![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A Rosetta piacciono le fragole, a Mist le patate dolci, se non sbaglio. Sapete se cambia qualcosa se il regalo che faccio ha un livello più o meno alto? Si ed è meglio che sia al liv 1 xche non cambia niente cmq fai arrivare l'amore a 10 e regalagli una pietra bianca che si trova nella 2 caverna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 22:04 Utente Nr.: 28.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma la pietra bianca in che punto della caverna <-< io so nabbo ma devo trovarla estraendola dalle pietre o la trovo e dove posso prendere il burro per fare i biscotti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 11:41 Utente Nr.: 36.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma la pietra bianca in che punto della caverna <-< io so nabbo ma devo trovarla estraendola dalle pietre o la trovo e dove posso prendere il burro per fare i biscotti La pietra la trovi facendo sinistra,sinistra,sopra,sopra e ti ritrovi che c'è un cumulo di neve alla tua sinistra premigli (A) e la trovi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma nessuno sa niente per il burro?
Mi serve per fare i biscotti e altre cose ma non riesco a trovare chi lo vende. Grazie a chi saprà aiutarmi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 22:04 Utente Nr.: 28.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le risposte ma per il burro io ho tutti i macchinari ma non ce quello che fa il burro ce quello che fa il yogurt,gomitoli,semi,maionese e formaggio ma quello per fare il burro nn ce <-<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 17:11 Utente Nr.: 31.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io come JOKER94 ho acquistao tutti i macchinari da Ivan:
- La salsiera per la maionese - La macchina formaggio per, è ovvio, il formaggio - La yogurtiera per lo yogurt - La formasemi per realizzare i semi dalle colture - l'arcolaio per realizzare gomitoli dalla lana Purtroppo non ho mai visto, finora, Ivan vendere la macchina per il burro. A meno che non la mette in vendita quando si è catturato il mostro che fa il latte, cosa che finora non ho fatto perchè ho appena sconfitto il mostro della seconda caverna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 19:47 Utente Nr.: 36.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga come faccio a far salire di amicizia i mostri, gli do da mangiare poi? (che devo andare alle rovine di Kasmir e quella lì mi dice che devo fare amicizia con 10 mostri) aiutatemi plz *.*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga come faccio a far salire di amicizia i mostri, gli do da mangiare poi? (che devo andare alle rovine di Kasmir e quella lì mi dice che devo fare amicizia con 10 mostri) aiutatemi plz *.* Li devi spazzolare e portarli con te nelle grotte per aiutarti nei combattimenti e per quei mostri che producono cose (come lana, latte, miele e uova) le devi raccogliere, anche farti aiutare nell'irrigazione e nella raccolta aumenta l'amicizia (solo per i mostri che possono farlo). Ovviamente l'amicizia non aumenta di botto, ma poco per volta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io come JOKER94 ho acquistao tutti i macchinari da Ivan: - La salsiera per la maionese - La macchina formaggio per, è ovvio, il formaggio - La yogurtiera per lo yogurt - La formasemi per realizzare i semi dalle colture - l'arcolaio per realizzare gomitoli dalla lana Purtroppo non ho mai visto, finora, Ivan vendere la macchina per il burro. A meno che non la mette in vendita quando si è catturato il mostro che fa il latte, cosa che finora non ho fatto perchè ho appena sconfitto il mostro della seconda caverna x il burro devi comprare da Ivan il frullatore, poi devi avere il latte x farlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate sono arrivato alle rovine di Karmia ma arrivo a una porta che ti dice "la porta si aprira per i doni della terra" una roba cosi cosa devo fare??Grazie per le risposte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 15:25 Utente Nr.: 27.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!!
x il pane compra alla locanda la farina, poi la usi nella zona della cucina senza attrezzi.. non ricordo però che livello devi avere x farlo uscire al 100%.. ![]() - sapete come si deve fare per aprire la porta alle rovine di kasimir?? c'è scritto "la porta si aprirà per i doni della terra".. ho provato a buttare sulla porta un frutto, ma niente.. nemmeno quando l'ho buttato su quella specie di altare lì vicino.. Help me!!! - come uso il foraggio che compro al negozio?? devo darlo ai mostri o buttarlo nella "mangiatoia" a sinistra (dove compare il foraggio che taglio)?? thanks.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la dritta, non l'avevo visto tra le ricette possibili. Un'altra domanda: sapete dove trovo o come posso fare il pane (quello normale)? il pane lo fai nella cucina semplice (il tavolino grigio) con la farina, mi pare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 19:47 Utente Nr.: 36.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma in ogni grotta c'è un oggetto speciale? Tipo nella 2° c'è la pietra bianca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo che ci siano oggetti speciali in ognuna ma x il mio problema sapete dirmi quealcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao!! x il pane compra alla locanda la farina, poi la usi nella zona della cucina senza attrezzi.. non ricordo però che livello devi avere x farlo uscire al 100%.. ![]() - sapete come si deve fare per aprire la porta alle rovine di kasimir?? c'è scritto "la porta si aprirà per i doni della terra".. ho provato a buttare sulla porta un frutto, ma niente.. nemmeno quando l'ho buttato su quella specie di altare lì vicino.. Help me!!! - come uso il foraggio che compro al negozio?? devo darlo ai mostri o buttarlo nella "mangiatoia" a sinistra (dove compare il foraggio che taglio)?? thanks.. ![]() Ti posso aiutare solo per il foraggio: lo comperi da una delle fattorie (quella di Camus o di Neumann) poi ti posizioni davanti alla capanna, sull'esterno; sul lato sx c'è un'apertura nera, equipaggi il foraggio acquistato con L+A e poi ancora con A lo lanci dentro la capanna, a questo punto i mostri se lo mangiano da soli. Le fattorie le trovi salendo 2 volte le scale e sono una a sx e una a dx. Ringrazio gli utenti che mi hanno aiutato per le ricette e ho scoperto che dovrò cambiare gli occhiali dato che non mi sono accorto che le ricette erano negli elenchi ........ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono arrivato alle rovine di Karmia ma arrivo a una porta che ti dice "la porta si aprira per i doni della terra" una roba cosi cosa devo fare??Grazie per le risposte Devi coltivare i campi che trovi vicino quella porta, quando saranno nati gli ortaggi la porta si aprirà |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 01:29 Utente Nr.: 36.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) quali sono i mostri che danno uova/latte?
2) come si aprono le grate della grotta toros(la seconda)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) quali sono i mostri che danno uova/latte? 2) come si aprono le grate della grotta toros(la seconda)? 1)sono la mucca e il pollo che si trovano nella mt Gigante mi sembra la quarta caverna 2)devi distruggere tutti i dispositivi e le grate si aprinanno ![]() Grazie per le risposte che mi avete dato adesso vado a giocare ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:37 |