![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ce l' ho ma mi mancano alri mostri....
il piombospino intendi quel cosone di lava? se è quello allora l' unico modo è tirargli le uova in un momento ke esce allo scoperto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ce l' ho ma mi mancano alri mostri.... il piombospino intendi quel cosone di lava? se è quello allora l' unico modo è tirargli le uova in un momento ke esce allo scoperto intendo quello ke ti insegue distruggendo rocce... 5° sezione mostri giaganti... SOLO QUELLO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora non è lui ke devi sbloccare! il piombospino si trova nella caverna buia del museo o non nella sez mostri giganti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 15:32 Utente Nr.: 34.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Sono allo schema 4-4, la prima torre del mondo 4. Sono arrivata ad un grande salone pieno di porte. Per avere accesso ad una chiusa da un blocco di pietra, devi mandare le biglie con i numeri nei rispettivi "canestri". La 3 biglia, la numero 3, l'ho individuata nella porta in basso a destra ma non so come arrivarci. Come faccio? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:22 |