![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 18:16 Utente Nr.: 32.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti daviex ma puoi dirci il nome della rom perchè almeno sappiamo se la rom è compatibbile solo con quella che ai realizzato tu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente nella room di daviex non ci sono ne i cheat di platino ne quelli di diamante :|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ma state dicendo molte fesserie, Dovete uSare L'YS MENU!
Perchè il firmware dell'R4 originale supporta fino a 800 cheat, poi non ne riconosce più, guardate indietro, c'è L'ys menu, se proprio volete ve lo riuppo, ma non dite che non funziona che mi girano le ... YSMenù + UsrCheat By Daviex & Voolcano 29-05-09 Buon Download ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no dai non infuriarti asd comunque io ho uppato un altro per informazioni : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61519 date un occhiata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Tu non hai capito, io mi incacchio che dopo si può dire quasi un anno che faccio usrcheat devono dire che non funziona quando ho detto bene cosa fare per far funzionare tutto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 23:28 Utente Nr.: 35.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Posseggo una R4 Originale... Sapete dirmi come mai non appare la possibilità di usare i Cheat per il gioco "Jewel Master: Crable of Rome" pur avendo la Usercheat aggiornata (nel file log c'è scritto che il gioco c'è)? Ho provato a modificare il nome del file ma non cambia nulla, come contro prova ho provato a sostituirlo ad un gioco che invece riesco ad attivare i cheat (Kung Fu Panda l'ho rinominato ciccio) e pur avendo un nome completamente differente riesco ad attivare i cheat, mentre con Crable of Rome niente... Suppongo che "Action Replay" prenda il nome del gioco all'interno del file e non trovando corrispondenza tra i 2 non mi dia la possibilità di attivare i cheat... Sapreste indicarmi cosa dovrei fare? P.s. Ho provato a scaricare anche il file "YSMenù + UsrCheat By Daviex & Voolcano 29-05-09.rar" ma non è cambiato nulla ( a parte l'interfaccia...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora... ti posso consigliare di controllare le cheat col chet code editor... se poi non ci stanno sul file cheat.dat o usercheat.dat vuol dire che ti devi scaricare un altro usercheat.dat o cheat.dat o il kernel 1.18 direttamente dell'r4, oppure le aggiungi da solo le cheat trovandone i codici su google
-------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daviex vorrei aggiungermi al progetto usrcheat R4 è possibile?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga riuppate il file cheat.db per la m3 real che l'altro è "scaduto"
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora al più presto nuova versione compreso anche il cheat.db per M3 Real.
Per andrew, no dai, perchè meglio che faccio da solo, e comunque vi Ripeto: PER FAR FUNZIONARE TUTTI I CHEAT DOVETE USARE l'YSMenu NEL PACCHETTO! Ecco Il Link Al Download: http://www.mediafire.com/download.php?qjjnumidugk @:PONTA: Nel pacchetto c'è anche il cheat.db per l'M3 Real ![]() Buon Divertimento ^^' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora al più presto nuova versione compreso anche il cheat.db per M3 Real. Per andrew, no dai, perchè meglio che faccio da solo, e comunque vi Ripeto: PER FAR FUNZIONARE TUTTI I CHEAT DOVETE USARE l'YSMenu NEL PACCHETTO! Ecco Il Link Al Download: http://www.mediafire.com/download.php?qjjnumidugk @:PONTA: Nel pacchetto c'è anche il cheat.db per l'M3 Real ![]() Buon Divertimento ^^' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 7 June 2009 - 12:20 Utente Nr.: 37.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se va bene ci proviamo lo stesso,ho bisogno di aiuto per una r4i vorrei poter giocare in lingua italiana
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 7 June 2009 - 12:20 Utente Nr.: 37.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
daviex tu che mi sembri avanti dammi un consiglio per favore se no mio figlio mi tira matto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c,e' qlc1 cosi gentile da aiutarmi o perlomeno dirmi con certezza che non vi e' possibilita di usare i giochi in lingua italiana con la r4i ultra.grazie raga aspetto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga su fate uno sforzo,possibile che non nemmeno uno che mi puo almeno idirizzare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh... per prima cosa devi vedere il gioco se ha la lingua italiana... per seconda devi accertarti che tu abbia messo la lingua italiana nel ds... poi non so se è colpa della flashcard, perchè non la possiedo, quindi non saprei in tal caso. spero di esserti stato d'aiuto.. ciaoo
Ponta ![]() Ps: hai sbagliato post.. dovevi chiedere nell'official o aprirne uno tu ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per la risposta ma il problema e' un po' piu' grande e ci vorre bbe sicuramente qlc1 che la possiede,il punto e' che se uso la lingua ita sul menu' nintendo non mi parte la r4i la quale parte solo con menu in eng e quindi se i giochi che apro non hanno il menu iniziale sono fregato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, per la R4i, mi sa che si deve fare un cheat tutto suo, ed inserire, nei giochi interessati un cheat che farà partire il gioco in ITA, meglio discuterne in privato per questo.
Mandami un messaggio su MSN e dimmi quali sono i giochi e proverò a farteli ^^' david.iuffri94@hotmail.it ps. Non fare più duplici post |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
daviex, l'ysmenù che hai uppato basta essere estratto nella micro o bisogna fare qualcos'altro?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta ma il problema e' un po' piu' grande e ci vorre bbe sicuramente qlc1 che la possiede,il punto e' che se uso la lingua ita sul menu' nintendo non mi parte la r4i la quale parte solo con menu in eng e quindi se i giochi che apro non hanno il menu iniziale sono fregato. Ma non è che questa R4i è un clone della ak2i?? Io proverei a caricarci su il firmware della acelard 2i e nel caso funzionasse, applicherei la patch della lingua e continuerei ad usare il firmware acekard o l'akaio. Comunque chiedi prima di provare perchè la patch della lingua è potenzialmente dannosa, poi se la card è un clone penso ci siano più rischi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |