![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io aspetto ovviamente la versione italiana perchè non voglio bruciarmelo, ma sarà proprio stupendo *__* ti do ragione in pieno, però, come sai, la cosa brutta è che ogni volta prima che un bel gioco esca in italia passa la cometa di Halley...quindi magari visto che me la cavo con l'inglese (anche perchè dove si va ormai senza???) ne approfitto invece di fare la muffa... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 16:40 Utente Nr.: 20.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ,misono bloccato , non so come riattivare una sfera blu su un bracere, qualcuno ci è arrivato?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:57 Utente Nr.: 8.109 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perchè noi sempre gli ultimi ![]() È vergognoso... Infatti la Square, prima aveva la struttura dei traduttori così articolati: jap -> eng eng -> ita E così si capisce che eravamo gli ultimi... Ma ora la struttura è: jap -> ita (infatti se andate anche sulla sezione della ricerca posizioni della square, forse troverete ancora che cercano traduttori jap->ita, mentre prima per le localizzazioni in Ita hanno sempre cercato un traduttore eng->ita) Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vorrei mettere in discussione i tuoi calcoli, ma vedendo tutti gli altri giochi, ho qualche dubbio...
boh vedremo... -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riparlando del gioco(adesso che e' passata l'euforia da primo impatto
![]() E' piu' vicino a Kingdom Hearts(per molti sara' una cosa positiva..dipende dai gusti). Cmq,e' molto curato! ps:l'avevo detto che il pennino non e' praticamente mai utilizzato? ![]() pps:se qualcuno non vuole aspettare una versione comprensibile,posso dire per quel poco che l'ho provato:la trama ovviamente se ne va' all'aceto,ma proseguire e' facile perche' il gioco e' lineare...praticamente si va avanti a "stanze" e gli enigmi sono pari allo zero.. Io aspetto almeno la versione USA. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evabbè dai qualche enigmuccio piccolo piccolo ci deve stare sennò non mi diverto... (come, sempre riprendendo il mio amato ff7, l'enigma della cassaforte nella mansione shinra a nibel, che appena la sblocchi spunta il boss Lost Number, e sconfitto ti da la chiave della stanza di Vincent Valentine)...e come ho detto prima, vedremo!
![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:35 Utente Nr.: 19.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno scopre cm funge la wi fi me lo dica please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È vergognoso... Infatti la Square, prima aveva la struttura dei traduttori così articolati: jap -> eng eng -> ita E così si capisce che eravamo gli ultimi... Ma ora la struttura è: jap -> ita (infatti se andate anche sulla sezione della ricerca posizioni della square, forse troverete ancora che cercano traduttori jap->ita, mentre prima per le localizzazioni in Ita hanno sempre cercato un traduttore eng->ita) Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... Purtroppo non credo proprio. Anche perchè per portare il gioco in Europa, non devono solo tradurlo in italiano, ma almeno anche in francese, tedesco, spagnolo e altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE mentre il FF Crystal Chronicles per Wii sarà un gioco inedito con un look leggermente più adulto, un'ambientazione scopiazzata da Skies of Arcadia... Mi hai fatto venire un orgasmo mentale...Skies of Arcadia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riparlando del gioco(adesso che e' passata l'euforia da primo impatto ![]() E' piu' vicino a Kingdom Hearts(per molti sara' una cosa positiva..dipende dai gusti). Cmq,e' molto curato! ps:l'avevo detto che il pennino non e' praticamente mai utilizzato? ![]() pps:se qualcuno non vuole aspettare una versione comprensibile,posso dire per quel poco che l'ho provato:la trama ovviamente se ne va' all'aceto,ma proseguire e' facile perche' il gioco e' lineare...praticamente si va avanti a "stanze" e gli enigmi sono pari allo zero.. Io aspetto almeno la versione USA. ![]() Beh ma tieni conto che è proprio di genere diverso rispetto ad un classico FF. Questo qui a vedere video è più un action rpg che un rpg puro. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il ds è stato portato portato ai massimi livelli con questo game, non vedo proprio l'ora che esca in lingua comprensibile, la cura nei dettagli è strepitosa, fluidità e colori a più non posso, ho amato CC x cubo, amerò ancora di più questo per ds che mi pare sviluppato meglio per il single player.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il ds è stato portato portato ai massimi livelli con questo game, non vedo proprio l'ora che esca in lingua comprensibile, la cura nei dettagli è strepitosa, fluidità e colori a più non posso, ho amato CC x cubo, amerò ancora di più questo per ds che mi pare sviluppato meglio per il single player. Quoto! il Ds e sfruttato molto:e' la prima volta che sul portatile nintendo vedo effetti di luce,fumo,ecc..a questi livelli!(veramente un ottimo "motore 3D")per adesso e' un termine di paragone! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE CITAZIONE mentre il FF Crystal Chronicles per Wii sarà un gioco inedito con un look leggermente più adulto, un'ambientazione scopiazzata da Skies of Arcadia... Mi hai fatto venire un orgasmo mentale...Skies of Arcadia... Vista la tua firma in ambito dreamcast comprendo l'orgasmo... ho il dreamcast e anche skies of arcadia originale (pagato 4,90€ in una fiera) ![]() -------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma come diavolo fate a dire che questo è il GAME che sfrutta di più il DS,se praticamente non utilizza il pennino,per non parlare del microfono? Allora quando vi fà comodo dite che la grafica non è importante,la PSP può rimanere sugli scaffali...quando invece trovate un gioco con una bella grafica,di colpo vi scordate le belle parole.
Mi rivolgo a chi l'ha provato...quanto è simile alla (schifezza immonda IMHO) versione di CC per il cubo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile...
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Praticamente sembra quasi una conversione da quanto è simile... non direi proprio. non sei costretto a portarti appresso mog o cmq il cristallo, il personaggio può saltare, e per puntare attacchi speciali o magie si sfrutta il pennino per una localizzazione veloce del bersaglio. inoltre mi sembra che la storia in single player surclassi di mille volte quella per cubo. in più ha una grafica ancora migliore di ff3 (e per il ds è già tanto^^). @BirraMedia: naturalmente io sono uno di quelli che preferisce un buon game nel complesso, ad una buona grafica ed un game da schifo. sono un felice possessore di psp ma posso affermare con certezza che il ds mi ha offerto più giochi degni di questo nome. se facessero giochi con profondità simili a quelli del ds su psp preferirei sicuramente quest'ultima, dato che la grafica offre sicuramente quel tocco in più che coinvolge il giocatore ancora di più nel game. non voglio assolutamente sembrare fanboy o altro, però davanti a giochi come questo (dei quali io vado matto, poi sono gusti) non riesco a starmene zitto. ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come diavolo fate a dire che questo è il GAME che sfrutta di più il DS,se praticamente non utilizza il pennino,per non parlare del microfono? Allora quando vi fà comodo dite che la grafica non è importante,la PSP può rimanere sugli scaffali...quando invece trovate un gioco con una bella grafica,di colpo vi scordate le belle parole. Mi rivolgo a chi l'ha provato...quanto è simile alla (schifezza immonda IMHO) versione di CC per il cubo? Avendo visto solo filmati della versione per il cubo di CC,sembrano uguali,come meccanica di gioco..ma non posso giudicare piu' di tanto.. Io dicendo che CC,e' per adesso il gioco che sfrutta di piu' il ds...mi riferivo in termini hardware,ma per il resto ti quoto...l'occhio vuole la sua parte,avoglia a chiacchierare! ![]() ![]() EDIT:cmq,qualche problemuccio,c'e' nel gioco(altrimenti puo sembrare perfetto..):la telecamera a volte si "impalla";il secondo pg che ti segue, spessissimo te lo perdi per strada(bisogna richiamarlo con il tasto L);fare le magie con piu' nemici attorno e' impossibile senza subire ingenti danni;e la cosa piu' assurda(quasi un BUG..):riprendere l'energia con la magia stando su una piattaforma mobile,e'impossibile!perche' il pg non e' fermo!verra' sempre mancato.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al massimo potrebbe uscire di pari passo con la versione USA, se non prima... Ci sono delle scelte di marketing ben precise dietro. La distribuzione delle versioni PAL in varie lingue avviene tutta nello stesso periodo, e il più dei team di traduzione NON lavora sugli script giapponesi (si veda infatti FFI-II-V-VI per GBA), soprattutto per quanto concerne i paesi stranieri, ergo ci si ritrova tutti ad aspettare come tanti babbioni lo script americano. Anche se la traduzione italiana dovesse essere pronta mesi prima, non avrebbe alcun senso (parlo in termini di marketing) distribuire solo quella versione e dover ripetere la procedura dopo qualche mese per tutte le altre lingue. Per logica è meglio distribuire tutto assieme, preparare pubblicità e campagne di diffusione del prodotto dello stesso periodo. Fare le cose in modo de-sincronizzato solo perché il pubblico di una nazione lo vuole creerebbe casini di gestione a catena, oltre che malcontento per gli altri paesi che rimarrebbero a bocca asciutta. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto al 1000% gemini...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |