![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo, sono cover. Credo che i diritti per includerle originali avrebbero fatto "leggermente" sfiorare il budget...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
e ti pareva... io manco l'ho trovato nei negozi... ricordatemi di cambiare Negoziante già già
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Certo, sono cover. Credo che i diritti per includerle originali avrebbero fatto "leggermente" sfiorare il budget... Allora non mi sbagliavo (anche a sentirle, alcune canzoni sembravano "diverse" da quelle originali). YMCA per esempio, è una cover che si nota parecchio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ma chi vuole imporre niente..Però OGGETTIVAMENTE voglio dire soltanto che i Deep Purple non sono giusto giusto i gruppettini giappi in Ouendan, se poi mi dite anche che non è vero, bhe fate cosa volete... OGGETTIVAMENTE quello che hai scritto è molto opinabile. Io preferisco la musica jap che è uno stile diverso da quella occidentale. E poi non credo che la popolarità sia una misura di qualità. Vediamo di rispettare i gusti degli altri. In un gioco come Ouenda/EBA preferisco la musica jap, e vorrei vedere se qualcuno deve decidere per me cosa sia meglio.Le canzoni sono cover per un motivo semplice, semplice: la musica è adattata ai ritmi del gioco. Non sono semplicemente cantate da un altro gruppo ma sono proprio modificate in velocità o ripetizioni di alcune strofe o posizionamento dei ritornelli o modifica dell intro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le canzoni sono cover per un motivo semplice, semplice: la musica è adattata ai ritmi del gioco. Non sono semplicemente cantata da un altro gruppo ma sono proprio modificate in velocità o ripetizioni di alcune strofe o posizionamento dei ritornelli o modifica dell intro. Può darsi, ma non per forza sono modificate. Molto probabilmente sarà come dici tu.... anche se secondo me non è una modifica necessaria. Visto che adattano i ritmi della canzone ai "numerini"... o al contrario! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sa che io allora sono un otaku!
ragazzi io ho giocato per primo EBA e solo dopo ouendan ma il secondo mi ha letteralmente catturato! ouendan ha un fascino tutto suo canzoni come BANG! BANG! Glamorous Sky mi hanno drogato quindi non per sminuire EBA ma ouendan non lo batte nessuno p.s:ma hanno tradotto anche la voce agents are......go! ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK, ora la solita discussione EBA-Ouendan è stata fatta ed è chiusa. Ognuno ha i suoi gusti, ma sono comunque due giochi da provare. Essendo questo il topic della release di EBA ora parliamo di EBA
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dico solo un ultima cosa e poi mi levo dalla discussione.
Stiamo parlando di una band che giusto giusto ha fatto un pezzo di storia del rock, non è popolarità ma grandezza musicale. Per il resto, stasera ci ho messo 3 ore a fare quella di jamiroquai, ma quanto cavolo è stato difficile xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Canned Heat è una delle peggiori, perché all'inizo i cerchi non seguono le parole ma il ritmo che quelle dannate parole coprono ;_; Anche Survivor a difficoltà Difficile o superdifficile non scherza...
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 22:13 Utente Nr.: 19.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
molto belle le canzoni ma ouendan è superlativo:ippongi ryuta rules
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo ma è difficilissimo sto gioco!!!!!!!
e sto giocando a difficolta con brio -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta la difficoltà Hard Rock con le Elite Beat Divas. Quello s che è divertente ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 4 December 2005 - 19:42 Utente Nr.: 9.176 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il gioco è da mesi che c'è e non è certo uno di quelli che necessitano una conoscenza approfondita della lingua O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso modestamente dire la mia, ho provato nell'ordine Ouendan, EBA e Ouendan 2, tutti finiti a livello Divas.
![]() Elite Beat Agents e' molto ma molto piu facile delle controparti giapponesi: prendendo lo stesso livello di difficolta i pallini con i numeri di EBA sono minimo due o tre millimetri piu grandi di quelli di OTO1 e 2 senza contare le mosse da fare che sono molto piu semplici. Inoltre c'e' un altro tipo di impostazione a livello artistico, non chiedetemi di spiegare questa cosa ma l'ho notata subito. ![]() In EBA le canzoni sono tutte covers (almeno da quello che sento io) mentre negli altri jap qualcuna originale c'e', e si sente. In conclusione potrei dire che EBA e' un bel gioco, ma se giocate prima a Ouendan 2 e subito dopo a EBA la differenza si vede, e pende molto a favore della versione giapponese. Almeno secondo me.... ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 08:28 Utente Nr.: 19.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
argh...ho scaricato ieri la versione eng...nn ho voglia d rifare tutto..xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 08:28 Utente Nr.: 19.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ops..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Evito di ripeterti la solita pappardella.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Beh se non altro giocare i 2 giochi è quasi come giocare 2 giochi diversi
![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Questo gruppo di dumper WiNE, mi sa tanto che sono italiani vedendo le precedenti release, chi lo sa se frequentano anche GbaRL? Anche per me sono italiani, l'nfo ha tre righe in italiano, prese da "La Cura" di Battiato, e anche secondo me frequentano Gbarl, dal momento che nei credits c'è un ringraziamento a Gbarl... Tornando IT, è da tre giorni che cerco EBA tra negozi e ipermercati e non l'ho ancora trovato, possibile che anche i distributori siano in vacanza??? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:24 |