IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
28 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> IndovinelloRL :D, ...meglio di Brain Training!
dende
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:27
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 169
Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21
Da: Roma
Utente Nr.: 19.610
Feedback: 0 (0%)




ho un indovinello che ho saputo ieri sentite:
Sono nel deserto e ho due monete voglio farci 30 centesimi solu che una nn è da dieci.come faccio?? giggle.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pionike
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:31
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 11:57
Utente Nr.: 16.785
Feedback: 1 (100%)




devo rispondere?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippo934
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:31
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 512
Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47
Utente Nr.: 18.025
Feedback: 0 (0%)




io le butterei non mi servono a niente nel deserto laugh.gif


--------------------
pippo934@hotmail.it

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D

[spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi

Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei."

Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

da full metal alchemist:
Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!!

SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!

"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!


Which character are you test by Naruto - Kun.com



Adotta anche tu un Utente Anonimo,
clicka sull'immagine per sapere come fare.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pionike
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:33
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 80
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 11:57
Utente Nr.: 16.785
Feedback: 1 (100%)




allora?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lo è l'atra 10cent
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
powon
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:36
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 252
Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51
Utente Nr.: 6.220
Feedback: 31 (100%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
NDS
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:37
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 751
Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15
Utente Nr.: 3.567
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dende @ Friday 17 August 2007 - 16:27) *
ho un indovinello che ho saputo ieri sentite:
Sono nel deserto e ho due monete voglio farci 30 centesimi solu che una nn è da dieci.come faccio?? giggle.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cammino fino ad arrivare una città, vado in una banca, e chiedo un prestito di 30 centesimi

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
prima scherzavo, comunque non sò propio come fare...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippo934
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:41
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 512
Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47
Utente Nr.: 18.025
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (powon @ Friday 17 August 2007 - 16:36) *


[spoiler]
è osceno ma fa ridere un sacco stralol.gif


--------------------
pippo934@hotmail.it

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D

[spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi

Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei."

Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

da full metal alchemist:
Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!!

SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!

"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!


Which character are you test by Naruto - Kun.com



Adotta anche tu un Utente Anonimo,
clicka sull'immagine per sapere come fare.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giacox
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:53
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 584
Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25
Utente Nr.: 18.240
Feedback: 1 (100%)




Facile,se una non è da dieci l'altra si!
Quindi una da 20 e l'altra da dieci!


Scherzo,non so proprio come fare


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 17 August 2007 - 15:56
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




è come dice giacox wink.gif
ricorda quella che fece JD all'inserviente in Scrubs, due monete fan 30 centesimi e una non è un nichelino ^^


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nik988
messaggio Friday 17 August 2007 - 16:06
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 741
Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30
Da: Pavia
Utente Nr.: 11.366
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (spillo @ Friday 17 August 2007 - 16:56) *
è come dice giacox wink.gif
ricorda quella che fece JD all'inserviente in Scrubs, due monete fan 30 centesimi e una non è un nichelino ^^

ottima citazione, anche tu un fan di scrubs?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pippo934
messaggio Friday 17 August 2007 - 16:10
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 512
Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47
Utente Nr.: 18.025
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (spillo @ Friday 17 August 2007 - 16:56) *
è come dice giacox wink.gif
ricorda quella che fece JD all'inserviente in Scrubs, due monete fan 30 centesimi e una non è un nichelino ^^

la prima cosa che ho pensato era quella dry.gif

EDIT[spoiler]
però l' euro non ha monete vecchie....

ora ci ho guardato su scrubs la rispota insensata era

una moneta da 25(che non esisteva più , ma l' avevano prodotta) e un nichelino


--------------------
pippo934@hotmail.it

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D

[spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi

Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei."

Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

da full metal alchemist:
Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!!

SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!

"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!


Which character are you test by Naruto - Kun.com



Adotta anche tu un Utente Anonimo,
clicka sull'immagine per sapere come fare.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Friday 17 August 2007 - 16:15
Messaggio #12

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ma dende non ha mica parlato di euro.
Semplicemente ha due monete da 00.20$, che al tasso attuale, corrispondono ai nostri 00.30€.


Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 17 August 2007 - 16:16


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard17online
messaggio Friday 17 August 2007 - 17:58
Messaggio #13

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Tue 6 September 2005 - 01:08
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 7.209
Feedback: 0 (0%)




secondo me è quella detta prima, ossia se una moneta non è da 10 cent lo è l'altra...
bene allora posso farne uno anche io?

omicidio:
"3x3" è stato ucciso! Gli imputati sono : "2x2" e "1x1"...

chi è stato e perchè?

vado a fare la doccia e torno a vedere se qualcuno indovina eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rikisp
messaggio Friday 17 August 2007 - 18:10
Messaggio #14

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.121
Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34
Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (alucard17online @ Friday 17 August 2007 - 18:58) *
secondo me è quella detta prima, ossia se una moneta non è da 10 cent lo è l'altra...
bene allora posso farne uno anche io?

omicidio:
"3x3" è stato ucciso! Gli imputati sono : "2x2" e "1x1"...

chi è stato e perchè?

vado a fare la doccia e torno a vedere se qualcuno indovina eek.gif

2x2 perchè 1x1 non fa male a nessuno biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard17online
messaggio Friday 17 August 2007 - 18:27
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Tue 6 September 2005 - 01:08
Da: Busto Arsizio
Utente Nr.: 7.209
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rikisp @ Friday 17 August 2007 - 18:10) *
2x2 perchè 1x1 non fa male a nessuno biggrin.gif

uffi...almeno spoilera cosi gli altri non lo leggono subito... bravo ma si capisce che la sapevi gia!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 17 August 2007 - 19:06
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




...due uomini ti hanno distrutto la bicicletta con piede di porco e mazza da baseball, uno di loro non sono io....
chi la capisce si faccia una sana risata smile.gif

mmh... ricordo che c'era un topic delle barzellette, per gli indovinelli non mi pare, quindi penso si possa continuare, almeno che qualcuno non tiri fuori qualche vecchia discussione...

uno facile, perchè non ho fantasia...
Chi la fa, la fa per vendere, chi la compra non la usa, chi la adopera non la vede...Cosa è ?


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rikisp
messaggio Friday 17 August 2007 - 19:11
Messaggio #17

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.121
Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34
Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (spillo @ Friday 17 August 2007 - 20:06) *
...due uomini ti hanno distrutto la bicicletta con piede di porco e mazza da baseball, uno di loro non sono io....
chi la capisce si faccia una sana risata smile.gif

mmh... ricordo che c'era un topic delle barzellette, per gli indovinelli non mi pare, quindi penso si possa continuare, almeno che qualcuno non tiri fuori qualche vecchia discussione...

uno facile, perchè non ho fantasia...
Chi la fa, la fa per vendere, chi la compra non la usa, chi la adopera non la vede...Cosa è ?

La seconda non ho sbatta di pensarci ma la prima
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uno di loro non sei tu, ma l'altro si biggrin.gif
Edit la seconda è na tomba?XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giacox
messaggio Friday 17 August 2007 - 19:22
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 584
Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25
Utente Nr.: 18.240
Feedback: 1 (100%)




è la bara dei morti


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 17 August 2007 - 19:43
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (Rikisp @ Friday 17 August 2007 - 20:11) *
La seconda non ho sbatta di pensarci ma la prima
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uno di loro non sei tu, ma l'altro si biggrin.gif
Edit la seconda è na tomba?XD

biggrin.gif la prima in realtà è una citazione, non voleva essere un indovinello wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Friday 17 August 2007 - 19:44
Messaggio #20

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (spillo @ Friday 17 August 2007 - 20:43) *
biggrin.gif la prima in realtà è una citazione, non voleva essere un indovinello wink.gif
E se uno è un'inserviente e l'altro un nerboruto marcantonio? pinch.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

28 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 23 September 2024- 04:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.