![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Alpha, per favore posta il tuo Codice Amico. Ancora inque posti rimasti, su su ![]() Evrain aspetta, verso le 5 ve lo riesco a dare ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ecchimeeeee!!!! (scusate il doppio post, ma volevo dare rilevanza ^^ )
Codice AlphaWeapn 1332 5398 3858 ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOO ME SOO SCORDATOOOOOO!!!
avete gia fatto qualche incontro? non l'ho fatto apposta, fatemi sapere con chi mi devo scontrare ed a che ora ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
NOOOOOOOOOOO ME SOO SCORDATOOOOOO!!! avete gia fatto qualche incontro? non l'ho fatto apposta, fatemi sapere con chi mi devo scontrare ed a che ora ![]() il primo turno è finito ieri sera...ti puoi presentare stasera per il secondo turno! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
NOOOOOOOOOOO ME SOO SCORDATOOOOOO!!! avete gia fatto qualche incontro? non l'ho fatto apposta, fatemi sapere con chi mi devo scontrare ed a che ora ![]() Ieri ho vinto a tavolino, dovevamo giocare io te e carloshop ma ero da solo ![]() Però sinceramente ci sono stati tantissimi assenti, a me non è parsa una cosa molto seria da parte di chi mancava (tranne chi ha avvertito, s'intende ![]() ![]() Come ho suggerito ad Evrain, imo nei prossimi tornei ci dovrebbe essere, almeno nel primo turno, l'eliminazione diretta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri ho vinto a tavolino, dovevamo giocare io te e carloshop ma ero da solo ![]() Però sinceramente ci sono stati tantissimi assenti, a me non è parsa una cosa molto seria da parte di chi mancava (tranne chi ha avvertito, s'intende ![]() ![]() Come ho suggerito ad Evrain, imo nei prossimi tornei ci dovrebbe essere, almeno nel primo turno, l'eliminazione diretta. non so proprio come scusarmi, il fatto è che io stacco da lavoro alle 20:30!!! Peccato, io ci tenevo tanto a queste sfide T___T ![]() ![]() ![]() -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non so proprio come scusarmi, il fatto è che io stacco da lavoro alle 20:30!!! Peccato, io ci tenevo tanto a queste sfide T___T ![]() ![]() ![]() Non era un discorso riferito direttamente a te (a parte la parte della sfida), ma più generico, non dubito che ci potessero essere problemi di orario (io stesso sono arrivato al pelo, mi son quasi ammazzato per esserci ![]() Comunque questo torneo è a gironi, quindi non è una partita persa a buttarti fuori, tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 19:36 Utente Nr.: 15.849 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusatemi ma ieri sera non ho fatto in tempo a tornare si rigioca questa sera?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A tutti: si rigioca questa sera (pubblicherò i calendai o ve lo comunico in chat) e si parte alle 21:30, per venire incontro a molti di voi.
Mi raccomando, puntuali, o quantomeno avvisate! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A tutti: si rigioca questa sera (pubblicherò i calendai o ve lo comunico in chat) e si parte alle 21:30, per venire incontro a molti di voi. Mitico, stavo giusto per chiedere se potevo posticipare di una mezz'ora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Speriamo di riuscire a stare a casa, purtroppo adesso esco e non so quando torno. Però faro di tutto per stare a casa anche perchè se si riseguono e regole di ieri (quindi andando per gironi) dovrei giocare intorno alle 22
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 15:56 Utente Nr.: 9.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, stasera non posso giocare causa prove con il gruppo...è possibile disputare l'incontro in un altro momento oppure devo saltare l'incontro?
Grazie e scusate ![]() -------------------- [Codici Amico]:
Rune Factory: 3651-8104-8184 42 Classici senza tempo: 3952-4744-6069 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va bene, il tuo incontro è rimandato domani alle 15:00
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 08:56 Utente Nr.: 6.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Evrain
Perchè ho 6 punti in classifica se ho vinto 3 incontri? Dovrei avere 9 punti? Forse mi sfugge qualcosa? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 16:22 Utente Nr.: 20.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
idem... non dovrei avere 8punti? 2+3+3 = 8
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, controllerò, ma ricordatevi che se siete mancati una giornata vi è stato assegnato 1 punto.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 16:22 Utente Nr.: 20.847 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no. io ho giocato tutte e 3 le giornate... ieri addirittura ero l'unico presente della mia sfida...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Evrain come ti ho già detto in MP ho fatto richiesta di rinviare l'incontro a domani, visto che lo hai permesso agli altri, spero che lo permetterai anche a me
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i giochi per le eliminatorie verranno annunciati prima (in modo da poterci allenare)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio punteggio E' sbagliato...
non ho 6 punti... bensì 9! Mi spiace della confusione che stai trovando evrain ma io ho partecipato a 4 partite. 2 vinte. un secondo posto ed un ultimo posto... 3+3+2+1=9!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:24 |