![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 10:25 Utente Nr.: 27.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!scusate sarò deficente io ma nn riesco proprio a superare l'enigma dei quadri..
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 10:25 Utente Nr.: 27.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto!
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 10:48 Utente Nr.: 11.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potete dirmi dove posso trovare il diamante rosso da mettere come occhio della tigre per prendere la magnum???
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potete dirmi dove posso trovare il diamante rosso da mettere come occhio della tigre per prendere la magnum??? ![]() ![]() ![]() Se non ricordo male il diamante si trova in una stanza che potrai aprire soltanto con una chiave che otterrai dopo aver completato la zona della guardiola. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Mon 2 June 2008 - 23:25 Da: Roma Utente Nr.: 27.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hehehe io e mia madre questo gioco lo abbiamo finito in 3 4 o 5 giorni, è stato bellissimo !
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho problema giganteschissimo! non sapendo della medaglia dell'aquila ho riposto il libro nello scaffale senza esaminarlo, quindi ora mi sono bloccato, non avendo la medaglia! che devo fare?!?
![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho problema giganteschissimo! non sapendo della medaglia dell'aquila ho riposto il libro nello scaffale senza esaminarlo, quindi ora mi sono bloccato, non avendo la medaglia! che devo fare?!? ![]() ![]() Non ho capito...riprendi il libro ed esaminalo, no? Spiega il problema un pò meglio, per cortesia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, praticamente nel libro 1 c'era la medaglia dell'aquila, no?
bhe il fatto è che io l'ho già posato e non riesco più a prenderlo! se mi avvicino alla libreria e premo a, mi dice una cosa tipo, i libri sono ben ordinati... che devo fare?!? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, praticamente nel libro 1 c'era la medaglia dell'aquila, no? bhe il fatto è che io l'ho già posato e non riesco più a prenderlo! se mi avvicino alla libreria e premo a, mi dice una cosa tipo, i libri sono ben ordinati... che devo fare?!? ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetta....sicuro di non aver posato il libro vuoto? Perché è così che bisognava fare, si prendeva il libro con la medaglia e nello spazio vuoto in precedenza occupato da suddetto libro si metteva un libro vuoto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse ho fatto così ma non ricordo perche poi sono andato avanti, e mi sono bloccato nel punto dove occorreva mettere la medaglia, ma dato che non era in quel libro allora dov'è? o.O
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse ho fatto così ma non ricordo perche poi sono andato avanti, e mi sono bloccato nel punto dove occorreva mettere la medaglia, ma dato che non era in quel libro allora dov'è? o.O Altrove XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi, a me manca un medaglione (per intenderci quello che va in alto al centro, forse quello delle stelle) e il gioiello rosso da mettere nell'occhio della tigre, sono bloccato...
potete darmi qualche dritta? EDIT: mi sa che forse sbagliavo l'enigma dei quadri... provo e poi vediamo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 14:45 Utente Nr.: 4.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, a me manca un medaglione (per intenderci quello che va in alto al centro, forse quello delle stelle) e il gioiello rosso da mettere nell'occhio della tigre, sono bloccato... potete darmi qualche dritta? EDIT: mi sa che forse sbagliavo l'enigma dei quadri... provo e poi vediamo ![]() anche io sono all'enigma dei quadri, in che ordine bisogna metterli che io nn riesco a saltarci fuori, ho l'uomo di mezza età molto stanco,il bimbo appena nato, un ragazzo,un bebè,un bel ragazzo, un uomo dall'aria ardita. come vanno messi?grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
anche io sono all'enigma dei quadri, in che ordine bisogna metterli che io nn riesco a saltarci fuori, ho l'uomo di mezza età molto stanco,il bimbo appena nato, un ragazzo,un bebè,un bel ragazzo, un uomo dall'aria ardita. come vanno messi?grazie setta il gioco in inglese perchè è stato tradotto male, la sequenza è: 1.New Born Baby 2.Infant 3.Lively Boy 4.Young Man 5.Tired-Middle Age Man 6.Bold Looking Old Man ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bimbo appena nato, Bebè, Bel Ragazzo, Ragazzo, Uomo dall'Aria Ardita e Uomo di Mezza Età molto stanco (o forse gli ultimi due sono nell'ordine contrario, ma non credo)
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:32 Utente Nr.: 26.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, che sappiate esiste un modo per trovare erbe o sprai curativi?
sono nella stanza sicura della guardiola, è la seconda volta che ci vado. Nella stanza dove ho sconfitto la pianta adesso devo lottare con il serpente con il touch-screen, sono in modalità rinascita, il problema è che non ho nulla per curarmi e il mio stato di salute è attenzione di rosso, come affronto un mostro basta che mi tocchi che muoio subito. sono disperato perchè dovrei ricominciare da capo. c'è qualche modo per riuscire a andare avanti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le opportunità sono 2: O fai molta pratica, e uccidi il serpente senza che ti colpisca (fidati che con un po' di pratica ci riesci, io ce l'ho fatta)
Oppure speri che ti parta il minigioco col coltello e di trovare un'erba finito il minigioco (ogni tanto capita) -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:32 Utente Nr.: 26.171 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sto provando un po delle due, grazie del consiglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ce l'ho fatta a ucciderlo senza che mi toccasse, grazie del consiglio.
complimenti è un forum veramente stupendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:10 Utente Nr.: 20.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bimbo appena nato, Bebè, Bel Ragazzo, Ragazzo, Uomo dall'Aria Ardita e Uomo di Mezza Età molto stanco (o forse gli ultimi due sono nell'ordine contrario, ma non credo) Sì, gli ultimi due sono al contrario, ardita per ultima ![]() -------------------- Nintendo DS Sky Blue - R4 Revolution with Micro SD Sandisk 2GB Now Playing ![]() Phoenix Wright Ace Attorney: Trials & Tribulations Kirby Super Star Ultra - Waiting For: Castlevania: Order Of Ecclesia - |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:24 |