![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:59 Da: C:\Windows\System32 Utente Nr.: 27.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, utilizzo anch'io un router netgear, ma sono un po' niubbo e non so come si faccia un port forwarding. me lo spieghi??
-------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53 Da: roma Utente Nr.: 44.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, ho una domanda:
caricando due salvataggi sul computer si possono spostare i pokemon da uno all'altro???????????????? sarebbe meraviglioso se si può fare. RISP AL PIU PRESTO e se la risposta è SI per favore spiegatemi anche come si fa. GRAZIE -------------------- Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.
special user il 5/6/2010 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 13:17 Utente Nr.: 29.007 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vuoi fare scambi pokemon utilizzando l'emulatore? hai sbagliato topic, vai qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40292
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Facendo questo processo si rischia di perdere i dati nella cartuccia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Io ho una chiave nintendo wi-fi connection,da problemi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 9 August 2010 - 14:56 Utente Nr.: 48.691 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso usare anche un cavetto usb????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 19:40 Utente Nr.: 49.165 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se questo intervento verrà considerato "bumping" ma vorrei sapere se esiste qualche guida piu aggiornata di questa. dato che col prompt di Windows 7 non funziona affatto... o magare se esiste qualche metodo piu rapido
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 12 November 2010 - 03:46 Utente Nr.: 50.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
good post. ha ha.
-------------------- niente spam in firma
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 10:33 Utente Nr.: 39.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potete spiegare cosa bisogna fare nel punto 4 ?
CITAZIONE Se usate un router, sarà necessario un port forward. La regola del firewall che andrete a creare dovrà indicare il numero di porta in entrata (nel nostro esempio 5000) e l'IP del computer a cui saranno inviati i dati (nel nostro caso 192.168.1.2). ovvero .. come trovo la mia porta (che penso non sia 5000) uso alice .. router wifi (se vi può essere utile), grazie ! -------------------- "Il tempo ci viene tolto o sotratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come.
La cosa più indecorosa è di perderlo per trascurata leggerezza. Prova a pensarci: gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente e l'intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami se sei capace uno che dia al tempo il giusto valore. I giorni migliori fuggono, non ce dubbio se ci si lascia travolgere da faccende di ben poca importanza" da seneca "Lettera a Lucillo" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
mi potete spiegare cosa bisogna fare nel punto 4 ? CITAZIONE Se usate un router, sarà necessario un port forward. La regola del firewall che andrete a creare dovrà indicare il numero di porta in entrata (nel nostro esempio 5000) e l'IP del computer a cui saranno inviati i dati (nel nostro caso 192.168.1.2). ovvero .. come trovo la mia porta (che penso non sia 5000) uso alice .. router wifi (se vi può essere utile), grazie ! È quello che poi indichi alla linea di comando al passo 5, quindi se segui passo passo la guida puoi utilizzare 5000 per il port forward. Comunque questa guida è piuttosto vecchia, per funzionare dovrebbe funzionare ma mi sembra ci siano dei tools più raffinati oggi rispetto al "muletto" netcat che si limita a scrivere in un file quello che riceve ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 10:33 Utente Nr.: 39.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^tipo?
-------------------- "Il tempo ci viene tolto o sotratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come.
La cosa più indecorosa è di perderlo per trascurata leggerezza. Prova a pensarci: gran parte della vita ci scappa via mentre agiamo in modo sbagliato, la maggior parte mentre stiamo senza far niente e l'intera esistenza trascorre in occupazioni inutili e che non ci riguardano veramente. Trovami se sei capace uno che dia al tempo il giusto valore. I giorni migliori fuggono, non ce dubbio se ci si lascia travolgere da faccende di ben poca importanza" da seneca "Lettera a Lucillo" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
-------------------- "Il tempo ci viene tolto o sotratto, quasi a nostra insaputa, oppure ci sfugge non si sa come.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50 Da: San Vito Romano (Rm) Utente Nr.: 52.551 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4784-4473 ![]() |
Scusate se riuppo questo topic un pò vecchiotto, ma avrei una domanda. Il procedimento per passare un salvataggio da una cartuccia originale GBA è lo stesso? O ci sono variazioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la guida puo' funzionare anche per il procedimento inverso? Oppure c'è un'altra guida?
Da un .sav flashcard a gioco originale intendo. EDIT: ok avevo letto male, c'è la guida sul primo link che non avevo cliccato. Messaggio modificato da tafero il Wednesday 5 February 2014 - 21:54 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 10:28 |