![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma con i tasti in quel modo come si dovrebbe tenere il ds?
e poi, come mai hanno messo solo 4 tasti?l'arancione dov'è? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello!! Subito mio!!
Se poi qualcuno facesse un "Frets On Fire DS" sarebbe il massimo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pensavo peggio, sembra interessante forse sara' il primo guitar hero che compro.... forse.... chissa pero' quante canzoni ci metteranno e con che qualita' (cosa che penso sia importantissima in un gioco musicale no?)
ultimamente molti stanno usando il ds girato a libretto, chissa se nintendo fara' una prossima console predisposta anche a questa posizione del ds? -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guitar Hero: On Tour sarà il titolo ![]() Ecco alcune cosette ![]() ![]() Già la versione per console maggiore ha una periferica troppo giocattolo. Qui si raggiunge il massimo, siamo di fronte ad un DS-fisarmonica. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
pardon ma da ragazza che possiede il guitar hero "serio" questo mi pare una cavolata..già a volte se la tv è bassa è scomodo vedere i tasti che scorrono stando in piedi (è un esempio stupido per far capire)..messi in quel modo lo trovo ancora più scomodo..e la pennata?
bha..imho è una pessima idea.. ----------------------------------------------------------------------------- L'attesa è finita, almeno, la periferica è stato rivelata, insieme ad alcuni screenshot del titolo. Si chiama Guitar Grip, e si adatta comodamente nella slot GBA . Ci sarà anche lo Star Power e un laccetto che permetterà di tenere saldamente il ds in mano. La Grip comprende anche una fessura per inserire uno speciale stilo. Tuttavia, come si può vedere, ci sono solo quattro pulsanti per la versione DS e per la pennata dovrete usare il pennino.. Ci sarà la funzionalità multiplayer ma in wireless locale, in cui i giocatori avranno accesso alla classica battaglia come in GH per le altre console, dove ci sarà la possibilità di lanciare gli attacchi. Si pensa possa arrivare per questa estate! continuo a trovarlo scomodo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() ![]() non saprei ma in teoria..come in tutti i guitar hero, penso venga data la possibilità pure ai mancini di giocare senza problemi..un pò come nei brain trainig..secondo me si ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() Secondo me non ci dovrebbero essere problemi riguardo al gioco per mancini. lo schermo viene ribaltato esattamente come per brain training e derivati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
ma lol che cosa bruttina...avrei preferito una mini periferica esterna piuttosto che quell'accrocco da appiccicare al ds. Dire che devi stare tutto ingobbito per vedere quello che fai è poco...e poi dai, il bello di GH era solo il possedere la finta chitarra da imbracciare. In sostanza così non è altro che un rhythmic game con 4 tasti portati di lato
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
A me sembra scomodo suonare i tasti... Boh...
-------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Trovo i giochi come Ouendan e EBA molto più belli, e poi premere le 4 dita così a ritmo messo tutto storto non mi va, non lo comprerò.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ma solo a me sembra di una scomodità paurosa?
braccia incrociate, polso piegato tra l'altro mi sembra che per "plettrare" si debba usare il pennino, giusto? voglio vedere chi avrà il coraggio di strofinare lo schermo suonando through fires and flames.. avoglia a mettere pellicole, si fa il buco minimo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal trailer mi ispira molto, io credo proprio che lo comprerò
![]() Per una volta che escono cose particolari per il DS senza che siano un'esclusiva giapponese (vedi tv, fotocamera, ruota controller di arkanoid..). Il sito è in inglese quindi credo uscirà per tutti. -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Io guitar hero non lo capisco. Un set chitarra elettrica + miniampli costa sulle 150€. Se ci si impegna in un annetto si arriva a suonare. Invece il pensiero di gente che imbraccia una chitarrina di plastica come quelle per i bambini muovendosi davanti a un televisore... mi mette una tristezza... non parliamo di questo aggeggio...
Edit: ha quattro tasti? allora è Bass Hero! -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nonostante questo video continuo a sperare che sia tutto fake e di trovarmi in mano una specie di "taiko no tatsujin" a mio avviso il vero music game x ds, meglio del pluriblasonato ouendan...
l'unico vantaggio di questo coso brutto è che è una bella mossa anti tarocconi r4isti.... Io cmq sn un animale da multyplayer e quindi lo comprerò solo se lo prendono i miei amici..in single nn avrebbe senso.... ....aggiungo una cosa, scusa edward è la seconda volta che ti contraddico oggi, è un caso giuro XD i commenti "è meglio la chitarra vera" sn un pò scontati e inutili, è ovvio, ma perchè non fare i giochi musicali? proprio l'altro giorno sentivo un ragazzetto che per fare il fighetto ha detto sta cosa e mi è rimasto abb sul culo.....ciao a tutti -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
si ma infatti basta con i commenti a pene di segugio sul comprare una chitarra vera -__-
Si è capito che i musicisti si sentono offesi di guitar hero (che poi, ridicolo attaccare un simulatore solo perché si sa fare quella cosa in real), quindi non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che si parla di questo gioco. Grazie ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma infatti basta con i commenti a pene di segugio sul comprare una chitarra vera -__- Si è capito che i musicisti si sentono offesi di guitar hero (che poi, ridicolo attaccare un simulatore solo perché si sa fare quella cosa in real), quindi non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta che si parla di questo gioco. Grazie ![]() Ti do perfettamente ragione... io infatti sono un assassino ma non critico hitman!!! ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh allora se proprio dobbiamo dirlo... non comprate piu giochi di simulazione automobilistica, sono proprio ridicoli, con un po' di dedizione potete comprarla anche voi una ferrari, e il feeling e' anche piu realistico, non quel coso tondo di plastica messo davanti ai televisori.
cmq io spero sia bello come gioco, non so' come potrebbe funzionare per i mancini... riuscirete a premere i bottoni anche se sono dalla parte opposta delle dita? -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stavo giusto per comprarmi una Lambo!!
cazzate a parte io lo comprerei solo da vetrina e per poter dire "ho GH per il DS" ma ovviamente che fa cagare non lo dico.... comunque mi immagino già i bambini gasati per le strade in estate che con quel aggeggio in mano e le cuffie(altrimenti non senti un cavolo). Ma grazie a quel coso nello slot 2 forse si potrà fare un HB ,che senza spartiti, suoni un basso, no? Ps: mi è venuto in mente un HB per il basso perchè durante il concerto di istituto avevamo attaccato il ds con DSDrummy e il batterista si è gasato!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:25 |