![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah beh un pezzo di manzo con 3 anni in più di allenamento, secondo me è un sucker tale e quale a prima =P considerando poi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma no, dai. xD Glielo dicono tutti che è cambiato e migliorato parecchio, addirittura Itachi. ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dai ragazzi ora basta. torniamo a parlare del GIOCO.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no è che qualcuno potrebbe dirmi dove trovare file nel sito ufficiale???? non capisco una mazza nel menu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 9 July 2007 - 10:28 Utente Nr.: 19.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no è che qualcuno potrebbe dirmi dove trovare file nel sito ufficiale???? non capisco una mazza nel menu il video e' qui http://www.takaratomy.co.jp/products/games...kesyu_5/pv.html se navighi nei link "quelli scritti in rosso" trovi varie immagini di "real action" , "new technique" "4 human opposition" "the character" ... al max usa google translate per avere le pagine in english! dalle immagini non sembra male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se per file intendi download di sfondi e simili, sul sito ufficiale non c'è un bel nulla.
PS: Non hanno incluso Gai tra i personaggi giocabili. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quante puntate di shippuden ricopre? solo quelle andate in onda? altrimenti è un super pacco :asd:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW! la grafica 2d sembra NOTEVOLE!
Io spero sia un platform,cosi' un pensiero alla versione jap,si puo fare...(sempre che la versione usa,non esca a brevi termini..) ps:tornero' a leggere tra qualche giorno,sperando di trovare commenti sul gioco... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non dovrebbe andare oltre lo scontro Sakura-Sasori e Naruto/Kakashi-Deidara. Figurati se possono perfettersi di fare un gioco troppo lungo con tutti i seguiti che devono assicurarsi.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra carino, qualcuno sa quali sono i personaggi giocabili?
--------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
cavolo spero sia bello sto gioco!
Due persone che conosco che in questo momento sono in giappone hanno visto ieri la pubblicità in TV! Ha la wifi questo,notizie su come si usa?Spero ci si meni *_* -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si usa il wi-fi è logico in questo gioco spero un sistema sia di codici amico che tutto il mondo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Evvai ho giocato tutti gli altri e non vedo l'ora di spolparmi pure questo. ò_ò
Speriamo che sia giocabile anche in WFC. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che questo gioco si a scorrimento...altrimenti dobbiamo aspettare vers ita...!!!ma quando si decido a tradurre??
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato da un amico:
Il gioco e' un platform picchiaduro a scorrimento. Si gioca con lo schermo superiore e sotto tramite touch,si possono compiere varie azioni. Animazioni curate e musica ben fatta. Come nell'anime,si parte per la missione decidendo chi portare nel party come aiuto(durante il gioco,selezionandoli con un tocco del pennino,intervengono con la propia mossa speciale..). Anche Naruto ha il suo attacco speciale... La lingua jap non e' una barriera,ma almeno io,aspetto una versione usa... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io l'ho provato personalmente e l'amico di flendere ha ragione non è male come gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
[IRONIC MODE] Minchia, siete tutti in giappone che lo avete già provato oppure avete usato il teletrasporto come metodo di spedizione? [/IRONIC MODE]
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho aspettato questo gioco dall'inizio dell'estate e adesso NN RIESCO A TROVARE LA ROM!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando in topic, perchè non mi avvertite mai che devono uscire questi giochi? Ah no, sono io che ho cazzeggiato e non lo sapevo... ![]() Purtroppo, essendo un capitolo della serie shippuuden, chissà quando mai lo vedremo in inglese, bisogna vedere quanto complicato è nella sua lingua originale. Cmq non sembra malaccio -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 21:58 Utente Nr.: 17.542 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che questo gioco si a scorrimento...altrimenti dobbiamo aspettare vers ita...!!!ma quando si decido a tradurre?? no ma dico... scherziamo? questo gioco non lo vedremo mai in italiano... perchè shippuden non è uscito al di fuori del jap non possono proporre un prodotto spoiler capite? vedasi esempio Naruto shippuden Taisen EX per Wii, visto che non può uscire dal jap hanno fatto un'altro titolo per noi occidentali (Clash of Ninja che deve ancora uscire) senza spoiler ovverosia con personaggi piccoli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhh ecco...dicevo io che lo vedevo un po' cresciuto, Naruto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il problema è che già sono lenti con le puntate in giappone... escono una volta ogni due settimane e, almeno per quelle che ci sono adesso, sono di 20 minuti tutti a pensare, studiarsi, qualche flashback... e basta!
Se pensavate fossero lenti con dragonball, naruto ha oltrepassato ogni limite! Sono ormai 100 puntate che non succede quasi nulla di interessante, tra puntate filler e altro. Il tutto per non raggiungere il fumetto con la serie tv. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |