![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 12:09 Utente Nr.: 21.829 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ysmenu funziona su r4 shdc?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 13:56 Utente Nr.: 35.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti XD io ho un piccolo problemino con queste cheats..ho scaricato il fine 1 e 3,cioè usrcheats e cheats.dat, li ho estratti dalle rispettive cartelle.rar e li ho inseriti in _sistem_ (nell'r4) ma appena accendo è tutto come prima..che dovrei fare altro? o cosa ho sbagliato??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti XD io ho un piccolo problemino con queste cheats..ho scaricato il fine 1 e 3,cioè usrcheats e cheats.dat, li ho estratti dalle rispettive cartelle.rar e li ho inseriti in _sistem_ (nell'r4) ma appena accendo è tutto come prima..che dovrei fare altro? o cosa ho sbagliato?? Al massimo nella cartella _system_ In ogni caso l'OS dell'r4 non riconosce codici dei giochi che ritiene vecchi. Prova al massimo a crearteli da te per edere il risultato. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 13:56 Utente Nr.: 35.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm...non sono molto pratica....come potrei crearli?? Guarda, è semplicissimo! Basta che usi questa guida qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52880 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, è semplicissimo! Basta che usi questa guida qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=52880 ![]() grazie 1000 XD adesso provo epoi faccio sapere come è andata XD ringrazio già tutti per l'aiuto =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 14:20 Utente Nr.: 28.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti io ho appena aggiornato la mia r4 dal suo sito e ho sostituito il file CHEAT.DAT che c'era con quello ke ho trovato su questo forum.
premetto ke io avevo usato sempre lo stesso cheat anke prima di aggiornare l'r4 e andava benissimo, ma dopo averla aggiornata nn mi leggeva + le cheat cioè io le inserivo nella cartella _system_ ma quando aacendevo il ds nn c'era traccia delle cheat. alla fine ho provato ad aprire il file cheat.dat con notepad, che è incomprensibile°_°, ed ho notato ke il vostro è fatto con caratteri diciamo occidentali invece quela ke c'era originale era con caratteri japponesi e m è sorto il dubbio ke sia quello il motivo... avete qualche soluzione??? a me in particolare interessavano soppratutto i trucchi x i pokèmon... grazie ciao... -------------------- Andateci!!!!!
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=82227 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 13:51 Da: Napoli Utente Nr.: 33.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Daviex quel link è per le usercheat o per altro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 21:01 Utente Nr.: 37.466 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo vorrei sapere perchè nella lista dei pokemon dell'usrcheat non ci sono pokemon leggendari tipo deoxis lugia hoho groundon kiogre ecc
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 25 May 2009 - 16:56 Utente Nr.: 37.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao!! io ho scaricato l'usrcheat per metterlo nella R4. l'ho fatto e lo messo in system ma quando accendo il NDS i codici di pokemon diamante ita non mi appaiano?? invece altri tipi di giochi mi appaiono i codici. sapete perche nn mi spuntano i codici di pokemon diamante???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! sono un possessore di una r4 DSHC da un bel pò e tranne qualche giorno fa non ho mai avuto problemi (fortunatamente quello lo risolto tongue.gif). Allora: ho scaricato usercheat.dat di voolcano per R4 solo che lo messo nella cartella appropriata e ho notato che il file esistente è: CHEAT.dat allora decido di levare questo e rinominare usercheat.dat e accendo il nds ma.. niente nessun cheat caricato per nessun gioco (nemmeno pokemon perla di cui si parla tanto..) non spunta in nessuno dei 75 giochi il pulsantino : CHEAT(Y) >_< come mai? ho anche provato a rimettere cheat.dat vecchio e rinominare dinuovo quello scaricato in usercheat.dat ma il risultato è sempre lo stesso..
Domandina: Che voto date alla r4sdhc? io personalmente gli do un bel 8/10 tranne questo, non ho mai ricevuto problemi...e poi vorrei sapere è "MALE" avere una tarocca invece della Ufficiale? a quanto ho capito ormai l'r4 ufficiale ha chiuso i battenti tongue.gif fatemi sapere ^^ intanti gioco con il mio Nds : liteblack.gif @Edit: sono riuscito a fixare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando si aggiornerà per platino? comunque il motivo per cui non si vedono alcuni pokemon è che la lista è troppo lunga quindi non visualizza tutti i cheat.. per i trucchi di diamante mi sono creato io un usercheat con i pokemon divisi in più cartelle, ed ora li vedo tutti... per chi lo vuole mi mandi PM
PS: beh l'r4 sdhc non è male, ma è pur sempre un fake, una copia... quindi potrebbe essere di qualità un po' scadente (può essere che mi sbagli dato che non l'ho mai vista nella realtà)... questa è la mia idea Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci resta che aspettare platino
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho "aggiornato" l'usercheat con quelli di platino, ed ho corretto gli errori che non si vedevano alcuni pokemon... comunque nelle cheat ci sono solo 10 giochi circa, perchè gli altri non ho avuto tempo di aggiungerli.. intanto, secondo me, l'importante è avere quelli di platino
![]() ![]() Download: Edit: uppato quello di daviex BUON DIVERTIMENTO -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 01:03 Utente Nr.: 35.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ponta ma nn dunzionano quesi cheat perche??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ponta leva quel cheat, sto uppando quelli con platino Ita con tutti i pokemon disponibili
![]() Come promesso eccolo: http://www.mediafire.com/download.php?mwiwxyzajzl GBye ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio usercheat fungeva per platino ITA.. comunque ho editato visto che il grande daviex ha aggiornato il suo
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 18:16 Utente Nr.: 32.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ponta leva quel cheat, sto uppando quelli con platino Ita con tutti i pokemon disponibili ![]() Come promesso eccolo: http://www.mediafire.com/download.php?mwiwxyzajzl GBye ![]() o ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sulla mia R4 sdhc upgrade l'usercheat di daviex va ma di quasi tutti i trucchi non si vede la descrizione, non c'è scritto niente...
Come posso fare? -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trucchi per 5 d's?
YUGIOH!!! XD ![]() -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |