![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 15:25 Utente Nr.: 19.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a svuotare il fossato fuori dal castello per poi prendere le stelle con Wario... Come devo fare per togliere l'acqua? aiutooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragassiiiiiiiiiii sono arrivata a 101 stelle....ma...c'è un ma....vi ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa
Allora nella stanza degli specchi riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? Il toad mi dice che mi dirà qualcosa ma cosa? IO vedo una telecamera che poi ho letto mi serve per il livello 15 ma come la prendo? e come la uso? grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
ragassiiiiiiiiiii sono arrivata a 101 stelle....ma...c'è un ma....vi ripeto la domanda fatta un pò di tempo fa Allora nella stanza degli specchi riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? Il toad mi dice che mi dirà qualcosa ma cosa? IO vedo una telecamera che poi ho letto mi serve per il livello 15 ma come la prendo? e come la uso? grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() no non prendi una telecamera praticamente con luigi prendi il cappello dell'invisibilita attraversi lo specchio e sulla destra trovi il quadro per trovare la chiave di wario -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non prendi una telecamera praticamente con luigi prendi il cappello dell'invisibilita attraversi lo specchio e sulla destra trovi il quadro per trovare la chiave di wario questo l'ho fatto ed ho sbloccato pure wario ma allora sta telecamera che ha in punta di canna il simpatico amichetto sulla nuvola che significa? perchè poi leggendo la guida ho visto che nel livello 15 con la telecamera che va posizionata dietro luigi hai un aiuto..mah....qui l'aiuto serve a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La telecarmera non si prende, l'amichetto è un lakitu che Nintendo ha messo dietro le spalle per "usare la telecamera" e farti vedere il gioco
![]() ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La telecarmera non si prende, l'amichetto è un lakitu che Nintendo ha messo dietro le spalle per "usare la telecamera" e farti vedere il gioco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non ho ben capito dove si trova luigi....
potete indicarmelo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 16:35 Utente Nr.: 25.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,scusate l'up ma ho un problema:non riesco a prendere la stellina ingabbiata nel livello 2...le altre le ho già prese tutte,dalla guida dovrei arrivarci grazie al cannone,ma è dall'altra parte,è impossibile arrivarci col cannone,che tra l'altro è l'unico del livello(l'ho esplorato e non ne trovo altri)
come faccio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 20:46 Utente Nr.: 25.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io l'ho finito completamente, cmq tempo fa girava su gbarl un video di un tizio che senza flash card accedeva a un livello segreto: http://video.google.com/videoplay?docid=1169066876710679210 preciso che al tempo nn esistevano flash card da slot-1 quindi la cartuccia nn poteva essere una r4, m3 o boh Se sia fake e come arrivarci non ci è dato saperlo però ![]() salve, gente, sono registrato da tanto, ma è da tanto che nn parlo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma waluigi si può sbloccare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' una questione controversa, c'è chi dice di averlo sbloccato e chi dice che non è possibile. Io opterei per la seconda teoria. In effetti, in rete nessuno di quelli che dicono di averlo sbloccato ha mi postato un video o una descizione per sbloccarlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Non esiste Waluigi in Super Mario 64 DS,è un mega FAKE che gira su youtube.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi le stelle in totale sono 150 contro le 120 di mario 64? le 30 in più sono negli stessi livelli della versione per N64 o sono in nuovi livelli creati ad hock per la versione potatile? e spratutto come sono?
THX!^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a prendere la stella segreta relativa agli 8 conigli argentati. Ho liberato tutti i personaggi ed ho 89 stelle in totale. Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Dovresti cercare bene con ogni personaggio fuori e all'interno del castello
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti cercare bene con ogni personaggio fuori e all'interno del castello ![]() Grazie per la risposta. Ho cercato anche su Gamefaqs e dice che dovrei trovarli nei sotterranei del castello ma ancora non ci sono riuscito a vederne uno. Se qualcuno ha preso questa stella mi faccia sapere, ciao. ![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 11 May 2009 - 14:27 Utente Nr.: 37.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti io sto cercando di prendere luigi e mi trovo al castello degli Boo... sono nella libreria ma quando faccio il salto a parete sopra a quel piccolo tavolino di legno dove scivoli sbatto contro il soffitto e non succede nulla !!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao a tutti io sto cercando di prendere luigi e mi trovo al castello degli Boo... sono nella libreria ma quando faccio il salto a parete sopra a quel piccolo tavolino di legno dove scivoli sbatto contro il soffitto e non succede nulla !! Sai dov'è il bocco rosso? Beh, puoi saltarci sopra e poi fare un doppio salto |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:25 |