![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 24 September 2006 - 14:56 Utente Nr.: 13.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Domandone da niubbo ![]() Il file che hai creato va bene anche per la M3 DS Simply? Se si basta seguire la procedura descritta per la R4? Cioè copiare il file nella cartella _system_? Grazie in anticipo per la/e risposte. AL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
appena provato questi nuovi cheat ma non funzionano.. ho fatto qualche prova salvo poi esco ma poi nel gioco non mi mantiene le impostazioni che ho messo.. I cheat sono temporanei, rimane solo " l'effetto " del trucco... (esempio se hai iper-esperienza ad ogni battaglia e sali di livello, il livello rimane, la iper-esperienza non la trovi +) Cmq molti cheat non funzionano, ma non per difetto del programma ma del cheat vero e proprio... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 15 January 2004 - 05:30 Da: Taranto Utente Nr.: 16 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente un ottimo lavoro. Grazie mille
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come nn posso ringraziarti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 11:50 Da: Romaaaa! Utente Nr.: 4.935 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si fa ad ottenere i pokemon? li seleziono dalla lista, salvo e tutto quanto.. però nel gioco niente!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ne selezioni uno solo e poi tieni premuto select nell'erba alta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in che senso se si attivano i trucchi di pokémon, online ti bannano? voglio capire robe come 1 hit kill e cose così, ma se mi faccio il cheat di 999 caramelle rare, mi bannano lo stesso?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 12:25 Da: San Cipriano d'Aversa (CE) Utente Nr.: 19.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in che senso se si attivano i trucchi di pokémon, online ti bannano? voglio capire robe come 1 hit kill e cose così, ma se mi faccio il cheat di 999 caramelle rare, mi bannano lo stesso? ![]() ti bannano se usi pokemon cheatati, cioè se grazie ai cheat ti prendi un pokemon che normalmente non puoi prendere. per farti un esempio, se ti pigli arceus con i cheat, e poi vai a farti una battaglia on-line con arceus, ti bannano perchè non è stato ancora organizzato un evento dove prendere arceus, ed è sicuramente un pokemon cheatato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!, ho provato i code ma, mi sapete dire come mai alcuni code nn escono? tipo in lunar knight nn esce sotto la parola CODE, mentre in altri giochi, esce eppure con il code editor che ho scaricato da voi ed ho controllato, ed ci sonoi codici, mi sapete quindi dirmi come mai non mi escono? ( ho controllato anche il game id ed è giusto nn capisco come mai nn escano)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate ragazzi. HO un problema urgentissimo. per questo non posso/potuto rispondere alle vostre domande e aggiornare l'usercheat.
HO BECCATO UN MALEDETTO VIRUS PORCA MISERIACCIA... scusate lo sfogo. Devo formattare. stò su internet dal PC di un mio amico. Dovrete aspettare per un aggiornamento (tra l'altro è ferragosto). mi spiace ragà. Per quanto riguarda i pokemon. Devi tenere premuto select quando stai nell'erba (naturalmente prima devi aver selezionato il pokemon nei cheat...) X Demon: Strano. A me funge (provato proprio oggi ![]() EDIT: scusato stò di fretta e alcune cose non le ho lette. Davvero alcuni non fungono? Mi pare di averli provati una bella sfilza (non tutti purtroppo) e mi pareva funzionassero. -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm fammi capire
se gioco ad 1 gioco jappo tipo super robot taisen w o company devo usare l'usercheat jappo mentre se il gioco e pal quello pal no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poke diamante e re funzionano perfettamente^^ ma nn credo d usarli
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 13:19 Utente Nr.: 20.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sapete dire se c'è un modo nella r4 di aprire le cheats durante il gioco invece di spegnerlo e selezionarlo? Un pò come quando nella SC one si preme L+R+Start+SU
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate se io uso i trucchi tipo 999 caramelle rare ecc. senza trovare i pokemon ma solo x gli oggetti mi bannano???ah e poi un mio amico mi ha scambiato celebi ma nn so se lo ha preso con i trucchi se gioco con lui per nn dire altri mi bannano o no?
grazie e scusate x la domanda -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia niubbità, ma sto provando per la prima volta a inserire questi codici. Allora sono andato sul link e ho scaricato il file SetupEU1_05.exe, e subito dopo mi è uscito il download del file usrcheat.....rar (i puntini sono per le parole che mi scoccio di scrivere =P). Cioè, se ho capito bene il file exe non mi serve a niente... Devo semplicemente estrarre il contenuto dell'archivio e copiare il file dat nella cartella citata, giusto?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Vi posto il Link ove poter scaricare l'usercheat per R4 fatta dal sottoscritto... Praticamente ha tutti i codici Action Replay usciti fin'ora per i game Europei e USA (i Jap cercherò di implementarli prossimamente). L'ultimo aggiornamento risale a Oggi 6-8-2007. Cercherò di tenere aggiornata la lista. Volevo anche strafare... avrei voluto tradurre i codici (cioè i titoli... come li chiamate) ma mi sono accorto che: 1. La mia traduzione fa schifo 2. Rendeva meglio in inglese e si capiva di più nella lingua madre (sempre per colpa della 1...) Spero vi possa essere utile. Unica cosa.... evitate magari di usarli On-line. X i Codici dei POKEMON: I codici per i pokemon... oramai credo sappiate che se li usate e poi andate on-line sarete bannati e dovrete riniziare il gioco. RISOLTO IL PROBLEMA DEI POKEMON PER LE VERISONI ITA DI DIAMANTE E PERLA!! Per la fretta mi sono dimenticato di dirvi che di pokemon dovete selezionarne UNO SOLO! Quindi non potete selezionare un pokemon nella sezione "Pokemon Blu/Rosso" e contemporaneamente uno nella sezione "Pokemon Diamante/Perla" altrimenti non funge un tubo ![]() COME INSERIRE L'USERCHEAT: Per chi non lo sapesse basta prendere il file usrcheat.dat contenuto all'interno del .Rar ed inserirlo nella cartella _system_ della vostra Card. Non rinominatelo nè altro. Schiaffatecelo e basta insomma. Dovrebbe partire. DOWNLOAD USRCHEAT PRIMARIO: Download UserCheat aggiornato il 7-8-2007 DOWNLOAD USRCHEAT JAP ONLY: Download UserCheat JAP ONLY Credo di aver detto tutto... Buon divertimento PS: per chi non lo sapesse potete modificare quando volete la lista con il Cheat Editor dell'R4 (che trovate QUI). Basta aprire il file usrcheat.dat con il citato Editor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma vieni bannato dalla nintendo?e cosa ti fanno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 13:19 Utente Nr.: 20.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo serve per riavviare la R4... a me serve il codice per aprire il menù cheats durante il gioco!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho risolto: Non so a cosa serve il file .exe, ma inserendo il file .dat i trucchi funzionano benissimo.
Comunque sempre riguardo pokémon e il ban, se io su un salvataggio ci faccio i trucchi e poi tramite wi-fi lo passo a un altro salvataggio, se quel pokemon "truccato" lotta in wi-fi si viene bannati? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 16:30 Utente Nr.: 20.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi! Approfitto per presentarmi
![]() Ho visto su Codejunkies che ci sono i codici per sbloccare gli eventi in cui prendere Arceus, Darkrai, ecc. ![]() Io gli ho inseriti nell'usercheat di Voolcano ma anche a ttivandoli dall'R4 non riesco a farli andare ![]() Voolcano potresti aggiungerli tu in modo funzionante perfavore? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:12 |