![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Non vorrei deludere nessuno, ma non è multi5, è solo in inglese. k delusione... farlo USA o EUR in inglese ke senso ha? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Elfin: tu che sei andato a comprarlo oggi (almeno a constatare dai post precedenti), confermi l'assenza dell'italico idioma?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
k delusione... farlo USA o EUR in inglese ke senso ha? questa versione probabilemente è la localizzazione inglese del gioco. infatti ho editato in home, è solo inglese. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono appena stato dal negoziante... arriva il 13 neanche l'11!!!!...
ke delusione... e io ke aspettavo di giocarci ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma quando in ita? nessuna data ?
io h giocato con quella euro, è la prima volta che in hp ci sono giochi in multi ... alcuni bellini, come uno delle pozioni... -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho avuto la possibilità di provarlo USA ma non mi ha convinto per niente.. le magie sono troppo facili.. la grafica è un po scadente.. basta vedere come si muovono i personaggi sullo schermo.. nono non mi va di spendere soldi per titoli cosi.. ![]() a me è successa la cosa contraria (pirma avevo sbagliato a scrivere).. cmq solo inglisc c'è -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto giocando alla versione Usa,concordo con chi dice che il gioco è molto facile ma dopotutto è rivolto ad un pubblico molto giovane e non si può pretendendere di più.Nel complesso è piacevole,la ricostruzione di hogwarts è molto fedele e i fedelissimi di hp saranno contenti di esplorare i corridoio del castello ricostruiti con estrema minuzia.I minigiochi sono divertenti anche se un po' ripetitivi,specialmente quello di erbologia che sono arrivato ad odiare.Di tanto in tanto toccherà al giovane maghetto e ai suoi amici sostenere qualche duello contro i soliti serpeverde,duelli che a mio avviso si vincono molto facilmente,ma non sono ancora arrivato molto avanti nel gioco,vedremo se il futuro riserverà duelli migliori.
Nel complesso è piuttosto lineare e divertente per gli appassionati,i dialoghi sono piuttosto fedeli all'originale anche se la trama è in alcuni punti modificata per venire incontro alle esigenze di gameplay. Spero di aver reso un buon servizio a chi intende acquistarlo.Ciao ciao!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Di primo impatto l'ho trovato quasi pessimo... preferisco il precedente
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ammetto che forse harry potter e il calice di fuoco è un tantino meglio impostato come gioco ma sicuramente meno buono a livello di grafica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A chi interessa, la versione italiana è uscita oggi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà qualcuno che l'abbia finito mi dia una mano che sto penando,sono arrivato alla fine e trovo la scuola deserta XD è un titolo per bambini che non riesco a finire.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà qualcuno che l'abbia finito mi dia una mano che sto penando,sono arrivato alla fine e trovo la scuola deserta XD è un titolo per bambini che non riesco a finire. pija l'EUR italiana ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A chi interessa, la versione italiana è uscita oggi... come avevo già detto, in qualche altro thread! infatti oggi l'ho già acquistato ![]() Inizialmente sembrava un gioco stupidissimo, ma andando avanti è migliorato parecchio (anche se... le missioni stupide ci sono ancora! e persistono!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07 |