io sono nuova e vorrei sapere dove si trova il mosto che fa il latte
grazie a chi mi risponderà |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti io sono nuova e vorrei sapere dove si trova il mosto che fa il latte grazie a chi mi risponderà Lo trovi sul Monte Giganti e si chiama Ushi. Nello stesso posto trovi anche il mostro che fa le uova si chiama Dandy, è un'uccello; siccome qui trovi 2 tipi di uccelli, quello delle uova è quello con le piume bianche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:27 Utente Nr.: 37.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, avrei delle altre domande.............
1 dove si trova la pietra bianca?? 2 qualcuno sa come fare a sposare mist?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, avrei delle altre domande............. 1 dove si trova la pietra bianca?? 2 qualcuno sa come fare a sposare mist?? La pietra la trovi facendo sinistra,sinistra,sopra,sopra e ti ritrovi che c'è un cumulo di neve alla tua sinistra premigli (A) e la trovi nella seconda caverna Per come si sposa mist non lo so |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io nn trovo nessun cumulo di neve alla mia sinistra............forse sn io ke sbaglio...........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25 Utente Nr.: 27.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti il cumulo è a destra!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco perchè....... grazie a entrambi x avermi aiutato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, avrei delle altre domande............. 1 dove si trova la pietra bianca?? 2 qualcuno sa come fare a sposare mist?? troverai cm sposare mist in unaltra pagina in un mio post....... ![]() edit:se nn mi sbaglio... piacere di conoscerti harvest master ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:29 Utente Nr.: 36.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
troverai cm sposare mist in unaltra pagina in un mio post....... ![]() edit:se nn mi sbaglio... piacere di conoscerti harvest master ![]() ahahahaha e infatti per la prima ti ho aiutato io se non ricordo male ![]() tu fornisci pure soluzioni su tutte le novelle spose, ahahahaha ![]() buona giocata a tutti!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo forum mi piace un mondooooo!!!!!
e grazie per avermi aiutata..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |