![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un appassionato di pokémon e specialmente di cristallo, finito a suo tempo sul color. ora vorrei porvi un po'di domande:
1) - nella pagina precedente si è detto che si possono mettere i cheat dal computer...come? 2) - ho messo sulla mi r4 la versione 0.9 di lameboy con cristallo. parte, funziona, tutto liscio, niente problemi col save, tranne una piccolissima cosa: non c'è il sonoro! mi ero appassionato a cristallo anche per via delle musichette, che più classiche non si può. e adesso mi tocca giocarlo col rumore di sottofondo dei tasti che premo...c'è qualche problema con la flashcard o è un problema comune? qualcuno mi può dare la soluzione? Comunque, per quelli che hanno problemi col save, io faccio così: do il comando per salvare nel gioco e mentre salva premo ripetutamente X, e finora non ho avuto problemi. grazie 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 anticipato a chi saprà rispondermi. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono un appassionato di pokémon e specialmente di cristallo, finito a suo tempo sul color. ora vorrei porvi un po'di domande: 1) - nella pagina precedente si è detto che si possono mettere i cheat dal computer...come? 2) - ho messo sulla mi r4 la versione 0.9 di lameboy con cristallo. parte, funziona, tutto liscio, niente problemi col save, tranne una piccolissima cosa: non c'è il sonoro! mi ero appassionato a cristallo anche per via delle musichette, che più classiche non si può. e adesso mi tocca giocarlo col rumore di sottofondo dei tasti che premo...c'è qualche problema con la flashcard o è un problema comune? qualcuno mi può dare la soluzione? Comunque, per quelli che hanno problemi col save, io faccio così: do il comando per salvare nel gioco e mentre salva premo ripetutamente X, e finora non ho avuto problemi. grazie 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 anticipato a chi saprà rispondermi. ![]() ![]() ![]() ![]() appena ho letto ho provato e, mi dispiace per te, ma il sonoro si sente mi viene in mente: 1) hai il volume al massimo? 2) il dump puo essere corrotto, prova a vedere se con un emu sul pc ti parte la musichetta se no... bo ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda: nella pagina precedente si parlava di mettere i cheats per lameboy sul ds tramite il computer...COME SI FAAAAAAA-A-A-a-a-a???? Buuuuu-h!!! Mi servirebbero urgentemente...
![]() Comunque per salvare io faccio così: do il comando per il salvataggio nel gioco e mentre salva premo ripetutamente X, e con questo metodo non ho mai avuto problemi (mi sono passato in rassegna tutte le varie versioni di lameboy, anche -sigh- anche quelle senza audio...che schifezza! come si fa a giocare a giochi quali pokémon cristallo senza audio! le musichette di pokémon oro-argento-cristallo ti riportano ai vecchi tempi...che belle... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una domanda: nella pagina precedente si parlava di mettere i cheats per lameboy sul ds tramite il computer...COME SI FAAAAAAA-A-A-a-a-a???? Buuuuu-h!!! Mi servirebbero urgentemente... ![]() Comunque per salvare io faccio così: do il comando per il salvataggio nel gioco e mentre salva premo ripetutamente X, e con questo metodo non ho mai avuto problemi (mi sono passato in rassegna tutte le varie versioni di lameboy, anche -sigh- anche quelle senza audio...che schifezza! come si fa a giocare a giochi quali pokémon cristallo senza audio! le musichette di pokémon oro-argento-cristallo ti riportano ai vecchi tempi...che belle... in quanto ai cheat sempliemente ti scarichi un emu di gba/gb, poi inserisci i cheat nel gioco e dopo sposti game+salvataggio sul ds -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quella cosa dei codici ho risolto, grazie! mentre per il sonoro...ho provato a rifare il dump e funziona! deve essere proprio come hai detto tu, il dump corrotto. grazie 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000!
![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:11 |