![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sitalk @ Domenica 27 Febbraio 2005 - 21:47) Dipende, se vuoi cancellarli tutti quanti puoi benissimo fregartene, e tolta la pogo, lasciare che il banco venga sovrascritto. Non c'è bisogno di toglierlo di mezzo. Se invece vuoi cancellare un save in particolare all'interno del banco c'è una combinazione di tasti da premere (comunque sul readme c'è scritto tutto). Ma la cosa migliore è estrarre il banco sul tuo hardisk e gestirlo con lo "Sram Explorer", lo trovi subito cercando su google. Con lui puoi estrarre i singoli save, cancellarli, cambiarci l'utente di appartenenza, insomma tutto.... ![]() scusa se chiedo ancora... ma dove trovo il .dump del pogo? -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il .dump è l'estensione che usa il programma Sramexplorer per gestire i salvataggi. se hai una f2a da 256 (come la mia) fai Backup saver e scegli da 256k. appena hai salvato il save aprilo con lo sramexplorer e vedrai tutti i tuoi salvataggi. adesso puoi fare quello che vuoi, inserire e cancellare save.
-------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so di dirti di preciso sui writer delle nuove F2A dove andare a cliccare, ma sul mio, che è quello vecchio della 128, ci sono solo 2 tasti per gestire i save: Backup Saver e Write Saver.
Allora per tirare fuori quello della pogo gli dico Backup Saver e seleziono il banco da 256k... quando mi apre la finestra che chiede di inserire un nome di file schiaffo un nome con estensione .dump (che è quello usato dallo sram explorer) anzichè .sav che è quello predefinito. Tutto qui... penso che con i nuovi writer sia qualcosa di simile... comunque il fatto che si chiami .dump dipende da te... gliela devi mettere tu st'estensione ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ad entrambi!
![]() Cmq la f2a sarebbe la flash advance 2 ultra? se si me la consigliate? Io ancora una vecchissima xg primo modello, ma vorrei continuare ad usare pogoshell. -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Iscritto il: Fri 2 September 2005 - 15:28 Da: Maddaloni (CE) Utente Nr.: 7.146 Feedback: 6 (100%) ![]() |
io ho la supercard Pogoshell funziona lo stesso ?come?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Qualcune conosce un modo per poter sfruttare al 100% la pogoshell su una XG 2 Turbo?
-------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 07:45 Da: Inferi Utente Nr.: 7.799 Feedback: 1 (100%) ![]() |
funziona anche su DS con una m3 per caso???
-------------------- ![]() SUPPORTER ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:51 |