![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sat 22 December 2007 - 12:45 Utente Nr.: 23.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
tornando al game...ovviamente non ci sono tracce bonus o possibilita' di ampliare la scaletta mediante il rilascio di nuovi brani,vero??
.....qualcuno sa i dati di vendita?? se vende bene magari ne fanno altri...possibilemte in 2 pack separati....uno stand alone e uno con il guitar grip!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:11 Utente Nr.: 18.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si sa se c'è modo di udatarlo tramite homebrew?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tornando al game...ovviamente non ci sono tracce bonus o possibilita' di ampliare la scaletta mediante il rilascio di nuovi brani,vero?? .....qualcuno sa i dati di vendita?? se vende bene magari ne fanno altri...possibilemte in 2 pack separati....uno stand alone e uno con il guitar grip!!! In america ha venduto un botto (tipo 300.000 copie in una settimana), ed anche qui da noi lo stanno pompando alla grande. Tantissima pubblicità e promozione, alla FNAC di Milano ce ne saranno state almeno 100 copie in esposizione... Ovunque ti giravi c'era GH on Tour ![]() Ah, se non erro ne hanno già annunciato un altro all'E3 che avrà la possibilità di scaricare pezzi e fare sfide online. ![]() Edit: Sicuramente faranno uscire una versione con Guitar Grip ed una senza, esattamente come succede per le versioni per console casalinghe! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
post di ringraziamento a nexus che mi ha svelato l'arcano....ieri sera ho trovato il pnennino plettro!!! era infrattato in un incavo dalla parte opposta dei bottoni!! grazie grazie!!
![]() -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera l'ho preso anche io ... non capisco tutte queste critiche alla track list.
a me piace parecchio .... sarà forse perchè è meno rock duro delle versioni maggiori. A me sto gioco sta piacendo veramente parecchio. Musiche varie e belle. Alla faccia delle critiche. Io me la godo un mondo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i mancini c'e la possibilità di tenerlo capovolto? Non lo ho ancora acquistato per quello :|
-------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Per i mancini c'e la possibilità di tenerlo capovolto? Non lo ho ancora acquistato per quello :| si tranquillo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
post di ringraziamento a nexus che mi ha svelato l'arcano....ieri sera ho trovato il pnennino plettro!!! era infrattato in un incavo dalla parte opposta dei bottoni!! grazie grazie!! ![]() Veramente te lo avevo detto io... ![]() ![]() /me non considerato da nessuno! ![]() Ci sono alcune canzoni che mettono davvero alla prova la destrezza nel muovere la mano che tien il Guitar Grip, anche in modalità normale. Invece in Difficile la buona riuscita di una canzone è affidata alla velocità della mano destra. Non oso immaginare cosa sarà in Esperto! Per la Tracklist va a gusti, io che sono metallaro inside avrei preferito qualcosa più di iron maiden, metallica ma anche Hendrix e Pink Floyd. Tutto sommato non mi lamento, le canzoni sono godibilissime!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa grifis..rileggendo mi sono accorto che sei stato tu a dirmelo....PERDONO!!!
ti ringrazio..... anche io vorrei un po piu' metal nella track list... ma credo che essendo portatile e semplificatio(4 tasti invece che 5) non si possa chiedere "one" o "number of the beast"....al massimo paranoid e altre un po piu' "lente"!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io ascolto metal ma non sono un vero metallaro...ma una track list così mi fà pena,ovviamente va a gusti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ovvio che va a gusti ma non è che tutti quelli che giocano ad un GH devono essere per forza orientati verso il metallo.
Dai commenti (anche su altri forum) sembra che invece quasi tutti la pensino così. In ogni caso hai perfettamente ragione sulla questione dei gusti. Per quello probabilmente hanno fatto un mix ... così accattano più gente possibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
post di ringraziamento a nexus che mi ha svelato l'arcano....ieri sera ho trovato il pnennino plettro!!! era infrattato in un incavo dalla parte opposta dei bottoni!! grazie grazie!! ![]() LOL immaginavo..perchè è la stessa senzazione che ho avuto appena l'ho aperto ![]() cmq merito primo di grifis..il quale mi sa che ha avuto anche lui per un nanosecondo il terrore che non ci fosse il pletto altrimenti non avrebbre magari avuto questa geniale intuizione ![]() ![]() EDIT::: anche se http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=38259&st=180# ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:11 Utente Nr.: 18.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
ovvio che va a gusti ma non è che tutti quelli che giocano ad un GH devono essere per forza orientati verso il metallo. Dai commenti (anche su altri forum) sembra che invece quasi tutti la pensino così. In ogni caso hai perfettamente ragione sulla questione dei gusti. Per quello probabilmente hanno fatto un mix ... così accattano più gente possibile. Eh sai,la chitarra elettrica è associata a Metal e Rock,anche perchè gli artisti POP che sappiano realmente usarla si contano sulle dita di una mano...per intenderci,se dovesse uscire un gioco che supporta una tastiera di certo non mi aspetto di trovarmi Metallica o Iron Maiden...in quel caso,se ci fossero parecchie canzoni rock/metal,credo che la maggior parte delle persone interessate all'acquisto di un gioco con una tastiera si lamenterebbero della tracklist...tutto qui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salveeee, ho appena comprato questo splendido gioco, nulla da dire sulla tracklist, carina, forse si poteva fare di meglio, ma mi accontento (eccome), l'unica cosa è ceh per chi ha le mani "grosse" (come me) è difficile usare il guitar grip, in particolare il tastino blu. Continuando all'inizio vedendo 4 tasti mi sono detto, "sarà facilissimo solo 4", invece mi sbagliavo, ho fatto subito la prima canzone a difficile (midalita ceh uso per xbox ecc.ecc.) è ho fatto un risultato davvero schifoso XD, poi dopo 10 minuti mi sono abituato. L'unico problema e che spesso per sistemare il laccio (poiche dopo un pò mi vengono i crampi )si leva il guitar grip e il gioco si ferma e mi dice di "riavviarlo", non cè nessun modo epr tenerlo più saldamente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
salveeee, ho appena comprato questo splendido gioco, nulla da dire sulla tracklist, carina, forse si poteva fare di meglio, ma mi accontento (eccome), l'unica cosa è ceh per chi ha le mani "grosse" (come me) è difficile usare il guitar grip, in particolare il tastino blu. Continuando all'inizio vedendo 4 tasti mi sono detto, "sarà facilissimo solo 4", invece mi sbagliavo, ho fatto subito la prima canzone a difficile (midalita ceh uso per xbox ecc.ecc.) è ho fatto un risultato davvero schifoso XD, poi dopo 10 minuti mi sono abituato. L'unico problema e che spesso per sistemare il laccio (poiche dopo un pò mi vengono i crampi )si leva il guitar grip e il gioco si ferma e mi dice di "riavviarlo", non cè nessun modo epr tenerlo più saldamente? devi tenere saldo il grip mentre suoni..non il ds.. ![]() così facendo non avrai più questo problema.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
in effetti è vero XD, tengo saldamente il ds e anche il grip, tutto questo perchè mi cago in mano al pensiero che quel candido aggeggino (il ds) cadi per terra. ora provo dopo le prime 4 canzoni a difficile mi sento ceh devo aspettare perceh sennò fa la fine di GH3 (finito il meno di 2 giorni) 39 euro ben spesi di certo !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 9 September 2006 - 12:05 Da: Sardinia Utente Nr.: 13.270 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-1648-3174 ![]() ShinjiRHCP ![]() |
dopo un po' di dubbi iniziali, devo dire che GH è stato geniale anche nella versione DS
![]() sto aspettando che qualcuno riesca ad inserirci custom songs, e in qualche sito ho visto che qualcosa si muove :asd: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pur non sapendo se è stato postato prima:
http://www.freewebs.com/ghotgbatempteam/index.html Si tratterebbe di decompilare il dump e sostituire le canzoni ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 10:59 |