IL MIO LITE HA LA CERNIERA ROTTA!!!, nn ha nemmeno un anno |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
IL MIO LITE HA LA CERNIERA ROTTA!!!, nn ha nemmeno un anno |
Thursday 2 August 2007 - 14:15
Messaggio
#1
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
salve
ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno. grazie -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:19
Messaggio
#2
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 3179-6051-4112 Nintendo Network ID: GioB86 Dream Code Animal Crossing NL: 6500-2217-0490 |
mi sa di no
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:20
Messaggio
#3
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) |
si lo ricopre l'hanno capito anche loro e quindi la garanzia lo copre
|
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:25
Messaggio
#4
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!
stavo per dare i numeri ah, come devo fare???lo devo spedire a qualche indirizzo oppure lo devo portare dal negoziante dove lo comprato??? grazie mille x le risposte -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:30
Messaggio
#5
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) |
prima chiama la nientendo e poi vedi che ti dicono per darglielo
|
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:31
Messaggio
#6
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
qual'è il numero???
grazie -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:36
Messaggio
#7
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) |
salve ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno. grazie Se usavi il tasto CERCA,sai quanti topic trovavi...il problema e' stato trattato molto,purtroppo e' un difetto di alcuni dslite.. Non preoccuparti!in garanzia.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:41
Messaggio
#8
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
vai però dal negoziante è lui che ci deve pensare per la garanzia..
*l'importante è che il lite abbia meno di 2 anni *che tieni ancora lo scontrino *che il danno non sia causato da una caduta o da una tua incuria *magari non abbia il firmware flashato |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:44
Messaggio
#9
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
vai però dal negoziante è lui che ci deve pensare per la garanzia.. *l'importante è che il lite abbia meno di 2 anni *che tieni ancora lo scontrino *che il danno non sia causato da una caduta o da una tua incuria *magari non abbia il firmware flashato *a ottobre compie un anno *devo vedere...(mi sembra di si) *nn è mai caduto e nn ha nemmeno un graffio(lo tratto da dio) *il firmware è originale -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:49
Messaggio
#10
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
*a ottobre compie un anno *devo vedere...(mi sembra di si) *nn è mai caduto e nn ha nemmeno un graffio(lo tratto da dio) *il firmware è originale per la garanzia lo scontrino è FONDAMENTALE, se manca quello puoi anche salutare la tua garanzia Ps:. IL MILLESSIMO POST NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARCI E INVECE.. EVVIVA GBARL |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 14:57
Messaggio
#11
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
complimenti x il millesimo
se lo spedisto ho letto che me ne rimandano uno rigenerato pero usato, ma e vero? e poi ci metttono più di un mese??? -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 15:45
Messaggio
#12
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09 Utente Nr.: 17.430 Feedback: 3 (100%) |
-------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 16:53
Messaggio
#13
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
il mio lite e' appena tornato dal centro assistenza, per il tuo stesso difetto
e riparato perfettamente, ovviamente in garanzia, anche il mio aveva un anno. devi: 1) e' inutile che vai dal negoziante, perche e' nintendo che ti deve cambiare e/o aggiustare il tutto. 2) chiamare questo numero: 199 309 067 e parlare con l'operatrice. 3) Le spieghi tutto e ti assegnera' un numero RMA. 4) fai un bel pacco assicurato all'indirizzo di vicenza che ti daranno loro, con il numero RMA in bella vista sul pacco e una lettera dentro con 2 righe per riassumere la situazione (qui se vuoi lamentati del fatto che dovrebbero essere loro a mandarti il corriere e non tu a spedire a tue spese!). Ci metti dentro il ds senza accessori, senza pennino e nulla solo ds (con la batteria ovvio) e lo scontrino piu' la lettera. 5) Aspetti paziente il ritorno del ds, che di questi tempi di ferie sara' lungo. ciaoz -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 16:55
Messaggio
#14
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) |
salve ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno. grazie Sicuro che ne vale la pena? Anche il mio ha la cerniera rotta ma è un fatto puramente estetico, nessun problema funzionale di sorta. Poi fai come vuoi.. -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 16:57
Messaggio
#15
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0817-3793-3452 |
Dovesse creparsi il mio, piuttosto che mandarlo in assistenza me lo tengo cosi'... ci metto un po' di attak O.o
Separarmi dal mio DS... GIAMMAI XD Anche perche' alla Nintendo hanno sempre detto che si tratta di un problema puramente estetico, insomma, non rischi di perderti mezzo DS per strada... -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 17:06
Messaggio
#16
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Dovesse creparsi il mio, piuttosto che mandarlo in assistenza me lo tengo cosi'... ci metto un po' di attak O.o Separarmi dal mio DS... GIAMMAI XD Anche perche' alla Nintendo hanno sempre detto che si tratta di un problema puramente estetico, insomma, non rischi di perderti mezzo DS per strada... NON E' un difetto estetico, ma e' stato riconosciuto dalla Nintendo come difetto di conformita'! La cerniera a lungo andare potrebbe allargarsi, pensa che la mia crepetta dopo 2 giorni gia' faceva muovere il display! Se vuoi che te l'aggiustino devi mandarlo subito, altrimenti corri il rischio che ti chiedano di pagare per ripararlo! poi ognuno fa come crede... -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 17:10
Messaggio
#17
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0817-3793-3452 |
pensa che la mia crepetta dopo 2 giorni gia' faceva muovere il display! Ah. O.o Allora tocco ferro... -------------------- |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 17:46
Messaggio
#18
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) |
il mio lite e' appena tornato dal centro assistenza, per il tuo stesso difetto e riparato perfettamente, ovviamente in garanzia, anche il mio aveva un anno. devi: 1) e' inutile che vai dal negoziante, perche e' nintendo che ti deve cambiare e/o aggiustare il tutto. 2) chiamare questo numero: 199 309 067 e parlare con l'operatrice. 3) Le spieghi tutto e ti assegnera' un numero RMA. 4) fai un bel pacco assicurato all'indirizzo di vicenza che ti daranno loro, con il numero RMA in bella vista sul pacco e una lettera dentro con 2 righe per riassumere la situazione (qui se vuoi lamentati del fatto che dovrebbero essere loro a mandarti il corriere e non tu a spedire a tue spese!). Ci metti dentro il ds senza accessori, senza pennino e nulla solo ds (con la batteria ovvio) e lo scontrino piu' la lettera. 5) Aspetti paziente il ritorno del ds, che di questi tempi di ferie sara' lungo. ciaoz posso chiederti se ti hanno cambiato il tuo ds con uno nuovo o uno rigenerato o se ti hanno riparato il tuo? Ti hanno chiesto il numero seriale del ds?perchè il mio si è cancellato a causa dell'uso intensivo... |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 17:48
Messaggio
#19
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) |
la mia cerniera invece si è proprio staccata
però volevo già da tempo cambiare la scocca, quindi ho ordinato su divineo una shock cromata -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
Thursday 2 August 2007 - 17:58
Messaggio
#20
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
posso chiederti se ti hanno cambiato il tuo ds con uno nuovo o uno rigenerato o se ti hanno riparato il tuo? Ti hanno chiesto il numero seriale del ds?perchè il mio si è cancellato a causa dell'uso intensivo... No, hanno riparato il mio ds sostituendo la cerniera superiore, ma lo schermo e' rimasto quello del mio DS. Niente sostituzione, ne rigenerazione. E' rimasto il mio ds (fortunatamente visto che e' perfettissimo!). Si, mi hanno chiesto sia lo scontrino sia il seriale. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 18 April 2024- 15:43 |