![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'...
[spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per chi aveva chiesto il funzionamento del wifi:c'e' una modalita' chiamata Wireless Play, che renderà possibile a quattro giocatori di prendere parte simultaneamente all'avventura. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato qualcuno che ci gioca mi puo' aiutare il punto e'... [spoiler]mi trovo nella seconda locazzione dove deveo antrare in una zona dove c'e' una sfera rossa e' un ablu' come si fa' per aprire il cancello visto che ci vuole tempo con il pennino per selezzionare una sfera dall'altra ? grazie Grazie ancora ciaooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie ancora ciaooooooo evita di scrivere due messaggi uguali nel giro di pochi minuti, la tua domanda è visibile a tutti se qualcuno saprà risponderti sicuramente ti risponderà.. magari ti consiglio, se ti sta così a cuore avere una risposta sul tuo problema, magari amplia il tuo post che da quello che c'è scritto si capisce poco o niente di dove ti sei bloccato.. una mia prof di italiano diceva (lo dicono tutte) che devi far conto, quando esponi qualcosa a qualcun altro, che il tuo interlocutore non sappia niente di quello che dici (ma propio niente) e quindi di non sottovalutare nessun punto quando ti esponi.. comunque il gioco è veramente notevole, sopratutto tecnicamente , il ds finalmente viene sfruttato a dovere e fa vedere che quel chip grafico che ha è molto più potente di quello che sembra.. si era già visto in passato con altri titoli (metroid, mario64, talef of, bia, viewtful joe) ma questultimo veramente non delude e a tratti sorprende.. il touch trovo che sia usato dignitamente, visto che comunque il gioco è un action-rpg e le cose da fare sono abbastanza standard.. comunque si usa si usa... già con il secondo personaggio è fondamentale il touch per risolvere gli enigmi.. diciamo in generale che il touch si amalgama bene con il gioco senza stravolgerlo troppo comunque mi sono bloccato pure io.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evita di scrivere due messaggi uguali nel giro di pochi minuti, la tua domanda è visibile a tutti se qualcuno saprà risponderti sicuramente ti risponderà.. magari ti consiglio, se ti sta così a cuore avere una risposta sul tuo problema, magari amplia il tuo post che da quello che c'è scritto si capisce poco o niente di dove ti sei bloccato.. una mia prof di italiano diceva (lo dicono tutte) che devi far conto, quando esponi qualcosa a qualcun altro, che il tuo interlocutore non sappia niente di quello che dici (ma propio niente) e quindi di non sottovalutare nessun punto quando ti esponi.. @zazza82:Hai capito male..giovitale si e' solo incasinato con lo spoiler:mi ha ringraziato,perche' l'ho aiutato..(bastava leggere il mio post sopra..) ![]() Parlando del tuo problema invece: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@talpozio: boh.. sarò matto, ma non lo vedo come un dogma: personaggi realistici = fatto il botto....
personalmente sono ben altre le cose che cerco in un rpg (come ai tempi dello snes: ti interessava avere personaggi realistici oppure una bella storia?)... premesso che stento a considerare QUESTO gioco un rpg e che per me il fatto che un gioco si chiami Final Fantasy ha il solo effetto che mi giri dall'altra parte (per fortuna poi tra tanti che si fermano al "FF è bello perchè è FF ed ha i personaggi realistici", c'è spesso qualcuno che riesce a motivarmi il perchè quel "particolare gioco" sia meritevole). Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se fossimo in un posto a discuterne di presenza ti batterei le mani...sono poche le persone che hanno questa idea dei giochi...molti si lasciano condizionare o dal nome di certi giochi, oppure magari da qualche stereotipo...c'è stata la stessa storia con il film "Final Fantasy", che di Final Fantasy non aveva niente...nemmeno la storia o i personaggi...niente...ti quoto in pieno...
P.S. per evitare di scatenare flame non mi sono riferito e non mi riferisco a nessuno in particolare... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Infatti per me il CC sul cubo può chiamarsi Final Fantasy quanto gli pare,ma per me rimane una schifezza immonda. Il mio peggior acquisto per cubo...per fortuna non ho avuto difficoltà nel rivenderlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ripeto penso sia un giocone indubbiamente. ma nn riesco a capire xche' continuano a chiamare final fantasy giochi con un charachter design di ***** come questi. (continuano a usare marmocchi per un gioco che ha sempre fatto il botto con i personaggi adulti vedi ff7 e 8.) Ripeto indubbiamente è un bel gioco ma chiamarlo ff per me è troppo. il 7 e l'8 ok.. ma il 9 dove lo mettiamo? comunque i personaggi sono marmocchi solo nella parte iniziale poi crescono (diventano adolescenti) in una commevente sequenza (una delle migliori viste sul ds).. comunque anche questo titolo (come del resto tutti i prodotti square almeno su ds) ha delle sfumature che non mi piacciono.. cioè c'è troppo stacco dalla fase tranquilla (diciamo) e i deungeon.. è come se fosse diviso in livelli che hanno come contorno 2 chiacchere, 2 negozi e 2 filmati.. questa cosa mi da abbastanza fastidio, perchè rovina un po la poesia e l'avventura che caratterizzano questo genere di giochi.. ho avuto questa sensazione in kindom hearts 2 e lo abbandonato per ciò.. comunque molto meglio di FF:CC per il cubo, dove non c'era propio una storia e il tutto si riduceva in un ammazza tutti senza senso.. io spero che nel futuro ci sia un cambiamento di rotta, perchè i tempi cambiano e bisogna stare al passo con i tempi, senno abbandonero anche questo genere di giochi che non riesce più a tenrermi incollato allo schermo come una volta (Zelda insegna che si può fare di più e non è nemmeno tanto difficile) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |