IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Sono nuovooo
Doge!
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:39
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:29
Utente Nr.: 19.765
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti! Sono nuovo! Bel forum molto interessante, ho letto il topic di kry che è stato bannato... Bè anche io ho un lite e mi ci trovo benissimo e anch'io la penso come lui.. Sarà anche piu fragile ma non per questo è una console che si rompe subito! Anzi anche il mio ha fatto molti voli e non ha neanche un graffio quindi la trovo una console assolutamente valida e resistente certo non come il suo predecessore, ma come si suol dire... Chi bello vuol apparire un poco deve soffrire! Cmq sicuramente è un portatile affidabillismo e di qualità.. Ma la mia domanda era un'altra come si fa ad andare in rete col ds browser? E' vero che si puo' anche andare su msn? Ciao ciao grazie dell'attenzione.


P.s riguardo a kry.. Si è stato un po' acidello ma è anche vero che gli altri non sono stati da meno è.. giggle.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonius
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:44
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.045
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605
Feedback: 0 (0%)




allora intento benvenuto con il ds browser originale e solo quello non altri devi avere un router wi-fi o la chiavetta nintendo oppure trovarti vicino a una access point per msn c'è beup un homebrew che funziona allo stesso modo ma non c'è bisogno di ram aggiuntiva da quanto ne so
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:49
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




mmmh.... la ricerca....
per il ds browser, devi comprarlo, in caso volessi anche farlo girare su flash dai un'occhiata a questa guida....
mentre per msn cerca la parola "beup" wink.gif


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:53
Messaggio #4

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Guarda, Kry (o doge, come ogni tanto si fa chiamare...) non solo ha voluto a tutti i costi far prevalere la sua opinione, cercando di sostenerla anche tramite insulti, ma innumerevoli volte ha fatto altri errori, quali chiedere materiale pirata ad eempio. basta cercare nei suoi thread per rendersene conto. Senza contare la sua cronica affezione al tasto 'k'.
Pazienza, è bannato. E se si reiscrive, di sicuro ce ne accorgeremmo, non è nostro desiderio far sì che simili persone disturbino il quieto vivere degli altri membri della Community.

Per Opera, hai ottenuto risposta.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Doge!
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:56
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:29
Utente Nr.: 19.765
Feedback: 0 (0%)




A ok ok non voglio creare problemi! Per carità hehe! Grazie a tutti per le risposte!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 23 July 2007 - 15:59
Messaggio #6

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Grazie a tutti un corno, Kry. Se non fosse chiaro, nel post sopra stavo soltanto punzecchiando: la doppia iscrizione ci è stata notificata praticamente non appena hai messo (di nuovo) piede nel forum. Pertanto, non solo anche questo tuo account verrà bannato, ma l'IP e l'email di provenienza loggate, onde evitare che ti venga lo sghiribizzo di reiscriverti una terza volta.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Doge!
messaggio Monday 23 July 2007 - 16:09
Messaggio #7

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:29
Utente Nr.: 19.765
Feedback: 0 (0%)




Veramente sono il cugino di kry! Mi sono riscritto con la mia mail dal suo computer! Quindi non ho capito per quale motivo mi dovreste bloccare se non sono io! Kry si scusa e mi sta dicendo che non è giusto bannare il mio contatto quando IO non ho detto e fatto niente di male!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 23 July 2007 - 16:14
Messaggio #8

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Ed ovviamente è un caso che cotale "cugino" si reiscriva usando lo pseudonimo proprio di Kry.
Penso sia ora di inattivare l'account.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theey
messaggio Thursday 26 July 2007 - 18:23
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 759
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25
Utente Nr.: 18.640
Feedback: 1 (100%)




ma guarda al giorno d'oggi a che cosa arriva la gente


--------------------
Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
simon ipper
messaggio Thursday 26 July 2007 - 18:32
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 570
Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33
Utente Nr.: 15.885
Feedback: 0 (0%)




mah ma non capiscono??


--------------------


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury
Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Codici Amico:
Pokemon Diamante :1290 4221 7505
I miei Manga
[spoiler]
Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 07:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.