![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma che belle release oggi... se questo è come Shinin Force dev'essere per forza una figata
edit: scusate il post doppio, mi è partito per errore, scusate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco l'ho ordinato xkè un titolo così e un must , i creatori sono quelli della Atlus che già dovrebbe bastare , per chi non sapesse ha prodotto i tactics rpg come Disgae : The hour od Darkness Il gioco non è mica della Atlus, è della Image Epoch; è solo che l'Atlus americana ha l'ormai storica buona abitudine di pubblicare giochi di nicchia (a tiratura limitata). Ad esempio, anche Tactics Ogre GBA fu pubblicato da Atlus in America, ma lo sviluppatore era Quest. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 7 June 2006 - 07:54 Utente Nr.: 11.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco l'ho ordinato xkè un titolo così e un must , i creatori sono quelli della Atlus che già dovrebbe bastare , per chi non sapesse ha prodotto i tactics rpg come Disgae : The hour od Darkness Complimenti, hai detto due cavolate in un'unica frase: Atlus è il DISTRIBUTORE AMERICANO di Luminos Arc, non il produttore che è invece Marvelous Interactive Inc. mentre lo sviluppatore è Image Epoch. La Atlus inoltre è il DISTRIBUTORE AMERICANO di Disgae : The hour od Darkness, sviluppato e prodotto da NipponIchi. C'è sempre una triade: sviluppatore, produttore (che possono coincidere come ad esempio Nintendo, Square-Enix ecc...) e un distributore che solitamente differisce da territorio a territorio, ad esempio Disgae : The hour od Darkness in europa è stato distribuito da Koei che non è ne produttore ne tanto meno sviluppatore. -------------------- /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -
![]() "La sua cotta era contesta d'argento e il suo scudo azzurro rivestito di cristalli; e sguainò la spada Ringil che balenò come ghiaccio. Trafisse Morgoth di sette ferite, e sette volte Morgoth diede un grido di dolore, sul che le schiere di Angband caddero bocconi in preda all'angoscia, e le strida riecheggiarono per le Terre Iperboree" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono informato sul gioco:purtroppo non e' il mio genere...troppo lento il sistema di gioco,anche se capisco che e' il genere.
Il gioco e' curato,felice per gli appassionati! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto sopra. Non è il mio genere: ci vuole troppa pazienza. Cmq meglio l'abbondanza che la carestia!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti, hai detto due cavolate in un'unica frase: Atlus è il DISTRIBUTORE AMERICANO di Luminos Arc, non il produttore che è invece Marvelous Interactive Inc. mentre lo sviluppatore è Image Epoch. La Atlus inoltre è il DISTRIBUTORE AMERICANO di Disgae : The hour od Darkness, sviluppato e prodotto da NipponIchi. C'è sempre una triade: sviluppatore, produttore (che possono coincidere come ad esempio Nintendo, Square-Enix ecc...) e un distributore che solitamente differisce da territorio a territorio, ad esempio Disgae : The hour od Darkness in europa è stato distribuito da Koei che non è ne produttore ne tanto meno sviluppatore. nn importa ![]() ![]() il gioco è bello lo stesso punto e basta -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di che ti stupisci? Roxas aveva gentilmente fatto sapere a tutti di voler.... "provare" questo gioco (chi ha orecchie per intendere, intenda) ![]() Evrain ma il regolamento non vietava le cosìdette "frasi velate"??? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Ma solo io l'ho trovato mooolto più lento e meno coinvolgente di un FFTA o di un Tattic Ogre??? Non saprei, mi aspettavo di più... Deluso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 23:19 Utente Nr.: 13.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bello veramente, ottimo sistema di combattimento, consigliato a tutti!
![]() -------------------- In The Name Of Warez.....
.....prima o poi ci legano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il regolamento non vietava le cosìdette "frasi velate"??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato.
Dialoghi MOSTRUOSAMENTE LOGORROICI (TROOOOOOOOOOOOPPO LUNGHI!!!!!) e pare che il party non possa espandersi, o per lo meno non ci sia modo di arruolare marmaglia in giro per le città. Ah, pare anche sia di una linearità disarmante. Cavolo, voglio un Tactics Ogre DS ( ![]() ![]() ![]() Cmq la grafica è spettacolosa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 23:19 Utente Nr.: 13.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
attendo le future versioni/porting di Final Fantasy Tactics.... Pardon, ma intendi dire che ti piacerebbe giocare al tactics sul DS o che è proprio stato ufficialmente annunciato il porting? ![]() -------------------- In The Name Of Warez.....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pardon, ma intendi dire che ti piacerebbe giocare al tactics sul DS o che è proprio stato ufficialmente annunciato il porting? ![]() Tactics Ogre me lo sto rigiocando in versionen GBA sul DS, ma spero VIVAMENTE ne faccino un nuovo episodio. Per quanto riguarda Final Fantasy Tactics, so che è già in fase di sviluppo (FFT A2, se non sbaglio). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Mon 24 October 2005 - 17:40 Utente Nr.: 8.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per me ci troviamo di fronte ad un capolavoro. L'ho finito in 19 h e 20 min un po' poco per un tattico anche se dopo ce da fare un prolungamento della storia con ruins of Misthara. Se dovessi dare dei voti darei:
Charachter Design: 9 Longevita': 7 Storia: 7 Giocabilità: 7 (nn do 8 perche' per me è stato troppo semplice finirlo) Sound: 7 Unica pecca:ho trovati il design dei mostri nelle varie fasi di gioco troppo ripetitivi. nota: con la mia m3sd ho avuto qualche rallentamento nelle fasi piu' avanzate del gioco. Giocatelo xche' ne vale la pena. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io ho notato dei rallentamenti nelle fasi avanzate e più concitate del gioco, penso che la causa sia la grande presenza di sprite su schermo più che una non totale compatibilità con la card.
GODO per FFT2 in sviluppo su DS ![]() -------------------- In The Name Of Warez.....
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:50 |