![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile anche la possibilità di evocare gamabunta ti stai sbagliando, naruto evoca il rospone del contratto, se evocasse gamabunta uscirebbe dal ds. Notare cmq che, anche se hanno ridotto i personaggi hanno studiato le mosse in maniera più accurata. In wi fi si possono usare tutti i personaggi oltre i 5 della trama, ma il loro attacco si riduce a quello d'appoggio, anche se si prendono i 5 della trama. Peccato solo che la lag è mostruosa... succede anche a voi? Finendo la trama una volta ho sbloccato solo jiraya, voi quanti ne avete? EDIT: Pensandoci oltre i già sopracitati "fantastici 5" anche il trio della sabbia possiede mosse proprie da personaggio principale... come si sbloccano? Perchè il gioco te li fa usare occasionalmente, e così non posso farli combattere per accumulare punti e comprare le loro due mosse aggiuntive.. ammesso e concesso che abbiano 3 mosse come i personaggi della trama -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ti stai sbagliando, naruto evoca il rospone del contratto, se evocasse gamabunta uscirebbe dal ds. Notare cmq che, anche se hanno ridotto i personaggi hanno studiato le mosse in maniera più accurata. In wi fi si possono usare tutti i personaggi oltre i 5 della trama, ma il loro attacco si riduce a quello d'appoggio, anche se si prendono i 5 della trama. Peccato solo che la lag è mostruosa... succede anche a voi? Finendo la trama una volta ho sbloccato solo jiraya, voi quanti ne avete? EDIT: Pensandoci oltre i già sopracitati "fantastici 5" anche il trio della sabbia possiede mosse proprie da personaggio principale... come si sbloccano? Perchè il gioco te li fa usare occasionalmente, e così non posso farli combattere per accumulare punti e comprare le loro due mosse aggiuntive.. ammesso e concesso che abbiano 3 mosse come i personaggi della trama ovvio che la lag è alta...giochi contro i giapponesi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è alta... è ingestibile! sembra di giocare coi frame... cacchio eppure con gli altri giochi in wi-fi se giochi coi jappi non è un gran disastro
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 20:38 Utente Nr.: 18.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio parere, questo gioco non è male. Tuttavia, non è certo un gioco molto longevo: io l'ho finito in meno di tre ore, anche se mi mancano ancora tutti i personaggi segreti (il trio del villaggio della sabbia). Comunque come qualcuno già pensava, il gioco arriva allo scontro Sakura-Sasori.
Essendo questo goco un 2d, la grafica mi sembra bella, anche se non ci sono stati molti cambiamenti rispetto a Saikyou Ninja Daikesshuu 4 e 3. Anche il sonoro non è cambiato molto, addirittura hanno riutilizzato musiche delle serie precedenti, e si tratta comunque delle solite tipiche musiche giapponesi. Non è che i giochi della Tomy mi piacciano particolarmente, e neppure i picchiaduro, tuttavia questo gioco merita un 7. Grafica: 7.5 Musica: 7 Giocabilità: 7 Longevità: 6 Totale: 7- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dio che palle... ne hanno fatto un altro? shippuuden poi? la serie più brutta del secolo... -_____- alla tomy hanno davvero tempo da perdere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dio che palle... ne hanno fatto un altro? shippuuden poi? la serie più brutta del secolo... -_____- alla tomy hanno davvero tempo da perdere. cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,vedendo naruto shppuden ho cambiato idea sul mio anime preferito che come si può vedre dall'avatar e qualche immagine in firma è NARUTO SHIPPUDEN!!!! Finito lo sfogo.Chiudo qui.Stop.Basta.Ciao! ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come fai a dire che lo shippuuden è brutto?
ti rendi conto ci sono casini su casini (akastuki e altri) tutti i personaggi sono piu adulti!!!! è spettacolare come serie! -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma non dormite mai? xD
Appena uno fa un opinione lo killate anche durante il sonno, non so più a cosa pensare xD. O vi credete dei maestri in fatto di manga ed anime oppure giusto per avere ragione xD. Se siete nel primo caso discutiamo un pò tramite PM, vorrei vedere un pò il vostro grado di preparazione!!! Cosi evitate di fare i fighetti ![]() Ma comunque questo Naruto per DS ne vale la pena giocarlo in Wi-Fi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
come fai a dire che lo shippuuden è brutto? ti rendi conto ci sono casini su casini (akastuki e altri) tutti i personaggi sono piu adulti!!!! è spettacolare come serie! come faccio a dire che shippuuden è brutto? -9 decimi dei personaggi sono andati a farsi fottere -L'Akatsuki è la cosa più idiota che si potesse inventare, solo dei rompipalle che ostacolano il proseguire della storia. -la psicologia dei personaggi, che prima era alla base di Naruto, adesso è scomparsa lasciando il posto a pallosissimi combattimenti interminabili alla Dragon Ball. -le ambientazioni sono sempre più monotone -parlando del manga, si vede benissimo che kishimoto sta cercando di prendere tempo... ad esempio tutto l'allenamento di naruto che dura capitoli e capitoli, quando alla fine la super-arma finale stratosferica è una cacchiata imbarazzante. -____- ecco solo alcuni dei motivi che ho per dire che shippuuden (e la seconda serie del manga) è brutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 12:04 Da: Leporano(TA) Utente Nr.: 12.777 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bè si vede che leggi traduzioni aberranti,oppure che se leggi quelle in inglese le traduci parecchio male.....xkè il manga non ha perso il suo vecchio stampo,anzi l'ha accentuato...e ora molti nodi stanno venendo al pettine portando sempre di più a un attesissimo incontro Sasuke-Naruto.....Se poi si vuole parlare ad occhio di qualcosa che si conosce tanto per scrivi pure che Naruto puzza e che Sasuke è Gay perchè scappa dalle ragazze....Ah un'altra cosa,se non ci fosse l'organizzazione di cattivi,il manga su che si basava?Su Naruto che prendeva le margheritine e Sasuke che correva nei prati e andava a far visita alla famiglia del mulino bianco??Ma va! Ci sono in tutti gli anime/manga i cattivi,e sempre ci saranno!!!!Quindi se devi dire cavolate dille bene e non inventarti cose stupide!!
-------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 672 Iscritto il: Mon 3 April 2006 - 18:59 Utente Nr.: 10.992 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io non mi sono mica dichiarato fighetto....cmq secondo me non l'hai visto naruto...perchè non lo puoi minimamente paragonare a dragonball,...ti rispondo:
-non è per niente vero,che io ricordi i personaggi sono rimasti quasi tutti...ad eccezzione di qualcuno di cui si puo fare a meno, -L'Akatsuki è una delle cose migliori che potessero fare,hai letto almeno il manga? hai presente lo scontro con hidan? è noioso? -non paragonaro nemmeno per sogno i combattimenti di naruto con quelli di dragonball (che copiano una scena e la mettono 10 volte) -per le ambientazioni...beh....quello è il posto...poi se vedi il covo dell'aka e la roba nuova non mi sembrano le stesse cose -credo che kishimoto faccia quello che vuole con i capitoli e lo faccia in modo giusto...vuoi che naruto salti 10 capitoli per poi ritrovarsi con 200 techiche come a dragon ball? cmq visto che credo si sia andati un po ot,voglio dire solo che naruto secondo moltissimi si sta rivelando il manga più bello fin'ora uscito -------------------- Eccolo!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « a breve metterò il codice amico! Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 12:04 Da: Leporano(TA) Utente Nr.: 12.777 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cmq visto che credo si sia andati un po ot,voglio dire solo che naruto secondo moltissimi si sta rivelando il manga più bello fin'ora uscito Infatti se il nostro amico Harry seguisse la scena per bene e non occasionalmente saprebbe che è stato fatto un articolo sul "New York Times" dove veniva detto che Naruto è il miglior anime in assoluto! Comunque se lo sta seguendo come manga un motivo ci sarà......(tutti siamo bravi a criticare ma pochi sono bravi a complimentarsi con il lavoro di una persona)! -------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol ma che state dicendo?! naruto il miglior anime/manga in assoluto?! ma scherziamo?!
solo parlando di anime, c'e' tanto di quel filler da far impallidire persino le puntate piu' inutili di dragonball...tornando invece al manga, i gusti saranno i gusti, ma per quanto mi riguarda e' diventato di una noia mortale. Uno stupidissimo manga basato sul combattimento, questo e' diventato. Sono passati piu' di 30 numeri (o giu' di li') ed ancora non e' cambiato nulla nei rapporti tra i personaggi...sakura ancora fa il filo a darl sasuke, hinata ancora fa il filo al prota, il prota ancora non capisce un benemerito,ecc... i personaggi hanno smesso di evolversi quando l'autore ha deciso che rock lee doveva tornare a picchiare. Fino a quel momento c'era stato bene o male di tutto, trama, combattimenti ed anche risvolti meno positivi...da quel momento in poi, cascasse il mondo, puoi stare tranquillo che un pg "importante" e soprattutto "amato dal pubblico" avra' sempre la possibilita' di tirare fuori il supersaiyan di terzo livello e riprendersi da ferite mortali senza battere ciglio (basto vedere la tecnica finale di naruto...oltre che tristissima e' pure inutile...ma tanto la usera'...e poi fara' come se niente fosse!). I cattivoni sono dei poveretti alla fine...sta akatsuki mi pare composta da gente abbastanza ridicola se si esclude il solito itachi...che gia' nell'ultimo numero pare essere stato superato in abilita' da sasuke, in soli 2 anni e mezzo. Gli altri appena si scontrano con un Gai, un kakashi o chi per loro (senza scomodare i ninja leggendari) perdono e pure male >_< Boh, i gusti son gusti, e naruto continua a piacermi sempre di meno, ma almeno non state a dire che e' la cosa piu' bella al mondo...guardatevi un po' intorno prima. One piece se volete uno shonen, o death note, tanto per citarne due che stanno uscendo adesso, sia a livello di trama che di realizzazione tecnica credo di poter affermare che se lo mangiano naruto. Detto cio', ho provato il gioco...quoto le mie anticipazioni! di una tristezza sconfinata xD pg all'osso e longevita' ridicola. E' un insulto spendere soldi per un gioco che si finisce in un paio di ore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vogliamo fare i puntigliosi io con 4 e 50 minuti ti finisco metroid prime hunters col 100%100 delle scans, e se non ci credi ti posto pure la foto... invece qui se vuoi i personaggi con tutte le mosse devi faticare un pò di più, ma questo è un altro discorso.
in uno speranzoso tentativo di chiudere il flame posso dirvi che secondo me queste ostilità contro naruto derivano da un unico e solo concetto mentale: L'esclusiv'o matic 3000. Lo espongo. In ogni sacrosanto ambiente, dalla musica allo spettacolo ai libri, se qualcosa diventa troppo famoso coloro che prima lo seguivano mentre era nel famoso "undeground" arriveranno a snobbarlo, perchè dandolo alla massa a loro viene tolta l'esclusività di quel qualcosa. Mi ci giocherei i ventricoli che il 90% dei fieri oppositori di naruto erano dei fanboy che quando leggevano i primi scans giravano per strada a comporre i sigilli coi piedi. Al messere sggk soprastante che almeno ci ha messo un pò di originalità posso dire che le tue critiche sono per lo più sibilline, per il resto possono essere smentite tranquillamente ; invece per ciò che concerne death note credo sia troppo diverso per fare un paragone, e per one piece...sono gusti! A me più di tanto non è mai piaciuto. Chiudo il mio OT e se avete da ridire non ridite qui, spero che i trollz se ne vadano e credo che tutti stiano ringraziando il signor Harry per aver postato un qualcosa di due righe che permea intelligenza da ogni lettera. -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vogliamo fare i puntigliosi io con 4 e 50 minuti ti finisco metroid prime hunters col 100%100 delle scans, e se non ci credi ti posto pure la foto... invece qui se vuoi i personaggi con tutte le mosse devi faticare un pò di più, ma questo è un altro discorso. in uno speranzoso tentativo di chiudere il flame posso dirvi che secondo me queste ostilità contro naruto derivano da un unico e solo concetto mentale: L'esclusiv'o matic 3000. Lo espongo. In ogni sacrosanto ambiente, dalla musica allo spettacolo ai libri, se qualcosa diventa troppo famoso coloro che prima lo seguivano mentre era nel famoso "undeground" arriveranno a snobbarlo, perchè dandolo alla massa a loro viene tolta l'esclusività di quel qualcosa. Mi ci giocherei i ventricoli che il 90% dei fieri oppositori di naruto erano dei fanboy che quando leggevano i primi scans giravano per strada a comporre i sigilli coi piedi. Al messere sggk soprastante che almeno ci ha messo un pò di originalità posso dire che le tue critiche sono per lo più sibilline, per il resto possono essere smentite tranquillamente ; invece per ciò che concerne death note credo sia troppo diverso per fare un paragone, e per one piece...sono gusti! A me più di tanto non è mai piaciuto. Chiudo il mio OT e se avete da ridire non ridite qui, spero che i trollz se ne vadano e credo che tutti stiano ringraziando il signor Harry per aver postato un qualcosa di due righe che permea intelligenza da ogni lettera. Come posso non quotare, e aggiungo per non andare troppo OT che come gioco l'ho provato e non è malaccio anzi,sbloccando altri personaggi si fa sempre più intrigante! Poi ognuno pensa quel che vuole.....e poi se non vi piace (anche se sono d'accordo con la versione di MC Barzen) non seguitelo e basta, e non andate nei forum a parlarne male! -------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sincermante...è bello?
Dalle immagini la grafica sembra da cellulare .-. Non sono un fan di naruto,ma i suoi giochi sono molto simpatici (belli direi troppo) soprattutto quel picchiaduro in 3D....è una figata superlativa...un picchiaduro 3D per il ds....questo mi sembra uno suqllido platform... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me è un gioco strano, o lo ami o lo odi. Peccato solo che abbiano tolto le tecniche del fuoco (era una figata soffiare nel microfono XD)
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me è un bel gioco.....i platform hanno sempre il loro fascino!XD
-------------------- ![]() "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06 |