![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() manco mi registro e subito domandina! però non ridete di me ok? alura, ho già 46 stelle e troppe ne potevo prendere ma ora grazie alla guida ci posso provare..ma...e si c'è un ma....io n on riesco proprio a sbloccare Luigi e di conseguenza, leggendo le vostre indicazione me posso sognà di sbloccare wario. io ci entro nel dipinto di luigi ma poi mi rimbambisco in quella maledetta giostra...entra e esci...vi prego aiutatemi....non c i dormo più la notte ![]() sii piu specifico e ti potro dare una mano.. è stato il mio primo gioco per ds e lo conosco in tutti i suoi angoli piu nascosti ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi sentire il suono di re boo e andare nella porta da dove proviene alla fine devi batterlo e ti da la chiave per luigi
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sii piu specifico e ti potro dare una mano.. è stato il mio primo gioco per ds e lo conosco in tutti i suoi angoli piu nascosti ![]() certo che mi interessa!!!!!!!!!!!!! ![]() ne approfitto epr un'altra domandina. Allora nella stanza degli specchio riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
certo che mi interessa!!!!!!!!!!!!! ![]() ne approfitto epr un'altra domandina. Allora nella stanza degli specchio riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? ![]() quando avrai sbloccato luigi e entrerai con lui nella stanza prendendo il fiore diventerai invisibile e potrai attraversare lo specchio e poi..... non ti rovino la sorpresa ![]() PS: appena ho un attimo di tempo trascrivo la guida alle 30 stelle segrete e la posto qui ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando avrai sbloccato luigi e entrerai con lui nella stanza prendendo il fiore diventerai invisibile e potrai attraversare lo specchio e poi..... non ti rovino la sorpresa ![]() PS: appena ho un attimo di tempo trascrivo la guida alle 30 stelle segrete e la posto qui ![]() ![]() no, non farlo, cioè fai come vuoi, ma per come la penso io un gioco deve essere finito senza trucchi o aiuti in prima persona, godetevelo finche potete (nel caso mio giochi li finisco tra due ore e massimo una settimana) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() grazie grazie e di conseguenza ora ho sbloccato pure Wario!! tanti nuovi livelli che fico!!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate domanda banale ma sono alle prime armi. Nelle discussioni precedenti non ho trovato la risposta.
Devo raccogliere le 8 monete rosse, arrivo alla settima ma per ottava, se ho capito bene, devo lanciare Yoshi con il cannone sulla isola volante. Non riesco? Come si fa? Mi aiuta qualcuno? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate domanda banale ma sono alle prime armi. Nelle discussioni precedenti non ho trovato la risposta. Devo raccogliere le 8 monete rosse, arrivo alla settima ma per ottava, se ho capito bene, devo lanciare Yoshi con il cannone sulla isola volante. Non riesco? Come si fa? Mi aiuta qualcuno? Grazie cerco di essere piu specifico.. di quale mondo stai parlando??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco di essere piu specifico.. di quale mondo stai parlando??? Si tratta, penso,di primo livello, più precisamente: BATTAGLIA DI BOB-OMBE, AREA 1; entro in un ambiente atraverso un quadro. Devo raccogliere 8 monete rosse per poter raccogliere le prime stelle. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si tratta, penso,di primo livello, entro in un ambiente atraverso un quadro. Devo raccogliere 8 monete rosse per poter raccogliere le prime stelle. se ho capito bene l' ottava moneta rossa la devi prendere necessariamente con mario perche se ti lanci col cannone e mario ha le ali puoi volare per raggiungere l' ottava moneta.. quindi per ora metti da parte questa stella e concentrati sulle altre.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ho capito bene l' ottava moneta rossa la devi prendere necessariamente con mario perche se ti lanci col cannone e mario ha le ali puoi volare per raggiungere l' ottava moneta.. quindi per ora metti da parte questa stella e concentrati sulle altre.. Non ero chiaro io, ho fatto edit del post precedente : si tratta di BATTAGLIA DI BOB-OMBE, AREA 1. Stesso gioco mi dice che devo raccogliere queste otto monete rosse. Un manuale in inglese mi dice: 8. Above the tree on the floating island. Use the cannon on the mountain to reach the tree, then climb up/jump to grab it. oppure: RED COIN 8: Continue from there to the right up the path. Jump some gaps and you’ll see a cannon shooting bombs. Walk across a plank to a cannon hole to jump in. Shoot to the island, climb the tree, BOOM. The star’s yours, right by Red Coins 4 & 5. Mi sembra che Yoshi deve essere lanciato col cannone per raggiungere l'isola volante, ma non so come fare. grazie per la pazienza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a inizio livello c e una bomba che ti aprira tutti i cannoni disponibili nel mondo.. poi il gioco è fatto.. ti basterà entrare nel cannone..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi trovo sul monte refrigerio e devo raccogliere le 8 monetine rosse, ne raccolgo 6 ma le altre 2 sono chiuse in dei cubi di ghiaccio...
Come le prendo? Ho notato che si sono appiccati dei fuochi, devo farci qualcosa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 00:10 Utente Nr.: 19.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, mi trovo sul monte refrigerio e devo raccogliere le 8 monetine rosse, ne raccolgo 6 ma le altre 2 sono chiuse in dei cubi di ghiaccio... Come le prendo? Ho notato che si sono appiccati dei fuochi, devo farci qualcosa? Si,prendi yoshi,mangi il fuoco poi sputi sui cubi e si sciolgono liberando la moneta! -------------------- VI SIETE MAI CHIESTI COME DOVREBBE ESSERE SUPER MARIO NELLA REALTA'???NON APRITE LO SPOILER!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Si,prendi yoshi,mangi il fuoco poi sputi sui cubi e si sciolgono liberando la moneta! Yoshi come lo riprendo, nella stanza dove scelgo i personaggi ci sono soltanto le porte per luigi mario e wario, una che porta alla stanza dei giochi ed un altra chiusa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Yoshi come lo riprendo, nella stanza dove scelgo i personaggi ci sono soltanto le porte per luigi mario e wario, una che porta alla stanza dei giochi ed un altra chiusa. devi entrare nella porta dello stesso personaggio che stai usando.. (es: se stai usando mario entra nella porta rossa, luigi nella porta verde, wario nella porta gialla) ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ringrazio entrambi per le dritte
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |