![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 11 May 2009 - 14:27 Utente Nr.: 37.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sai dov'è il bocco rosso? Beh, puoi saltarci sopra e poi fare un doppio salto Scusami ma cos'è il bocco rosso? xD se può aiutarti ad aiutarmi(XD) ti dico che ho 28 stelle, me ne mancano 2 per sbloccare la porta con la stella nei sotterranei però prima volevo liberare luigi e wario se era possibile :S Approposito io ho letto la guida che sta nella 1° pagina dice di entrare nel castello e di salire le scale ma non ci sono scale! ci sono solo tante porte e se entro nella libreria poi non ho capito bene dove devo fare il salto a muro :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 11 May 2009 - 14:27 Utente Nr.: 37.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Olè ci sono riuscito però dovevate dirmi che dovevo andare alla libreria di sopra XD ora cerco di prendere luigi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per prendere Luigi?
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Stella 6: Entrate nel cannone che avete usato nella missione 3 (Nel blu dipinto di blu) e mentre prendete la mira andate un po’ più a destra, con un buon occhio, noterete 2 muri con una linea, colpite il pezzetto di muro separato dalla linea (DOVETE AVERE UN OCCHIO DA AQUILA), 1 non contiene nulla, l’altro contiene la meritata stella! Scusate ma io l'occhio d'aquila non ce l'ho! Mi potreste postare un immagine? Questo è il secondo Livello di cui parlo... P.S. Scusate il doppio post ma ne avevo bisogno! -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UPPO
-------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ho 145 stelle mi manca solo le 8 monete dell ulktimo browser e alcuni livelli in cui devo raggiungere 100 monete..
Ma non riesco a prendere l'ultima moneta rossa in browser nel cielo!!! le prendo tutte e arrivo dove ce il tubo e li mi segna il buon bomba che sat l'ulitima moneta rossa ma non c'è!! devo fare uno schianto sui pilastri li vicino?? ci ho provato ma c'è il vento e non ci riesco ![]() Help!! |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivato sulla piattaforma dove c'è il vento, ci sono delle scale per salire dove c'è il tubo. Sotto quelle scale c'è una piccola impalcatura dove puoi scendere e lì si trova la moneta rossa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate ma io l'occhio d'aquila non ce l'ho! Mi potreste postare un immagine? Questo è il secondo Livello di cui parlo... P.S. Scusate il doppio post ma ne avevo bisogno! Su youtube ci sono diversi video. Eccoti un link ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 September 2009 - 18:39 Utente Nr.: 40.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la stanza degli specchi si trova incima alla torre in cui si arriva entrando nella porta incma(davanti) alle scale della sala centrale.
Nella torre entra in una delle due porte con la stella (mi raccomando con LUIGI!!!!). Prendete il fiore potenza,entrate nello specchio e poi dentro il quadro di WARIO: Per prendere luigi devi usare MARIO. Entra nel rifugio di re boo. Vai al secondo piano ![]() Sali nel piano dove c'è il cubo rosso e vola vola ![]() ![]() ![]() Devi sbloccare WARIO e diventare di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 14:29 Utente Nr.: 40.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dunque dunque...ho una domanda...ho già finito il gioco, cioè ho già battuto bowser dopo le scale infinite =..= dopo averlo battuto ero euforica perchè ero SICURA che quei dannati boo nel retro del giardino se ne andassero! e invece no o.o ma possono andare via? per caso devo prendere tutte le stelle? ç_ç mi sa che è improbabile che se ne vadano eh?
Comunque, penso di sapere cosa intendeva toad quando diceva di parlare con il cameraman...se entrate nello specchio con luigi e prendete la porta che sarebbe quella da dove siete entrati, c'è una stanza bianca e una stella! ![]() Per quanto riguarda i conigli splendenti secondo i miei calcoli non ne vengono più di uno al giorno, neanche se si cambia personaggio...dopo averne presi 8 si apre una porta nella stanza dove si cambiano personaggi e salta fuori una stella... poi! avete presente nei sotteranei quel buco che porta a un labirinto? se arrivate fino a dove c'è il mostro marino e prendete il cappello di wario e poi colpite il blocco rosso wario diventa di ferro e cammina sott'acqua, così si può arrivare al blocco ! e aprire quella porta chiusa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chichi non devono andare via, devono rimanere....
Come mai vuoi che scompaiano??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 14:29 Utente Nr.: 40.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chichi non devono andare via, devono rimanere.... Come mai vuoi che scompaiano??? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 16:28 Da: siena Utente Nr.: 43.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto ragazzi!!!!
Io ho già 120 stelle,ma il cannone nel giardino ancora non si è aperto. Come faccio. Rispondetemi il prima possibile per favore. GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il cannone nel giardino si apre solo quando hai tutte e 150 le stelle.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti.
io ho appena preso in mano il gioco e già mi sono bloccato: non riesco ad entrare nel primo livello Bug? errore di gioco? protezione? grazie in anticipo a chi mi aiuterà alexlass EDIT: risolto tutto, non avevo guardato bene dov'era la porta... XD P.S. come si fa a togliere la scaletta delle risposte? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aprire la porta con la chiave, (all'inizio avrai yoshi) poi entri ed entri in una porta o in un quadro, non ricordo, l'avrò finito 2 anni fa.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
salve a tutti. io ho appena preso in mano il gioco e già mi sono bloccato: non riesco ad entrare nel primo livello Bug? errore di gioco? protezione? grazie in anticipo a chi mi aiuterà alexlass EDIT: risolto tutto, non avevo guardato bene dov'era la porta... XD P.S. come si fa a togliere la scaletta delle risposte? dacci qualche informazione in piu.. usi l originale? che vuol dire non riesci ad entrare? il dipinto e bloccato? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, no, sono riuscito a risolvere tutto: semplicemente mi ero fissato sul portone con la stella grande che dice "sono mario, sono qui, aiutami" e invece dovevo andare all'estrema sinistra del castello.
OT ma come si fa a mettere i messaggi normali? preferivo prima, invece di come è adesso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 18 March 2010 - 00:18 Utente Nr.: 45.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato x + volte ad andare nel giardino di boo ad ammazzare tt i boo, ma loro nn mi danno nex moneta rossa, cm mai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Thu 25 February 2010 - 14:53 Da: roma Utente Nr.: 44.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A ANTOMATIX: non so perchè non ti fa prendere nessuna moneta rossa, a me questo problema non è mai venuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie.
special user il 5/6/2010 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:25 |