![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno sa aiutarmi con il cannone del 4 mondo per arrivare al 7? Allora devi avere il minimario! nella casa fantasma arribi quasi alla fine per intenderci il secondo pezzo con i cubetti rossi che compaiono per qualche secondo se premi il tasto coll'asterisco, e col minimario salti sul tbo ma invece di entrare salti verso destra e troverai una strada! Scusa se non mi sono fatto capire ben!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie credo di aver capito, perchè mi era capitato di vedere una seconda porta ma non riuscivo a capire come si entra... il problema è avere il minimario... c'è un segreto per averlo dalle casette? non riesco mai a beccarlo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
grazie credo di aver capito, perchè mi era capitato di vedere una seconda porta ma non riuscivo a capire come si entra... il problema è avere il minimario... c'è un segreto per averlo dalle casette? non riesco mai a beccarlo vai al mondo 1 nel secondo livello..prendi tutti i cubi e ne trovi uno che ti fa diventare mini mario finisci il livello sempre con minimario e così ti rimane..solo che quando entri nella casa fantasma devi cercare di non morire e di rimanere sempre minimario ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai al mondo 1 nel secondo livello..prendi tutti i cubi e ne trovi uno che ti fa diventare mini mario finisci il livello sempre con minimario e così ti rimane..solo che quando entri nella casa fantasma devi cercare di non morire e di rimanere sempre minimario ![]() non sai quante volte l'ho fatto per sbloccare il mondo 4!!! EDIT: grazie hai vostri consigli ho sbloccato anche il mondo 7!!! ma non è stato semplice saltare in alto!!! comunque grazie a tutti!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 15:38 Utente Nr.: 27.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve. Mi sono appena iscritto e porgo un salutone a tutti. Ho un problemino. Ho preso tutte le monete stella di ogni livello in tutti gli 8 mondi meno che quelle del livello A nel mondo 7 (7-A) .... ma semplicemente perchè non mi apre il livello!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 09:10 Utente Nr.: 28.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come consigliato ripropongo la mia domanda qui, magari ci sono altre persone che hanno bisogno di qualche consiglio!
Ho praticamente finito Super Mario bros, il mio problema è che mi manca solo l'ultima moneta del castello del mondo sette! quella in cui la "serpentina verde" si ferma e casca giù...salto e risalto ma proprio non ci riesco! Sono giorni che ci provo ma nulla...non riesco proprio a prenderla Qualcuno mi può aiutare..c'è qualche trucchetto?? Grazieeee!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aemm quando il serpente si sciogle andra' giu in modo da formare una "scala"! tu prendi la moneta e velocemente prova a salire quella "scala"! e un metodo piu facile!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 09:10 Utente Nr.: 28.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..niente da fare...ci provo e riprovo ma non ci riesco...
credo che abbandonerò qui il gioco...con una moneta non presa! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma no, non abbandonare! Ho passato anche io le nottate con quel livello, e alla fine ho avuto il lampo di genio; per fare un salto più alto ma all'ultimo momento devi essere mini mario. La difficoltà è battere il boss dopo.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si con minimario il salto è ultra facile ma battere il boss difficilissimo, molto meglio sforzarsi, anche se è complicato, di farlo da normale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e infatti con minimario una volta ci sono riuscito..ma poi il mostro..tac..mi ha fatto fuori..e tocca ricominciare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo che per superare quel livello ho fatto così: Ho superato alcuni livelli e ho fatto in modo che avessi come potenziamento di riserva il fiore o il fungo enorme, dopodiché ho superato i livelli che permettevano di diventare piccoli e infine ho fatto quel livello per prendere la stella. Una volta arrivato al boss ho usato il potenziamento, in questo modo è stato più facile battere il boss.
E' un po' lunga da fare come cosa, ma almeno riuscirai a prendere la stella. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come si fa a sbloccare il cannone del primo livello, quello sotto appena avanti alla torre. sto provando a fare di tutto ma non capisco come si fa
![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi,come faccio a sconfiggere Bowser La prima Volta nel Mondo 1?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,come faccio a sconfiggere Bowser La prima Volta nel Mondo 1? se e quello con il brouser piu grande basta pre mere il bottone per terra [perche non me lo ricordo]fammi sapere? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ok,grazie.Ci provo !
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,grazie.Ci provo ! non sono sicuro di quello che ho detto perche e da tanto che non ci gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,grazie.Ci provo ! non sono sicuro di quello che ho detto edit scusate per il doppio post -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si,avevi ragione.L'ho buttato nella lava dopo averlo colpito con le palle di fuoco,e dopo ho premuto il "pulsante".Grazie.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 09:05 Utente Nr.: 29.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problem ?? mondo 2 2 la prima stella dove si trova??'
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |