![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo chiedo perchè la mia supercards ds one aspetta la ..... del gioco Concordo con quanto Pak ti ha detto. Visto che la tua... "attesa" non si rivolge al più vicino negozio, spero non vedrò tue richieste relative a Pokèmon Diamante su questo forum. Sono sicuro che per quello ti basterà il coloratissimo libretto di istruzioni che troverai nella custodia, o un rapido ban. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 28 June 2006 - 11:30 Utente Nr.: 11.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetterò.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 31 March 2005 - 13:06 Utente Nr.: 4.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa cambia fra le due versioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
cosa cambia fra le due versioni? E' già stato detto mille volte. Cambiano solo alcuni pokemon catturabili ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non forrei far urtare i fan boy (che mi sembra pieno qui), ma sto gioco mi fa schifo. Questo comunque e' il primo pokemon che gioco, e sono grande (ho 30 anni), magari e' l'eta' ![]() Cosa non mi piace? 1) la realizzazione tecnica, questo a detta di molti dovrebbe essere la killer application del ds, a me sembra mediocre come e' stato realizzato, il gioco ti porta a usare principalmente i tasti, a volte non si capisce perche' non posso usare lo schermo touchscreen (per esempio nella banca dei pokemon) o all'avvio che devo premere start ![]() Le mappe non tengono lo stato, cioe' per esempio se te rompi una roccia per sbloccare una via e esci dalla mappa, la roccia quando ritorni e' miracolosamente riapparsa. Il suono e' RIDICOLO, posso capire di mantenere il feeling originale dei vecchi gameboy con le voci dei pokemon, ma nel 2007 un suono gracchiante a 8bit e' ridicolo (parlo dei suoni dei pokemon). Oltre i suoni sono ridicole anche le "animazioni" dei pokemon (bisogna usare le virgolette, perche' propio il termine animazione e' un regalo), ok anche qui c'e' la scusa del feeling con i vecchi, ma e' propio una scusa per risparmiare.... 2) Il gameplay, mi lascia perplesso. (ma questo potrebbe essere dovuto ai gusti personali) 3) L'online non mi convince, si puo' scambiare solo con i friendcodes? Questo non l'ho approfondito, ma se e' cosi che cazzata (qualcuno che ha provato meglio confermi o no)... e' come se con mario kart potessi giocare solo con gli amici. 4) Odio i giochi dove i nemici escono all'improvviso mentre cammini a caso. Questo e' un gusto personale. saiu hai ragione su tutto pero cè da dire che se hai giocato al primo da ragazzo o da piccino ti ci (dciamo) innamori e quindi li giochi un po tutti, effettivamente ci son ocose che non cambiano mai e che sarebbe anche oran on dico di cambiarle in toto ma almeno di rinnvarle sarebbe il caso, cmq rimane sempre un buon gioco che fapassare molte ore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Ero sul divano che pensavo, lì per lì mi sono domandato: ma la release di Pkmn Diamante in italiano non è mai uscita...
Confermate ? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo ma nei negozi si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un problema mi affligge. Posto qui per non aprire un nuovo topic.
Ho dumpato la mia copia di pokemon perla e quando ho messo la rom sull R4 con mia sorpresa funzionava (è il mio primo dump). Adesso però arrivato ad un buon punto di gioco (ma nemmeno troppo) mi si blocca tutto sempre nello stesso punto. Ora posso provare a ridumpare, supponendo che il rpoblema stia nel dump. ma in questo caso posso usare il mio vecchio salvataggio ? In pratica il problema non sta nel salvataggio vero ? Infine se non riesco a creare un dump funzionante posso portare il salvatggio nella cartuccia originale ? Grazie. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema non è il salvataggio e non puoi portare il tuo salvataggio nella cartuccia originale da quanto ne so puoi prenderlo comunque fai una prova c'è un programma reinmoon che fa prendere il sav ma no so se lo mette
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Un problema mi affligge. Posto qui per non aprire un nuovo topic. Ho dumpato la mia copia di pokemon perla e quando ho messo la rom sull R4 con mia sorpresa funzionava (è il mio primo dump). Adesso però arrivato ad un buon punto di gioco (ma nemmeno troppo) mi si blocca tutto sempre nello stesso punto. Ora posso provare a ridumpare, supponendo che il rpoblema stia nel dump. ma in questo caso posso usare il mio vecchio salvataggio ? In pratica il problema non sta nel salvataggio vero ? Infine se non riesco a creare un dump funzionante posso portare il salvatggio nella cartuccia originale ? Grazie. no dovrebbe essere un problema di dump...quindi il save è compatibilissimo ![]() si ci sono appositi programmi che lo permettono...ora non mi ricordo quali... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ad un mio amico il suo dump si blocca e lui ha una san disk come micro sd,e invece a dei miei amici non si blocca e hanno una kingston,sarà la micro sd??
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
può essere ma avviene sempre con lo stesso dump o con un altro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a provato a ridumparlo molte volte,e sempre lo stesso risultato
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usa savsender per riportare il tuo save alla cartuccia originale
![]() EVrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |