![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto frank!
Comunque due cose: i giochi dovrai sempre patcharli con lo Sram Patch se hanno il save epromm, ed inoltre se alcuni giochi funzionano in modo strambo (R-Type non si sente il suono, Breath of Fire incasina la grafica) di solito risolvi facilmente il problema usando una versione più vecchia o più nuova della pogo che ti da problemi. Sono le uniche cose da segnalare, comunque i problemi coi giochi sono rarissimi, di tutti quelli a cui ho giocato solo i 2 citati, e comuqnue risolti. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è una cosa pazzesca questo pogoshell!
![]() mi avete fatto scoprire un nuovo mondo! -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
In questo sito nn se ne parla per nn ledere i sentimenti di coloro che possiedono una EZx
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Io ho avuto modo di provare il pogoshell.
Molto carino ma, per me, poco funzionale. Pure noi possesseori di EZ abbiamo una cosa simile, ma nn l'ho mai usato. Meglio le semplici rom che togli e metti quando ti pare. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Pie", ti riferisci all' EZPDA ROMBuilder ? Sai mica un Tutorial, per poterlo usare al meglio ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 19:09) Io ho avuto modo di provare il pogoshell. Molto carino ma, per me, poco funzionale. Pure noi possesseori di EZ abbiamo una cosa simile, ma nn l'ho mai usato. Meglio le semplici rom che togli e metti quando ti pare. ![]() mah... io ho sempre avuto problema con le rom. Con il pogo puoi organizzarle come vuoi. Tipo: prima c'era il problema dell'ordine delle rom che dovevi cancellare. ora no! -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TDKs @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 17:26) Ma c'e' qualche versione che vada sulla mia xgflash 1 parte il tutto ma i giochi nn vanno,fanno la schermata bianca. strano ho la stessa card tua... EDIT: mo che ci penso...mica le rom le metti zippate? -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ufffff...... io tengo un ez
![]() ![]() Vorrei almeno provarlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ick @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:04) Ufffff...... io tengo un ez ![]() ![]() Vorrei almeno provarlo. ![]() ehm... la firma... l'hai copiata ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 639 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01 Da: Napoli Utente Nr.: 3.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:08) CITAZIONE (ick @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:04) Ufffff...... io tengo un ez ![]() ![]() Vorrei almeno provarlo. ![]() ehm... la firma... l'hai copiata ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ![]() ![]() oh! cancella subito! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (malveno @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:14) CITAZIONE ![]() ![]() oh! cancella subito! ![]() Ufff...... Vabbe mo la levo però come sei ehhh.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ick @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:18) CITAZIONE (malveno @ Sabato 26 Febbraio 2005 - 23:14) CITAZIONE ![]() ![]() oh! cancella subito! ![]() Ufff...... Vabbe mo la levo però come sei ehhh.... ma..ma..! uuaargh! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ah ah
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pie puoi pensarla come vuoi, ma come ho detto in altre occasioni la pogo è semplicemente obbligatoria per chi come me divide il GBA col fratello e vuole tenere separati i save in modo ordinato.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pogoshell è una figata e i salvataggi rimangono anche se formatti la card cosa che con il semplice loader non puoi fare. comunque per chi volesse farsi le proprie skin si puo scaricare il programma Pogoshell Theme Editor che ti crea la skin, puoi decidere i colori delle varie finestrelle,che immagine voui mettere come sfondo e tante altre cose. lo si può scaricare qui. se il download non dovesse partire cliccate sulla scritta in basso verdogola in giapponese.
http://www.hana.sakura.ne.jp/~rpg-t/four-l.../pte/pte08.html comunque sulla faccenda che usando pogoshell tutti i giochi bisogna patcharli (potrei fare con il tasto QUOTE ma non so come azz si usa chi me lo spiega?) non è vero e non è neanche vero che tutti i giochi bisogna patcharli con lo Srampatch. molti giochi anche se i save non funzionano anche se fai lo Srampatch il programma non riesce a patcharlo ma con le eeprom patch. di solito a me i save funzionano tutti tranne certi come Donkey Kong2 e Mario Bros 3 e Final Fantasy Tactics. per il resto quasi tutti i giochi che mettevo me li salvava tranquillamente.per patchare i giochi usate il GBATA e il FATV8. ![]() -------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (potrei fare con il tasto QUOTE ma non so come azz si usa chi me lo spiega?) In alto a destra di ogni topic c'e' un'icona con scritto "QUOTE", scegli la discussione che vuoi evidenziare e clikkaci sopra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah si è vero, con le versioni nuove della pogo in effetti c'è la conversione automatica da epromm a sram... l'avevo pure letto a suo tempo ed invece ho continuato a patchare... è la forza dell'abitudine!
![]() Dalla beta 2 in poi fa da solo si... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok pogoshell è stupendo, ma nn capisco una cosa...
come cancello i salvataggi? -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dipende, se vuoi cancellarli tutti quanti puoi benissimo fregartene, e tolta la pogo, lasciare che il banco venga sovrascritto. Non c'è bisogno di toglierlo di mezzo.
Se invece vuoi cancellare un save in particolare all'interno del banco c'è una combinazione di tasti da premere (comunque sul readme c'è scritto tutto). Ma la cosa migliore è estrarre il banco sul tuo hardisk e gestirlo con lo "Sram Explorer", lo trovi subito cercando su google. Con lui puoi estrarre i singoli save, cancellarli, cambiarci l'utente di appartenenza, insomma tutto.... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:51 |