![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si puo' sapere cosa cambia tra le varie versioni? Cambia la trasformazione finale di megaman, che assume le ali nel caso di Pegasus e fa un attacco di Ghiaccio diventa di fuoco nel caso di Leo nel caso di Dragon diventa verde e il suo attacco finale è d'elemento wood. Da quanto ho capito questo gioco è ambientato 100 anni dopo battle network.. e da come ho letto in wikipedia se si inserisce un Battle Network nello slot 2 si può usare Megaman... versione X... byez! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 16 May 2004 - 10:51 Utente Nr.: 668 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-7930-3989 ![]() |
Anche a me gli ultimi Megamen non sono andati giù per niente!
Ma dico mi porto appresso un gioco per giocarci non per stare ore intere su del testo inutile che non posso skipparmi per niente! Capcom, give a superclassic Megaman. please. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la serie "andiamo controcorrente" a me il primo Battle Network aveva intrippato tantissimo. Poi non ho più toccato un episodio della serie, ma a me quella storia, quel modo di dover andare in giro a cercare indizi, quella specie di avventura alternata al combattimento tattico piaceva molto.
Quanto è stato mantenuto? -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non fa per me. Io sogno un megaman classico
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per la serie "andiamo controcorrente" a me il primo Battle Network aveva intrippato tantissimo. Poi non ho più toccato un episodio della serie, ma a me quella storia, quel modo di dover andare in giro a cercare indizi, quella specie di avventura alternata al combattimento tattico piaceva molto. Quanto è stato mantenuto? si le ore passate ad arrivare a 1000hp e a sfondare (priam trovare) Forte XQ_ bei tempi quelli -------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa di essere l'unico rimasto al megaman per snes(quello di 10 livelli dove alla fine ci stava un boss per ogni elemento e si acquistavano i suoi poteri battendolo....addirittura forse era per il nintendo 8bit nn ricordo).
x me quello si che era megaman :| poi ho provato il battle network per gba, ma nn mi e' piaciuto + di tanto quella specie di gioco a combattimenti su scacchiera...troppo triste ora mi giro intorno e vedo 300 tipi di megaman e nn so quale scegliere XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Breve Recensione:
"E' l'anno 220X, forme extraterrestri di vita sono state scoperte. La nuova agenzia di esplorazione spaziale, la NAZA, nel tentativo di relazionarsi con gli alieni lancia una stazione spaziale chiamata "Pace"... Il sogno degli umani di incontrare nuove forme di vita intelligenti è stato finalmente realizzato. Ma la stazione, speranza di tutti gli umani, incappa in un incidente e scompare nel nulla. Di certo, molti uomini hanno lavorato duramente per trovarla, ma invano. E poi, 2 mesi dopo l'incidente, una sezione della "Pace" fu trovata in mare... Le speranze furono definitivamente disilluse, la NAZA abbandona il progetto. 3 anni sono passati da allora..." Così inizia l'avventura che ci mette nei panni dell'orfano di uno dei membri dell'equipaggio della "Peace", Geo Stellar (o altro nome se glielo darete all'inizio). Il ragazzino entrerà presto in contatto con questi alieni, grazie a degli occhiali speciali regalatigli da un collega di suo padre, e dovrà fermarne subito una prima invasione con l'aiuto di un alieno amichevole, con cui potrà fondersi e dar vita a.... MegaMan, ma certo! La grafica non si discosta molto da quella di Battle Network 5 per quanto riguarda le fasi esplorative, sempre in 2D, anche se mostra degli sprites più dettagliati. Tutt'altro discorso per le battaglie, realizzate con una grafica 3D in cell-shading davvero niente male, sia per la caratterizzazione dei personaggi che per gli effetti speciali. Un tocco di modernità che serviva a questa serie. Il sonoro come da tradizione non eccelle, ma è comunque azzeccato. Tuttavia potrebbe diventare ripetitivo. Il gameplay ugualmente è simile alle versioni precedenti, al posto del Navi c'è il Transer, al posto dei chips ci sono le carte, tuttavia le funzioni sono le stesse, ma sono presenti anche alcune novità assolute: l'utilizzo della WFC in primis, utile per battagliare e scambiarsi cards (purtroppo solo tramite codice amico), il sistema "Brother Band", che permetterà di aggiungere fino a 3 giocatori nel proprio Transer (sia NPC che amici reali) così da avere vantaggi durante le battaglie e formare un buon set di carte usando alcune delle loro preferite, più alcuni mini-giochi che renderanno il gioco meno frustrante durante le fasi esplorative con molte battaglie random (chi ha giocato ad almeno una versione precedente sa di cosa parlo). La longevità è la solita: se il gioco ti prende, 15-20 ore minimo non te le toglie nessuno. Ma questo è un gioco senza mezze misure, o piace molto o lo si detesta. Il mio consiglio quindi è di provare prima di acquistarlo, in special modo per chi già ha giocato a qualche capitolo della serie Battle Network. Il gioco potrebbe non valere i quasi 50 dollari (45 euro circa) a cui viene proposto, soprattutto per l'occasione mancata nel supporto inadeguato alla Wi Fi Connection. Speriamo nel secondo capitolo di questa che è stata già annunciata come una lunga saga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
mi sa di essere l'unico rimasto al megaman per snes(quello di 10 livelli dove alla fine ci stava un boss per ogni elemento e si acquistavano i suoi poteri battendolo....addirittura forse era per il nintendo 8bit nn ricordo). x me quello si che era megaman :| poi ho provato il battle network per gba, ma nn mi e' piaciuto + di tanto quella specie di gioco a combattimenti su scacchiera...troppo triste ora mi giro intorno e vedo 300 tipi di megaman e nn so quale scegliere XD anche per mè il miglior megaman resta quello per il nes(che bei ricordi ![]() ma tutto sommato ho accolto con molto piacere anche gli altri capitoli tipo il Z,ZX, il battle network(quest'ultimo mi ha preso moltissimo anche se con i capitoli successivi è risultato un pò monotono). speriamo bene in questa nuova edizione che a prima vista mi ispira moltissimo! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 06:57 Utente Nr.: 18.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la dump non funziona su ezflash 4 c'è un modo per rendelo compatibile sto uscendo pazzo
![]() ![]() ![]() PS.Ho il goco originale ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
gente forse mi sbaglio ma,quando il gioco si avvia dice:
ESRB Notice:The Game Experience may Change During Online Play. o una cosa simile. Ha la Wifi?P_O -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non mi piace questo gioco, è simile ai battle network ma non è un battle network. Le battaglie (la parte migliore della serie) fanno davvero schifo e non hanno la giocabilità degli altri capitoli. Sicuramente un titolo da lasciar stare.
![]() la dump non funziona su ezflash 4 c'è un modo per rendelo compatibile sto uscendo pazzo ![]() ![]() ![]() PS.Ho il goco originale ![]() ![]() ![]() C'è il 3d apposta per parlare della compatibilità delle varie card. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazi comprendo che il gioco non è piaciuto a molti ma qualcuno sa dove c'è una soluzione o che sarebbe così gentile da aiutarmi in caso mi contatti in mp
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
gamefaqs ti è amico. e pure google.
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Certo che sì, puoi leggere la mini recensione che ho fatto qualche post addietro e ora dobbiamo fare il topic del codice amico di megaman ole D:
![]() -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inafune purtroppo ha perso un pò dell sua vena creativa: basti vedere come X7 fosse un vero e proprio sprofondamento nella qualità della serie, mentre X8 si è redento grazie anche all'ibrido 2D/3D. Un X9 per chiudere il cerhio mi piacerebbe, ma dovrebbe essere la summa definitiva del meglio del meglio del meglio di tutti i venti episodi del VERO Megaman, un coossale finale che non solo linki la serie X alla serie Z (che a sua volta si collega alla serie ZX, se non sapete perchè andate a rigiocarvelo. O fate come me e leggete Wikipedia) ma che fornisca l'esperienza definitiva di questa gloriosa, immensa serie.
Ricordo ancora con piacere il tempo speso dietro quel mostro di difficoltà da tutti conosciuto come Megaman X, dalla storia coinvolgente, i boss titanici e la sfida del trovare tutti i pezzi dell'armatura. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Secondo me la serie battle network non è male però ormai ha stancato, in giappone ha fatto molto successo per questo sono usciti addirittura 6 capitoli e una serie animata (che non è niente di eccezionale secondo me, se poi ci vogliamo mettere anche il doppiaggio in italiano BLEAH). Questa serie noto anche senza giocarci che la copia non poco, sempre battaglie in rete, le mappe labirinto (che pallonzole quando ti perdi), è un bel problema quando non si sa più cosa fare nel gioco insomma!
A me ZX è piaciuto molto anche se forse era meglio protagonista era meglio un carismatico Zero, le versioni per GBA erano un vero e proprio spettacolo, tuttavia non mi sento di penalizzare ZX la capcom ha fatto un bel lavoro e le novità non mancano e trovarne per un gioco che viene riproposto a distanza di 20 anni non è facile. Mah non credo che verrà sviluppato molto facilmente un ipotetico X9, bisogna ammettere che dal settimo episodio la serie ha avuto un tracollo non indifferente, è vero che con X8 la qualità è risalita ma di strada per ritrovare il vecchio splendore di un tempo ce n'è ancora da fare.. Mi sta piacendo molto Command Mission, il primo Megaman RPG anche se non raggiunge giochi con più esperienza alle spalle nel genere come un final fantasy... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho la versione dragon e nn riesco a capire perchè ogni volta che scrivo una chiper mail, mettendo dei codici che funzionano a tutti e che ho anche trovato durante il gioco mi dà sempre codice errato. Qualcuno può darmi una spiegazione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 07:37 Utente Nr.: 20.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io ho preso da poco megaman starforce pegasus e mi sono bloccato al secondo gioro dopo ke ti dice ke c'è un alieno come lui ke si aggira intorno alla citta nn e ke mi potreste aiutare x favore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 07:08 Da: Italia Utente Nr.: 27.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4790-0075 ![]() Gandalf901 ![]() |
ti posso dare una mano io se vuoi spaccatutto.
-------------------- Se qualcuno vuole aggiungere il mio codice amico ( giochi, 3DS ect..) mi avvisi prima tramite MP che ci mettiamo d'accordo:
Megaman Starforce 2 Nome: Gandalf Codice Amico Zerker: 056067930067 Forza Legame: 575 Accetto solo Brother di Tipo Ninja Monster Hunter Tri Ultimate Nome Utente Nintendo Network: Gandalf901 Armi Preferite: Online/Offline - Spada Lunga e Doppie Lame FFCC Echoes of Time Nome:Gandalf Classe: Clavat Codice Amico: 2966-3729-7870 Codice amico 3DS nella colonna a destra di questa firma. Se volete avere il mio mii 3DS, prendetelo direttamente dalla mia immagine personale, grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:37 |