![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 12:44 Da: Terra di Mezzo Utente Nr.: 34.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Jeck penso che tu deva fare cosi!Metti Il file usercheat semplicemente dentro la cartella system della tua R4!In quanto a cheat devi(penso) sostiuirlo con quello fornito con i kernel dell'R4!Spero di averti aiutato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 12:44 Da: Terra di Mezzo Utente Nr.: 34.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque volevo dire a DAVIEX che quando mettera le cheat su mediafire lo dica con un post altrimenti non sapro quando posso scariarlo!
![]() -------------------- "E ora l'occhio di sauron punta su Gondor"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
non mi funziona il sito per scaricarlo nel primo post succede solo a me?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Risolto tutto l'ho scaricato tramite vie trasverse!
![]() ![]() -------------------- "E ora l'occhio di sauron punta su Gondor"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 21:34 Utente Nr.: 34.602 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi funge il download dell'ultima versione T_T uso firefox cn vista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:36 Utente Nr.: 33.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga una domanda,ho scaricato ed ho messo l'useer cheat,quando premo y per entrare nel menu cheat,dopo aver attivati i cheat ke mi servono salvo ed esco pero i cheat non rimangono salvati sapete il perke?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 20:47 Utente Nr.: 34.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti rispondo io: alcune cheat dell'r4 sono come dire difettose... infatti, a mario kart ho attivato il trucco di ssbloccare tutto, però non riuscivo a capire come salvare ciò quindi ho dovuto giocare con disgusto perchè si vedeva lento... molti pensano che le cheat sono hack, (non sarà daccordo con tutti) io l considero dei sistemi per facilitarti il gioco, ma che poi ti tolgono il gusto...
-------------------- GIOCARE O NON GIOCARE AGLI EMULATORI, QUESTO è IL PROBLEMA!
PERCHè COMPRARE LE CONSOLLE, QUANDO AVENDO UN COMPUTER STRAPOTENTE E POTER AVERE GLI EMULATORICHE ANDRANNO ANCHE MEGLIO DELLE CONSOLLE STESSE? VUOI UN EMULATORE? (Bè CERCA SU GOOGLE!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:36 Utente Nr.: 33.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma a me i cheat non vanno proprio e di nessun gioco T_T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
We...
Se avete la connessione Wi-Fi provatevi il mio homebrew in firma, altrimenti fate un salto su cheats.gbatemp.net -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 15:02 Utente Nr.: 34.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono del team r4
![]() utilizzo le usrchat nella cartella system e vero che qualche "trucco" nn funziona ![]() io ho risolto grazzie ad un programma chiamato "r4cce" che mi permmette di aprire i file chat e usrcat ![]() cioe facendo 2 programmi nella cartella "system" di qui uno nominarlo "cheat" e l'altro "usrcheat" in quello ustcheat tutti i trucchi che ci stanno e nel programma cheat quelli che nn li legge ![]() infatti nell file dat usrcheat ho piu di 1000 codici e nel file cheat ne ho solo 19 ![]() forse puo risolvervi i probllemi comunque se utilizzate la m3 ci volgono degli altri file e quindi un altro programma simile al r4cce ![]() nn so se esiste ![]() ![]() __________________________________________________________________ che succede se ti bannano in okemon online? ma se arseus lo hai catturato nello spazzio origine dove lo dovresti caturare normalmente con il flauto ti bannano? con la chiave usb connector ho provato a scambiare un deoxys chattato (tovato nell'erba) e nn potevo darlo xke? ho provato a mettere deoxys in attesa e nel ds di un amico lo cosiderava un biduff al 100 con la figura di deoxys xke? e possibile che alcuni dei dati dei pokemon chattati rimangono? e che via usb li riconosce sia come uno che come l'altro e per prevenire crash nn li fa scambiare? se utilizate l'action replay xke qualche volta il pg diventa invisiile o nn cammina piu e fluttua x camminare? ![]() ho pkemon platnum in jap sapete quando viene quello in inglese o in ita? ____________________________________________________________ grz grz grz grz grz grz grz grz grz grz rz grz grz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 20:20 Utente Nr.: 34.720 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate nn funziona piu il link dell'usrcheat lo rimettete?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 16:18 Utente Nr.: 34.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nuovo in questo forum e non so se sbaglio qualcosa io ma nella prima pagina dove c'è scritto download il non apre la pagine dice la pagina web non è stata trovata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 09:25 Utente Nr.: 35.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema, dopo aver sostituito i file cheat e usrcheat non mi rileva solamente i cheat che rilevava prima della sostituzione. Che posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
http://cheats.gbatemp.net/
Guardate un pò quì Basta leggere gli altri post comunque. Vi fa tanta fatica leggere? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 16:09 Utente Nr.: 28.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potreste riuppare il file del primo link? °ç°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 09:31 Utente Nr.: 27.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Verdammt io sono andato su cheat.gbatemp,ma non ci capisco una mazza!!!sentite non è che quaòcuno riesce ad aggiornare il download della prima pagina che qui tutti si stanno disperando????oppure magari spiegare per benino(e intendo per benino non alla boia) come scaricarecheat da altre vie???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 19:48 Utente Nr.: 34.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, scusate il doppio post...ma io ho messo il file cheat.dat nella cartella _system_ al posto di quello che c'era prima nell'R4...solo che adesso che devo fare???
non c'è scritto niubbo mica per niente sotto il mio nome... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
ma come faccio ad attivare il trucco dell'evento di arceus? io lo metto e durante il gioco clicco L+R ma nnt
EDIT: scusate ho risolto non sapevo ke dovevo andare al market a prende l'oggetto xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 09:15 Utente Nr.: 34.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti avrei bisogno delle cheat di animal crossing wild world
ho cercato dappertutto o non le trovo o non funzionano i link mi potete aiutare? grazie anticipatamente -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |