![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmmmm...è veramente molto strano!!! non so proprio come aiutarti, forse è una cavolata ma x caso hai già sentito luke ke ne parlava della pietra??? xkè forse deve dirti lui ke ha saputo dove ottenerla e poi tu gliela freghi...mmmm,no forse non c'entra...può essere un bag??? O_o avevi ragione ora ho la pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1anche se nn so cosa farmene...finalmente ce lai fatta a battere il drago grande!!!!!!!!! ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:29 Utente Nr.: 36.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avevi ragione ora ho la pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1anche se nn so cosa farmene...finalmente ce lai fatta a battere il drago grande!!!!!!!!! ![]() ahahahahaha meno male!!! XD ora puoi sposare la ragazza ke vuoi (anke se credo ke prima devi allargarti la casa e avere il letto matrimoniale...) si si si finalmente l'ho battuto!!! ![]() a propostito: qualcuno sa se è vera la faccenda delle diverse dichiarazioni d'amore? cioè che per sposarsi con una si deve per esempio controllare l'orario, il luogo ecc...?? l'ho letto da qualche parte, nn ricordo dove.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sà dirmi come si divorzia??? mi sono rotto a stare con rosetta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:29 Utente Nr.: 36.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sà dirmi come si divorzia??? mi sono rotto a stare con rosetta mi sa ke nn puoi farci niente ![]() il brutto di questo gioco è ke salva sempre sullo stesso blocco e nn se ne possono tenere diversi...o almeno, io nn credo di aver trovato il modo... fortuna ke ci hai detto com'è rosetta!!!! ![]() ora non la calcolo piu, ahahaha ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='noby' date='Tuesday 28 April 2009 - 19:59' post='792521']
ahahahahaha meno male!!! XD ora puoi sposare la ragazza ke vuoi (anke se credo ke prima devi allargarti la casa e avere il letto matrimoniale...) si si si finalmente l'ho battuto!!! ![]() a propostito: qualcuno sa se è vera la faccenda delle diverse dichiarazioni d'amore? cioè che per sposarsi con una si deve per esempio controllare l'orario, il luogo ecc...?? l'ho letto da qualche parte, nn ricordo dove.. ![]() [/sn gia sposato cn sharron cmq la pietra ho letto che serve per sposar solo rosetta...per sharron serve la spada grimorio.bo cn sharron basta che gli dai la spada e tada!!! dopo qnt si ha un figlio..??????? -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noooooooooooooo come??? ma io conservavo la pietra bianca x felicity!!!! ahahaha..ma allora a lei come la sposo??? XD
ora la pietra la butto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sa ke il figlio viene solo cn rosetta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 08:40 Utente Nr.: 36.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad ottenere il permesso per la terza caverna...ho sconfitto la chimera nella seconda e zappato più di 50 zolle ma il sindaco continua a dirmi che non può rilasciarmi il permesso... come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 08:40 Utente Nr.: 36.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi tutte le volte che devo ottenere un permesso devo zappare 50 zolle in più?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi tutte le volte che devo ottenere un permesso devo zappare 50 zolle in più? neanke io mi ricordo però mi sembra ke x una caverna devi solo salvare cecilia ke si è persa nella caverna precedente..se nn sbaglio proprio la terza, cosi da sbloccare la quarta!! e da quella altre 100 zolle per una caverna in cui puoi entrare solo d'inverno pero |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sà dirmi come si divorzia??? mi sono rotto a stare con rosetta ci ho pensato stanotte e forse è una cavolata (premetto ke io ancora devo sposarmi)..forse divorziare nn si può, ma se fai regali ad un'altra ragazza e continui cm se fosse la prima volta, magari riesci a sposare lei e l'altra si leva di torno ![]() però nn credo ke rune sia cosi sofisticato anke se certi pezzi mi sorprendono parekkio!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noooooooooooooo come??? ma io conservavo la pietra bianca x felicity!!!! ahahaha..ma allora a lei come la sposo??? XD ora la pietra la butto!!! nn buttare la pietra perche nn sn sicuro che sia vero...il sito dv ce tutto e:ushi no tane rune factori spero di averti aiutato ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn buttare la pietra perche nn sn sicuro che sia vero...il sito dv ce tutto e:ushi no tane rune factori spero di averti aiutato ![]() ahahahah!! ok grazie del consiglio!! cmq di solito conservo tutto, anke gli oggetti dei mostri..xò in qst gioco ci sono troppe cose da fare!!! ![]() a proposito: xke i miei mostri sn belli spazzolati,mangiano fino a scoppiare,hanno amicizia cn il pg 10 ma nn fanno mai una mazza??? ke crudeli, è qll il ringraziamento x averli accolti nella mia fattoria??? grazie ancora master!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci ho pensato stanotte e forse è una cavolata (premetto ke io ancora devo sposarmi)..forse divorziare nn si può, ma se fai regali ad un'altra ragazza e continui cm se fosse la prima volta, magari riesci a sposare lei e l'altra si leva di torno ![]() però nn credo ke rune sia cosi sofisticato anke se certi pezzi mi sorprendono parekkio!! Già ho provato a corteggiarne un 'altra ma niente anche se do il regalo per sposarla mi dicono... Ma gia sei sposato!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25 Utente Nr.: 27.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per far lavorare i mostri devi parlarci!!!
![]() ![]() - sapete come posso conquistare felicity o melody?? thanks.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per far lavorare i mostri devi parlarci!!! ![]() ![]() - sapete come posso conquistare felicity o melody?? thanks.. ![]() ma i miei sono proprio...sordi!!! gli unici a cui voglio bene sono la mucca, la gallina e i lanosi perchè producono doverosamente!!! ![]() ho anke il mostro azzurro e ci ho gia parlato per fargli irrigare il campo, ma la sera ho visto ke x tutto il giorno nn ha combinato una mazza!!! e anke un altro mostro, gli ho detto di raccogliere gli ortaggi..ma niente!!! mi tocca sgobbare XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io allora sono l'unico scemo che anche se avevo la possibilità non li facevo lavorare.Cmq se prendete gli ultimi attrezzi non sarà difficile lavorare i campi io ad esempio non ho più problemi ad annaffire,zappare,spaccare pietre,tagliare legna perche portandoli al massimo si raddoppia... io ad esempio ho l'ultimo annaffiatoio e gli entra 162 di acqua e in più tenedolo premuto mi annaffia 81 spazi in una volta e lo stesso con gli altri attrezzi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:29 |