![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
OMMIODDIO!!! è già ora? dal video che avevo visto assomigliava a kingdom hearts... inutile dire che voglio la usa o la eur
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 17:45 Da: lombardia Utente Nr.: 18.946 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2369-2988 ![]() maximus9090 ![]() |
ma cosè??????????? cioè di che cosa si tratta?
-------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............
ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Se al posto di porre domande di dubbia utilità cliccaste sui link in "Video / Immagini", potreste avere una idea sommaria di cosa tratta, ed evitare uno dei soliti post fatti per aumentare il post counter.
Non ci vedo molta difficoltà, i link vengon messi apposta, e spesso aiutano. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ha una grafica carina dal video sembra che i comandi siano sul touch speriamo almeno in una versione amaricana
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un rpg annunciato non molto tempo fa dalla square ed è appunto sullo stile di KH.
Rpg...aspetto una lingua comprensibile, tanto domani esce Pokémon Diamond, quello mi terrà abbastanza occupato. [quote]speriamo almeno in una versione amaricana [(quote] Esce, esce. Non c'è da preoccuparsi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il capolavoro Square per DS..!!
![]() ![]() ![]() Edit: Voto Famitsu: NDS - Subarashiki Kono Sekai: It's A Wonderful World (Square Enix): 10/8/9/8 - (35/40) Grafica ha preso 10.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Sbaglio o la colonna sonora mi sembra troppo "americana"?!?
Magari ho sentito solo quelle inglesi, ma di Jap, niente. Il gameplay è fantastico; si controllano entrambi i personaggi, uno con il pennino ed uno con la croce direzionale. Penso che subito si farà fatica a capire qualcosa... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o la colonna sonora mi sembra troppo "americana"?!? Magari ho sentito solo quelle inglesi, ma di Jap, niente. Il gameplay è fantastico; si controllano entrambi i personaggi, uno con il pennino ed uno con la croce direzionale. Penso che subito si farà fatica a capire qualcosa... Beh il gioco è stato sviluppato mi sembra gran parte dalla enix, che è americana.. ma potrei sbagliarmi.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
speriamo in una veloce relase almeno USA x poterci capire qualcosa...
-------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ambientazione e la colonna sonora (ammettendo che quella sentita su youtube sia la stessa del gioco) non mi attraggono per niente. Molta curiosità per il sistema di controllo e per la trama, magari alla fine le due cose riescono a farmi digerire il resto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh il gioco è stato sviluppato mi sembra gran parte dalla enix, che è americana.. ma potrei sbagliarmi.. ![]() Square - Enix. Non esistono più come entità separate, sono la stessa società. E sono entrambe giapponesissime. La Enix è la mamma dei vari Dragon Quest.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Square - Enix. Non esistono più come entità separate, sono la stessa società. E sono entrambe giapponesissime. La Enix è la mamma dei vari Dragon Quest.... e la square dei vari final fantasy ^^ inutile dire che la loro fusione ha dato vita a dei veri signori rpg, tra cui KH, quindi credo che questo non deluderà per niente ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 10:10 Utente Nr.: 19.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' praticamente una nuova vewrsione di KH O_O il personaggio con i capelli arancione e la copia spiaccicata di sora e l'arma che ha in mano è molto simile ad un keyblade..aspettando una versione comprensibile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 14:42 Utente Nr.: 19.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Square-Enix :Q______
Non sono capaci di fare gioki skifosi... Bella grafica e poi...è come il nipote di KH quindi capolavoro semi-assicurato.Lo aspetto in USA ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veramente ho sempre pensato che il risultato (40) veniva da 4 voti che vanno da 1 a 10. E quì credo di aver ragione.. E poi credevo che il primo fosse grafica, poi suono, poi gameplay, poi longevità.. ![]() ![]() Square - Enix. Non esistono più come entità separate, sono la stessa società. E sono entrambe giapponesissime. La Enix è la mamma dei vari Dragon Quest.... Lo so che ora sono unite da parecchio. La Enix però era un'azienda USA di fondazione. Che poi abbia la divisione giapponese ora è un'altra storia.. Edit: scusate mi sbagliavo con un'altra azienda.. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Veramente ho sempre pensato che il risultato (40) veniva da 4 voti che vanno da 1 a 10. E quì credo di aver ragione.. E poi credevo che il primo fosse grafica, poi suono, poi gameplay, poi longevità.. ![]() ![]() Lo so che ora sono unite da parecchio. La Enix però era un'azienda USA di fondazione. Che poi abbia la divisione giapponese ora è un'altra storia.. Edit: scusate mi sbagliavo con un'altra azienda.. ![]() sono i voti di 4 recensori diversi che giocano allo stesso gioco... comunque appena esce usa me lo compro se è bello solo la metà di KH x gba! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
sono i voti di 4 recensori diversi che giocano allo stesso gioco... comunque appena esce usa me lo compro se è bello solo la metà di KH x gba! dal video non riesco a capire se è giocabile in jappo... -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altro capolavoro in uscita su DS
![]() Speriamo più in là possibile perchè già domani o al massimo sabato se ne vanno altri 40 euro per Diamante o Perla ![]() ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:28 |