IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> 1226 - Naruto Shippuuden : Saikyou Ninja Daikesshuu 5 - JAPAN
axandy
messaggio Monday 23 July 2007 - 21:26
Messaggio #81

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Avezzano
Utente Nr.: 4.439
Feedback: 0 (0%)

Un'altra killer app: si, ma killa maroni. Fortuna che non sbarcherà mai in Italia.
Godetevi il manga!
De gustibus non disputandum est, ovvio, ma secondo me è tempo sprecato pure scaricarlo, altro che comprarlo!

--------------------
La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!

Entra nel Clan
 Go to the top of the page

+Quote Post
sggk
messaggio Monday 23 July 2007 - 21:44
Messaggio #82

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.488

non vedo perche' dovrei dubitare del tuo record a metroid, anzi, mi congratulo con te per la tua bravura. Quello che cercavo di dire (e m'e' capitato lo stesso qualche giorno fa' con un amico parlando di un altro gioco), e' che mi pare un furto spendere 50E per un gioco che dopo 2/3 ore hai finito e, non essendo un granche' tecnicamente, difficilmente riprenderai in mano con molto entusiasmo.
Questo era il mio concetto di fondo...e non credo di aver detto una cosa originale o che sia facilmente smentibile...ma una cosa sotto gli occhi di tutti...perche' stiam sempre parlando di un gioco che per essere utilizzato sul proprio ds deve essere acquistato, regolarmente acquistato (e' un aspetto che in questo periodo di gioca-tutto-quello-che-puoi-il-piu'-in-fretta-possibile spesso viene tralasciato).

Poi onestamente non volevo flammare,anzi,mi pare di aver risposto con toni abbastanza pacati, in caso contrario me ne scuso.
Ma non accetto, per quanto mi riguarda, la teoria del dare contro solo perche' non ci si sente piu' una ristretta cerchia di eletti.
Esempio:bleach l'ho seguito dall'inizio, quando nessuno lo conosceva...ora che nell'ambito lo conoscono pure i sassi non mi cambia nulla...come era e' ancora adesso e continua a piacermi.
Naruto invece per i motivi scritti prima mi ha perso completamente mordente...poi se volete posso provare a spiegare meglio tutte quelle che ritengo "vaccate" proposte nella seconda parte del manga (ma anch eprima, diciamo dallo scontro goku Vs vegeta alla cascata...a buon intenditor.. xD), ma credo che questo andrebbe troppo per le lunghe.
Death note e' diverso, ok, ma ho letto che e' stato detto che naruto e' il miglior anime in assoluto mai fatto...quindi senza categorie ne altro...ergo si poteva menzionare tutto imho. Per one piece invece credo che l'esempio fosse abbastanza calzante...sono simili, non per tematiche ma per target e realizzazione tecnica, ma vabbe', ognuno la pensa, giustamente, come preferisce. la cosa che mi ha dato un po' fastidio e' che anche qui sembra sia in vigore la regola "se non ti piace non puoi parlarne"!
perche' mai?!
se una cosa la provi e noti che non ti piace, non e' mica un dogma che tu ti giri dall'altra parte e pensi ad altro...anzi, di solito se provi una cosa e scopri che non e' all'altezza delle tue aspettative, ti confronti con chi la reputa invece migliore e cerchi di capire il perche'. qui invece, ma come in altri posti, non solo telematici, sembra non si possa parlar male di qualcosa che bene o male piaccia a tutti, perche' sembra impossibile che a qualcuno non piaccia solo per la serie in se e non per motivi esterni come pregiudizi etc.
massi' detto questo me ne torno a spalmarmi la mia crema antiscottature xD

--------------------
CT5 and SGGK...the best there is, the best there was and the best there ever will be!

+Quote Post
MC Barzen
messaggio Monday 23 July 2007 - 21:45
Messaggio #83

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.817

CITAZIONE (axandy @ Monday 23 July 2007 - 22:26) *
Un'altra killer app: si, ma killa maroni. Fortuna che non sbarcherà mai in Italia.
Godetevi il manga!
De gustibus non disputandum est, ovvio, ma secondo me è tempo sprecato pure scaricarlo, altro che comprarlo!

capirai, darei via l'uretra per farglielo pubblicare in meno tempo. Comunque dai, secondo me il gioco non è per niente brutto, il mio unico rammarico è che lagga da porci. Per la serie dei comunque bis, comunque mi sento di volerti amare solo per la frase che hai in firma.

Sggk, ti apprezzo perchè ti esprimi con frasi articolate e non ignobili post da apocalisse (l'accusa di troll infatti non la rivolgevo a te). Mi sembra anche di aver detto che l'80% delgli utenti del 3d seguono l'impulso dell'Eslcusiv'o matic 3000, grazie agli Ouendan (si, ormai dio è slittato al secondo posto) ci sono ancora dei sani portatori di cervello.
Per quanto riguarda la storia del manga in se non sono d'accordo in parecchi punti perchè cristate alla dragonball non ne ho viste (soggettivamente parlando), e vorrei parafrasare il new york times. Se non ricordo male (correggettemi per carità se mi sbaglio) il NYT (fa molto gangsta questa sigla XD) affermava la superiorità di naruto basandosi su una sua caratteristica, la caratterizzazione dei personaggi, e francamente non riesco a dargli torto. A partire dal protagonista, vi è un'ampia gamma di pg secondari caratterizzati a regola d'arte, con ampi flashback e relative emozioni. Sono cose che raramente (o quasi mai) si trovano in un manga shonen, che non ho trovato nè in un bleach, nè in un full metal alchemist e così via dicendo.
Quindi per questo motivo il NYT fece questa affermazione, basandosi semplicemente sul ritratto mentale dei vari pg.

--------------------

Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto.

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Thursday 26 July 2007 - 15:17
Messaggio #84

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.334

umh raga, ho la chiave moddata, bene però che mi funzionano homebrew, mi da errore 20107 e non mi fa connettere alla wifi nel gioco
°_°

E' normale?°_°

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Saturday 28 July 2007 - 09:18
Messaggio #85

Special User
Gruppo icone

up °°

+Quote Post
Drev
messaggio Sunday 29 July 2007 - 00:57
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 9.176
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (MasterCharizard @ Thursday 26 July 2007 - 16:17) *
umh raga, ho la chiave moddata, bene però che mi funzionano homebrew, mi da errore 20107 e non mi fa connettere alla wifi nel gioco
°_°

E' normale?°_°

e cosa c'entra con Naruto Shippuuden : Saikyou Ninja Daikesshuu 5? huh.gif

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Monday 30 July 2007 - 20:04
Messaggio #87

Special User
Gruppo icone

Perchè è l'unico gioco wifi in cui non mi fa connettere alla wifi conn °°

Altri come Jus, o bleach 2nd che sono in giapponese nessun problema, ma questo sta un po e mi da un errore (20107)

+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.