![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bannati da nintendo? nn credo.... io ho preso 999 master... al max le vendo tt XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbè ma non gli viene il dubbio a quelli della Nintendo se uno usa Mew?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che Voolcano non può aggiornare un piccolo aggiornamento l'ho fatto io
![]() Ho tradotto qualcosa (mi son stufato subito lo ammetto ![]() Basta attivare il codice e tenere premuto L + R mentre si entra in un qualsiasi market per far comparire l'omino che ti dà l'oggetto di inizio quest. Ho provato con Azareus e funziona bene ![]() Funziona sia su Pokemon Perla che Diamante, solo ITA ovviamente! ![]() http://www.zshare.net/download/32130535fe3bef/ Ciau! Grazie ancora a voolcano per aver creato questo database ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto che gli usercheat che scarico da qua sono di 1.80 mb quindi econe uno di 3.80 mb con mooooooolti più giochi esclusi i jappo
usrcheat.dat - 3.14MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 16:30 Utente Nr.: 20.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto che gli usercheat che scarico da qua sono di 1.80 mb quindi econe uno di 3.80 mb con mooooooolti più giochi esclusi i jappo usrcheat.dat - 3.14MB Si ci sono più giochi, ma per esempio Elite beat agents nemmeno viene riconosciuto tra i cheat dall'r4...nel senso che sotto l'icona del gioco non viene fuori nemmeno cheat...comunque gli eventi pokemon funziano alla grande! Invece volevo chiedere la differenza tra cheat(y) e cheat, qualcuno sa a cosa corrispondono? E poi c'è un modo per rihiamare i cheat durante il gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la differenza non è nessuna solo che i primi sono riferiti q quelli dell'r4 i second a quelli creati da te
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che Voolcano non può aggiornare un piccolo aggiornamento l'ho fatto io ![]() Ho tradotto qualcosa (mi son stufato subito lo ammetto ![]() Basta attivare il codice e tenere premuto L + R mentre si entra in un qualsiasi market per far comparire l'omino che ti dà l'oggetto di inizio quest. Ho provato con Azareus e funziona bene ![]() Funziona sia su Pokemon Perla che Diamante, solo ITA ovviamente! ![]() http://www.zshare.net/download/32130535fe3bef/ Ciau! Grazie ancora a voolcano per aver creato questo database ![]() in pratica è l'usercheat "originale" con l'aggiunta dei codici per gli eventi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si li hanno aggiunti quelli della datel infatti se vai sul sito codejunkies vedrai che sono uppati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
approposito dei trucchi, io ho attivato quello delle 999 master ball, ma me ne segnalava sempre una
![]() premetto che ho catturato mew usando il codice, quindi so come usarli ![]() Edit: ok sono un imbecille, non avevo letto che si doveva premere L+R ![]() Ri-edit: Oh, adesso si ragiona, finalmente posso prendere tranquillamente quegli altri due maledetti (mesprit e azelf). il primo oggi dopo 20 minuti, un millimetro di energia, addormentato e che mi ha fatto buttare 15 ultra ball e 20 scuro ball manco c'è rimasto dentro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 23:16 Utente Nr.: 21.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sera a tutti ragazzi!questo è il mio primo post qui da voi...ho bisogno che qualcuno mi spieghi con calma come utilizzare i codici action replay per pokemon perla..grazie!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mitico!!!!
Grande Voolcano! -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 18:13 Utente Nr.: 20.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Hyou: dovresti esserti letto la guida, e comunque non si sa nemmeno quale tipo di flashcard usi
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
RAGAZZI! Finalmente ho aggiornato l'UserCheat (Vedi Primo Post).... scusate per il madornale ritardo ma ho avuto dei problemi col PC Che ancora non riesco a risolvere ( non mi va su internet... e soprattutto ho formattato TUTTOOO... per uno schifosissimo errore).
Inoltre ho trovato un Utilissimo programmino che appena l'ho scoperto mi sono dato la così detta Mazzatta sulle P***e.... praticamente ti crea un Usercheat in automatico.... SI chiama Action Replay Code Manager. Posterò il link nel primo post appena posso.... Per concludere.... ho rinvenuto nei meandri di internet un usercheat di un Certo Ryder (Utente di un forum simile al nostro... solo che è americano. Il nostro è più bello però.... là non ci si capisce un cavolo) che è molto più aggiornato dal mio (Per quanto riguarda i giochi Jap intiendo..... sennò il mio è più bello Sgrunt.). Volevo anche ringraziare AlexanderPD per aver "aggiornato" l'usercheat in mia assenza. Grazie naturalmente a tutto il forum per i complimenti ecc..... Vabbhè. Mi stò dilagando troppo. Se trovate degli errorori o se mancano alcuni giochi non esitate a farmelo sapere. provvederò a correggermi. Buona Giocata! -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quale è il comando per sbloccare gli eventi a pokemon con il vostro cheat???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voolcano inanzi tutto ti ringrazio per il tuo utilissimo usrcheat...
poi ti volevo chiedere se c ipotevi fare un piccola guida per Action Replay Code Manager. io lo ho provato ma non riesco a capire come funziona... ma serve una cosa da attacare all'usb o posso aggiungere i trucchi al tuo usrcheat? grazie mille ![]() -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Allora ho visto che ci sono 3 usercheat diversi in questo post.
Quindi chiedo quale devo scaricare dei 3? Se ho capito c'è 1)quello con gli eventi per pokemon perla/diamante 2)quello grande da 3,60 mega con molti più giochi 3)quello ufficiale dell'autore del post. C'è uno dei 3 che contiene la somma di tutti i cheat degli altri 2? Aiutatemi che non capisco bene... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Wow, grande Voolcano! Gli usercheat che hai postato sono comodissimi. Solo che ho bisogno di capire come creare un file Cheat per R4 dall'Action Replay Manager... Ho visto che ha una marea assurda di codici aggiornati da Internet, al suo interno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quallo che ho capito io ti chiede di aggiugere l'action replay,
quindi non sono riuscito a capire come fare un file .dat e aggiungere i codici o riuscire ad aprire quello di voolcano...boh se qualcuno è capace di usarlo ci potrebbe spiegare come si fa? -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate il ritardo enlla risposta ma stò maledetto internet mi fa... come si dice da noi... le "Cazzette"... ovvero mi da problemi. Comunque. Ho aggiornato l'Usercheat Primario. Rispondo per prima cosa a:
Vomar: Praticamente.... 1. L'usercheat primario è quello per tutti i Giochi EUROPEI e USA con l'aggiunta di qualche JAP... ma pochissimi.... 2. poi Abiamo un "Antico Usercheat per tutti i giochi JAPPO (Aggiornato l'8 agosto mi pare... figurati quanto tempo è che non lo aggiorno) 3. L'ultimo Usercheat è una fusione tra l'1 e il 2 con l'unica differenza che non l'ho fatto io ma un certo Ryder.... ma prestò ovvierò a questo problema SpeedShine: Il File Cheat non lo crea ma crea un file .XML da inserire poi nell'usercheat con l'ausilio del programma (che ho linkato nel primo post ![]() Gli Altri: Creerò presto una guida per l'Action Replay Code Manager -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
so che mgari non faccio tanto bene a chiedere qui ma come mai l'action replay code manager mi da load failed?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:13 |