IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> IL MIO LITE HA LA CERNIERA ROTTA!!!, nn ha nemmeno un anno
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:15
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




salve
ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno.
grazie


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:19
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



mi sa di no


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:20
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




si lo ricopre l'hanno capito anche loro e quindi la garanzia lo copre
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:25
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!
stavo per dare i numeri
ah, come devo fare???lo devo spedire a qualche indirizzo oppure lo devo portare dal negoziante dove lo comprato???
grazie mille x le risposte


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:30
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




prima chiama la nientendo e poi vedi che ti dicono per darglielo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:31
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




qual'è il numero???
grazie


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:36
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (latios 93 @ Thursday 2 August 2007 - 15:15) *
salve
ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno.
grazie

Se usavi il tasto CERCA,sai quanti topic trovavi...il problema e' stato trattato molto,purtroppo e' un difetto di alcuni dslite..
Non preoccuparti!in garanzia.. friends.gif


--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:41
Messaggio #8

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




vai però dal negoziante è lui che ci deve pensare per la garanzia..

*l'importante è che il lite abbia meno di 2 anni
*che tieni ancora lo scontrino
*che il danno non sia causato da una caduta o da una tua incuria
*magari non abbia il firmware flashato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:44
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 2 August 2007 - 15:41) *
vai però dal negoziante è lui che ci deve pensare per la garanzia..

*l'importante è che il lite abbia meno di 2 anni
*che tieni ancora lo scontrino
*che il danno non sia causato da una caduta o da una tua incuria
*magari non abbia il firmware flashato

*a ottobre compie un anno
*devo vedere...(mi sembra di si)
*nn è mai caduto e nn ha nemmeno un graffio(lo tratto da dio)
*il firmware è originale


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:49
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (latios 93 @ Thursday 2 August 2007 - 15:44) *
*a ottobre compie un anno
*devo vedere...(mi sembra di si)
*nn è mai caduto e nn ha nemmeno un graffio(lo tratto da dio)
*il firmware è originale


per la garanzia lo scontrino è FONDAMENTALE, se manca quello puoi anche salutare la tua garanzia



Ps:. IL MILLESSIMO POST NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARCI E INVECE.. EVVIVA GBARL
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 14:57
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




complimenti x il millesimo

se lo spedisto ho letto che me ne rimandano uno rigenerato pero usato, ma e vero? e poi ci metttono più di un mese???


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
latios 93
messaggio Thursday 2 August 2007 - 15:45
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 458
Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 17:09
Utente Nr.: 17.430
Feedback: 3 (100%)




ecco qui x l'immagine
http://www.savefile.com/files/938335
ah 42.gif scusate x il doppio post


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 2 August 2007 - 16:53
Messaggio #13

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



il mio lite e' appena tornato dal centro assistenza, per il tuo stesso difetto
e riparato perfettamente, ovviamente in garanzia, anche il mio aveva un anno.

devi:

1) e' inutile che vai dal negoziante, perche e' nintendo che ti deve cambiare e/o aggiustare il tutto.
2) chiamare questo numero: 199 309 067 e parlare con l'operatrice.
3) Le spieghi tutto e ti assegnera' un numero RMA.
4) fai un bel pacco assicurato all'indirizzo di vicenza che ti daranno loro, con il numero RMA in bella vista sul pacco e una lettera dentro con 2 righe per riassumere la situazione (qui se vuoi lamentati del fatto che dovrebbero essere loro a mandarti il corriere e non tu a spedire a tue spese!). Ci metti dentro il ds senza accessori, senza pennino e nulla solo ds (con la batteria ovvio) e lo scontrino piu' la lettera.
5) Aspetti paziente il ritorno del ds, che di questi tempi di ferie sara' lungo.

ciaoz


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mappech
messaggio Thursday 2 August 2007 - 16:55
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 536
Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49
Da: Bologna
Utente Nr.: 9.303
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (latios 93 @ Thursday 2 August 2007 - 14:15) *
salve
ho un ds lite e ho notato che la sua cerniera a sinistra dell'lcd è rotta, volevo sapere se la garanzia ricopre questo difetto perche nn ha nemmeno un anno.
grazie


Sicuro che ne vale la pena? Anche il mio ha la cerniera rotta ma è un fatto puramente estetico, nessun problema funzionale di sorta. Poi fai come vuoi.. ds_lite2.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Thursday 2 August 2007 - 16:57
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



Dovesse creparsi il mio, piuttosto che mandarlo in assistenza me lo tengo cosi'... ci metto un po' di attak O.o

Separarmi dal mio DS... GIAMMAI XD

Anche perche' alla Nintendo hanno sempre detto che si tratta di un problema puramente estetico, insomma, non rischi di perderti mezzo DS per strada...


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 2 August 2007 - 17:06
Messaggio #16

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Maya @ Thursday 2 August 2007 - 17:57) *
Dovesse creparsi il mio, piuttosto che mandarlo in assistenza me lo tengo cosi'... ci metto un po' di attak O.o

Separarmi dal mio DS... GIAMMAI XD

Anche perche' alla Nintendo hanno sempre detto che si tratta di un problema puramente estetico, insomma, non rischi di perderti mezzo DS per strada...


NON E' un difetto estetico, ma e' stato riconosciuto dalla Nintendo come difetto di conformita'! La cerniera a lungo andare potrebbe allargarsi, pensa che la mia crepetta dopo 2 giorni gia' faceva muovere il display!
Se vuoi che te l'aggiustino devi mandarlo subito, altrimenti corri il rischio che ti chiedano di pagare per ripararlo! poi ognuno fa come crede...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maya
messaggio Thursday 2 August 2007 - 17:10
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.561
Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30
Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452



CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 2 August 2007 - 18:06) *
pensa che la mia crepetta dopo 2 giorni gia' faceva muovere il display!

Ah. O.o

Allora tocco ferro...


--------------------
I miei giochi 3DS:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilredellapietra
messaggio Thursday 2 August 2007 - 17:46
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 351
Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17
Utente Nr.: 1.658
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 2 August 2007 - 17:53) *
il mio lite e' appena tornato dal centro assistenza, per il tuo stesso difetto
e riparato perfettamente, ovviamente in garanzia, anche il mio aveva un anno.

devi:

1) e' inutile che vai dal negoziante, perche e' nintendo che ti deve cambiare e/o aggiustare il tutto.
2) chiamare questo numero: 199 309 067 e parlare con l'operatrice.
3) Le spieghi tutto e ti assegnera' un numero RMA.
4) fai un bel pacco assicurato all'indirizzo di vicenza che ti daranno loro, con il numero RMA in bella vista sul pacco e una lettera dentro con 2 righe per riassumere la situazione (qui se vuoi lamentati del fatto che dovrebbero essere loro a mandarti il corriere e non tu a spedire a tue spese!). Ci metti dentro il ds senza accessori, senza pennino e nulla solo ds (con la batteria ovvio) e lo scontrino piu' la lettera.
5) Aspetti paziente il ritorno del ds, che di questi tempi di ferie sara' lungo.

ciaoz

posso chiederti se ti hanno cambiato il tuo ds con uno nuovo o uno rigenerato o se ti hanno riparato il tuo?
Ti hanno chiesto il numero seriale del ds?perchè il mio si è cancellato a causa dell'uso intensivo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingbowser
messaggio Thursday 2 August 2007 - 17:48
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 530
Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38
Da: Aosta
Utente Nr.: 12.955
Feedback: 2 (100%)




la mia cerniera invece si è proprio staccata
però volevo già da tempo cambiare la scocca, quindi ho ordinato su divineo una shock cromata


--------------------
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 2 August 2007 - 17:58
Messaggio #20

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ilredellapietra @ Thursday 2 August 2007 - 18:46) *
posso chiederti se ti hanno cambiato il tuo ds con uno nuovo o uno rigenerato o se ti hanno riparato il tuo?
Ti hanno chiesto il numero seriale del ds?perchè il mio si è cancellato a causa dell'uso intensivo...


No, hanno riparato il mio ds sostituendo la cerniera superiore, ma lo schermo e' rimasto quello del mio DS.
Niente sostituzione, ne rigenerazione. E' rimasto il mio ds (fortunatamente visto che e' perfettissimo!).
Si, mi hanno chiesto sia lo scontrino sia il seriale.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 18 April 2024- 15:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.