![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NaraShikamaru:grazie!
Cerchero' di vedere i primi episodi...di nuovo grazie. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho rimosso lo spoiler, perchè anche se uno per caso ci cliccava si rovinava metà anime, forse la sfida più bella di tutto il racconto...
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma perchè tutti amano death note? secondo me già dopo i primi numeri diventa uno schifo pazzesco (specialmente con l'arrivo dei personaggi ai lati della cover), per non parlare poi del finale...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo....finale banale e seconda parte monotona
ma cmq sto gioco che genere e'?ci sono video in giro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo....finale banale e seconda parte monotona ma cmq sto gioco che genere e'?ci sono video in giro? E' come il primo, di tipo simil investigativo-poliziesco (comunque se non si è visto l'anime o il manga è difficile capire). ![]() Ecco il trailer del primo gioco: Kira Game Edit: Il finale sarà anche banale (neanche tanto, imho sentimentale..) ma la canzone di chiusura con la scena di Ki.., nell'anime, è molto bella (ancora più bella quella della OST). -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Sarà stile "guardie e ladri", non devi farti scoprire che sei Kira e nel frattempo devi sconfiggere L, se non sbaglio puoi decidere chi vuoi essere (Kira o L).
Comunque l'anime mi è piaciuto veramente tanto, finalmente una ventata di nuovo nell'universo degli anime giapponesi... Il finale scontato? Secondo me anche se finiva diversamente sarebbe stato scontato ovvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà stile "guardie e ladri", non devi farti scoprire che sei Kira e nel frattempo devi sconfiggere L, se non sbaglio puoi decidere chi vuoi essere (Kira o L). Comunque l'anime mi è piaciuto veramente tanto, finalmente una ventata di nuovo nell'universo degli anime giapponesi... Il finale scontato? Secondo me anche se finiva diversamente sarebbe stato scontato ovvero che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il finale normale però a momenti mi ha fatto venire qualche lacrimuccia, anche per Misa che decide di "seguire" Raito. Su youtube ho rivisto il finale remixato con la canzone conclusiva presa dalla colonna sonora, fatta con il flauto invece che piano. Bellissimo..! -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' tratto da un bellissimo anime!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 07:49 Utente Nr.: 15.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il finale normale però a momenti mi ha fatto venire qualche lacrimuccia, anche per Misa che decide di "seguire" Raito. Su youtube ho rivisto il finale remixato con la canzone conclusiva presa dalla colonna sonora, fatta con il flauto invece che piano. Bellissimo..! Comunque il finale del fumetto resta il migliore |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:00 |