![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parer mio è una pecca non da poco.... alla fine allora non ne vale la pena seminare nelle grotte se poi tanto devo farlo sempre io Anche secondo me, non riusciresti mai in un giorno a andare in tutte le grotte a raccogliere o innaffiare tutti i raccolti. L'unica cosa da fare è lasciare che i mostri si occupano del campo vicino a casa e tu intanto fai quello che puoi nelle grotte. io sinceramente ho coltivato poche cose e comunque ortaggi che rendono tanto come le fragole nella prima grotta carmite subito a sinistra appena entrati, gli altri pezzi di terra non li ho coltivati sono troppo lontani e poi devo distruggere i mostri ogni volta... ![]() ![]() ps: ho sconfitto l'ultimo bosssss siiiiiiiiiii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 09:14 Utente Nr.: 22.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma sinceramente se per un ortaggio devo fare avanti e indietro per 100 giorni vorrei che questo lavoro lo facessero i miei mostri ed io intanto vado in tutta tranquillità a fare altro.
ci sono troppe cose da fare in questo giochino.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono troppe cose da fare in questo giochino.... Hai ragione >o< Da una parte cercavo un gioco *lungo* e con tante cose da fare, dall'altra la mia smania di fare tutto subito mi fa passare nottate insonni tra vita agricola e combattimenti! aaaaargh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma sinceramente se per un ortaggio devo fare avanti e indietro per 100 giorni vorrei che questo lavoro lo facessero i miei mostri ed io intanto vado in tutta tranquillità a fare altro. ci sono troppe cose da fare in questo giochino.... Per evitare l'avanti ed indietro puoi usare il sacco a pelo per qualche giorno nella grotta e poi tornare a casa con il teletrasporto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 09:14 Utente Nr.: 22.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho messo a lavorare i miei mostri. alcuni a raccogliere i miei frutti ed altri ad innaffiare.
volevo allargare i miei campi di coltivazione ma mi sono fermato perchè ora se voglio aggiungere altri mostri all irrigazione non posso farlo. ogni volta che vado a parlare ad un mostro per fargli innaffiare mi dice: "all'innaffiatura sta già pensando qualcun altro". ma che significa? io per esempio ho assegnato al lavoro 5-6 mostri e non sono sufficenti per irrigare tutto il campo per intero. come faccio ad aumentare i lavoratori? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho messo a lavorare i miei mostri. alcuni a raccogliere i miei frutti ed altri ad innaffiare. volevo allargare i miei campi di coltivazione ma mi sono fermato perchè ora se voglio aggiungere altri mostri all irrigazione non posso farlo. ogni volta che vado a parlare ad un mostro per fargli innaffiare mi dice: "all'innaffiatura sta già pensando qualcun altro". ma che significa? io per esempio ho assegnato al lavoro 5-6 mostri e non sono sufficenti per irrigare tutto il campo per intero. come faccio ad aumentare i lavoratori? Significa che il numero di mostri assegnato per irrigare il campo è sufficiente. Se noti che alcuni quadrati non sono stati irrigati è perchè qualcuno dei mostri fa il furbo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanta vita ha il boss della terza caverna??? (la pianta)
-------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Significa che il numero di mostri assegnato per irrigare il campo è sufficiente. Se noti che alcuni quadrati non sono stati irrigati è perchè qualcuno dei mostri fa il furbo ![]() io in amicizia con tutti i mostri in mio possesso ho 2, con alcuni 3 e hanno le mangiatoie sempre piene di cibo, solo che almeno 30-40 riquadri di orto non vengono mai irrigati a dovere. non vorrei partire per le grotte e lasciare l'orto incustodito perchè mi scoccerebbe un bel pò. non so più cosa fare!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il boss della terza caverna ha 780hp! ![]() ah pero a me mi paralizza sempre e poi gli tolgo soltanto 22 cn la lama vento cs mi consigli di fare? ![]() ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io in amicizia con tutti i mostri in mio possesso ho 2, con alcuni 3 e hanno le mangiatoie sempre piene di cibo, solo che almeno 30-40 riquadri di orto non vengono mai irrigati a dovere. non vorrei partire per le grotte e lasciare l'orto incustodito perchè mi scoccerebbe un bel pò. non so più cosa fare!!!! Per mangiatoie cosa intendi,perchè io nn ho ancora capito dove devo mettereil cibo a destra dove c'è tutta la paglia per terra oppure a sinistra tra i due pali?ti prego aiutami ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Per mangiatoie cosa intendi,perchè io nn ho ancora capito dove devo mettereil cibo a destra dove c'è tutta la paglia per terra oppure a sinistra tra i due pali?ti prego aiutami ![]() Se il cibo l'hai già messo nella fessura davanti alla porta d'entrata delle capanne, viene già dato automaticamente ai mostri. -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se il cibo lo compri allora devi fare come dice greed, lo prendi in mano e lo metti nella fessura a sinistra prima di entrare nelle capanne.
oppure se fai come me che pianti i semi e poi mieti la paglia quando è pronta va in automatico dentro le capanne |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah pero a me mi paralizza sempre e poi gli tolgo soltanto 22 cn la lama vento cs mi consigli di fare? ![]() ![]() Io avevo comprato e equipaggiato un anello antiparalisi, come arma io ho sempre usato la spada quella da principiante con qualunque mostro e ho sempre vinto! se non ce la fai, fai aumentare un po il livello del personaggio cosi tiri attacchi più potenti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Hai provato con l'ascia da guerra? Contro il secondo boss ho provato usando la spada di fuoco, non ricordo il nome, e gli toglievo all'incirca 20-30. Con l'ascia arrivavo anche a 90. Prova e facci sapere.
![]() -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono ancora dietro a gestire questo cavolo di orto.
se non ho capito male i mostri lavorano nei seguenti orari: 10.00 - 11.40 ; 12.00 - 13.40 ; 14.00 - 15.40 : 16.00 - 17.40 ; 18.00 - 19.40. poi dalle 20.00 in poi non esce più nessuno dalle capanne. quindi in tutto escono al giorno 5 mostri (5 che raccolgono e 5 che innaffiano). voi con solo 5 mostri riuscite a portare avanti tutto l'orto? a me lavorano meno della metà di tutto il terreno. ma è normale? ora con tutti ho amicizia 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai provato con l'ascia da guerra? Contro il secondo boss ho provato usando la spada di fuoco, non ricordo il nome, e gli toglievo all'incirca 20-30. Con l'ascia arrivavo anche a 90. Prova e facci sapere. ![]() ho comprato l'anello ma niente....consiglio battete gli elementali del fuoco(3 grotta) vi ppossono dare:cristallo fuoco sciabola fiamma e ohohohohoh....ole elemento fuoco che potenzia le magie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 29 November 2008 - 22:58 Utente Nr.: 32.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RAGAZZI MI POTETE DIRE DOVE SI TROVANO I MOSTRI??? E COME SI PRENDONO! IO NELLA PRIMA CAVERNA NON RIESCO A DISTRUGGERE IL DEMONE ALLA FINE! AIUTATEMI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
RAGAZZI MI POTETE DIRE DOVE SI TROVANO I MOSTRI??? E COME SI PRENDONO! IO NELLA PRIMA CAVERNA NON RIESCO A DISTRUGGERE IL DEMONE ALLA FINE! AIUTATEMI I mostri si trovano nelle caverne, per prenderli devi usare un guanto (te lo regala la cameriera di Bianca). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |