![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto, la tracklist fa cagare con tutto il cuore...
Volevo prenderlo, ma poi ho cambiato idea. Ps. Soundofsilence, il tuo nick viene dalla canzone di Garfunkel? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto, la tracklist fa cagare con tutto il cuore... Volevo prenderlo, ma poi ho cambiato idea. Ps. Soundofsilence, il tuo nick viene dalla canzone di Garfunkel? non sapevo ci fosse una canzone... cmq mi piaceva il nome e il significato... ! -------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
io non l'ho trovato malaccio a dire il vero. in effetti fino al difficile è giocabile tranquillamente. anche se sto tentando di far tutti 5 stelle (me ne mancano 6).
premettendo che ho giocato molto poco i gh "veri" da amici. credo ch eper un chitarrista risulti non troppo difficile. in ogni caso solo la periferica li vale i 49 euro (io l0'ho trovato a 45) inoltre ora esce pure il nuovo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non l'ho trovato malaccio a dire il vero. in effetti fino al difficile è giocabile tranquillamente. anche se sto tentando di far tutti 5 stelle (me ne mancano 6). premettendo che ho giocato molto poco i gh "veri" da amici. credo ch eper un chitarrista risulti non troppo difficile. in ogni caso solo la periferica li vale i 49 euro (io l0'ho trovato a 45) inoltre ora esce pure il nuovo ![]() beh di certo il supporto per giocare è ben studiato ma guitar hero deve essere rock... e qui siamo davvero a un livello troppo commerciale... se provi a guardare una track list degli episodi per altre piattaforme ti rendi conto di quello che voglio dire... io ho fatto fatica a finirlo...ma nn per la difficoltà ma per la noia... con il III per wii giocavo fino ai crampi perchè ogni canzone che sbloccavo dovevo assolutamente provarla...e anche se nn sono un manico nel farlo mi divertivo a provare (c'è da dire poi che sono mancino ma mi sono imposta di suonare da dx ma questa è un altra storia!!! ![]() -------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
MODDATA LA GUITAR PER GUITAR HERO DS
![]() Eric Ruckman ha deciso di montare il ds nella chitarra di gh per ps 2...eccovi il risultato: CITAZIONE [Eric] Really put some care into this. You can see that he wanted this to be something he could actually use and show off. The integration of the FM transmitter into the unit was very well done. The transmitter is controlled through the controller's start and select buttons and powered from the controller's battery compartment. He mounted the transmitter's display into the controller as well.
![]() This modification fits nicely in the Guitar Hero hacking tradition. We've seen several before like the real guitar controller and the home made wireless one. Don't forget the touch screen and better switches mods. Of coarse, for many of us hacking it is actually more fun that playing it so we'll leave the rocking out to deep note. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è un qualcosa che si può comprare nei negozi o bisogna farsela? ( bellissima questa idea lui è un genio )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma è un qualcosa che si può comprare nei negozi o bisogna farsela? ( bellissima questa idea lui è un genio ) te la devi fare da solo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi faccio una domanda, so che per il wii è stato creato un homebrew in grado di poter far "suonare" delle canzoni scelte da noi, che tramite un programma, viene montata (scusate il lessico) la canzone e le note tutto in un unico file che poi viene trasportato sul wii tramite una normale sd.
siccome molti si lamentano di parco canzoni, non sarebbe possibile fare una cosa simile anche sul ds? Edit: la mia era solo un idea che avrebbe risolto il problema, e siccome non ho "ancora" guitar hero non voglio creare polemiche sul bello o brutto del gioco. se la cosa va in porto non ci sarebbero + problemi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ragazzi faccio una domanda, so che per il wii è stato creato un homebrew in grado di poter far "suonare" delle canzoni scelte da noi, che tramite un programma, viene montata (scusate il lessico) la canzone e le note tutto in un unico file che poi viene trasportato sul wii tramite una normale sd. siccome molti si lamentano di parco canzoni, non sarebbe possibile fare una cosa simile anche sul ds? fretfury ds anche se non so a che stato è -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioacchino sai anche se esiste una guida per crearsela, intendo la guitar moddata?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gioacchino sai anche se esiste una guida per crearsela, intendo la guitar moddata? chiedi a chi l'ha fatta non posso sapere tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhè c'hao anche ragione ehehe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 29 October 2007 - 11:08 Utente Nr.: 22.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è arrivato ora da play.com e avrei una domandina ^^
quando finisce un brano ti vengono date delle stelline per dirti il grado di bravura, ma qual'è il massimo? io ho preso a volte 5 stelle gialle e altre volte 5 marroncine, stile bronzo, uno dei due è il massimo? o esiste un livello di perfezione maggiore delle 5 stelle? thx ![]() PS: è il mio primo gioco del genere, devo dire che ho giocato a molti giochi interessanti, altri coinvolgenti, longevi, cervellotici....questo è il primo gioco assolutamente DIVERTENTE che ho provato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 29 October 2007 - 11:08 Utente Nr.: 22.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, penso anch'io...poi vorrei anche capire se (a parte il conteggio dei punti) quando ci sono le note lunghe e si può far vibrare il suono, il farlo o no influisce sulla valutazione finale (sempre sul discorso delle stelle) o è solo una sboronaggine :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, penso anch'io...poi vorrei anche capire se (a parte il conteggio dei punti) quando ci sono le note lunghe e si può far vibrare il suono, il farlo o no influisce sulla valutazione finale (sempre sul discorso delle stelle) o è solo una sboronaggine :| per far vibrare il suono nelle note lunghe basta fare la nota, tenere il tasto della nota premuto e muovere il pennino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, e questo fa salire i punti, quelo che volevo sapere è se è obbligatorio da fare (e quindi influenza la valutazione finale) o è una cosa "da fighi" :asd:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma scusate, io l'avrei scaricata, ma è perchè prima di comprarmela voglio provarlo sto gioco in caso non mi piace non vado a comprarlo inutilmentEXD, quindi sapete come farlo funzionare senza il grip?
perchè quando nella flash, lo metto esce che devo mettere il grip e quindi non posso giocarci.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Raga ma scusate, io l'avrei scaricata, ma è perchè prima di comprarmela voglio provarlo sto gioco in caso non mi piace non vado a comprarlo inutilmentEXD, quindi sapete come farlo funzionare senza il grip? perchè quando nella flash, lo metto esce che devo mettere il grip e quindi non posso giocarci.... Non si puo. nn e possibile. poi ragionando come faresti i tasti della chitarra? con la pulsantiera? sarebbe uno schifo. CMq il gioco e una figata!!! io l'ho preso 5 giorni fa e lo gia' finito in difficile, medio e facile(tutti e due con tutte le canzoni con 5 stelle ![]() Ma se si apre la rom, o il dump, si potranno mettere altre canzoni?ditemi di si ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
si, e questo fa salire i punti, quelo che volevo sapere è se è obbligatorio da fare (e quindi influenza la valutazione finale) o è una cosa "da fighi" :asd: ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:48 |