IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 1192 - Chikasete! Chibi-Robo! - JAPAN
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 16:00
Messaggio #21

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 4 July 2007 - 16:23) *
ciao senti ti volevo chiedere una cosa...ma il fatto che sia tutto ambientato nel giardino è una cosa di cui sei sicuro o ti basi unicamente sui fimati che ci sono e immagini(oltretutto pochi mi pare)?
smile.gif
Certo che no ovviamente, l'ho scaricato da internet (in ufficio) e ci sto giocando ora (in ufficio) sotto gli occhi del mio datore di lavoro che mi da' l'ok.
Il gioco è uscito in giappone, e parlo ovviamente in base a quello che i siti mi mostrano, se avessi la scienza indotta a quest'ora avrei creato la Delorean di Ritorno al Futuro e starei giocando a Chibi Robo 14 sulla PSP ambientato nel sahara.
smile.gif
CITAZIONE
è vero poi se non sbaglio verso l'inizio del filmato è in una stanza
Si certo, tutti giocatori assidui di Chibi robo, vedo. Quella è "casetta" dove Chibirobo fa' il pieno di elettricità e consegna i frutti della giornata lavorativa, altro che casa.
smile.gif

Messaggio modificato da Gaunt Noir il Wednesday 4 July 2007 - 16:01

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 16:01
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

io non posso giudicare il gioco dal punta di vista del Gaunt.. perchè purtroppo non ho avuto modo di provare la versione gamecube (ora che ci penso è l'unico gioco "degno" che mi manca)..

Posso solo dire che il gioco mi ha stupito positivamente dal lato tecnico dove il Ds viene sfruttato veramente bene.. sia dal punto di vista stilistico (è tutto colorato e ben fatto) sia da numero di poligoni (ricorda davvero la versione gamecube, animazioni ottime) sia dal punto di vista del touch (il touch in questo caso viene sfruttato bene senza inguaiare troppo il giocatore, con controlli intuitivi e semplici)...

il gioco purtroppo per ora è totalmente inconprensibile quindi non posso valutare la storia o le presunte ambientazioni (la prima è in una specie di stanza ma il gioco vero e propio inizia su un immenso giardino)..
però da come si presenta non sembra affatto male..
almeno a me ha fatto un ottima impressione (a pelle)..

Il lato tecnico stupisce molto di più di quello che non ha fatto Zelda (PH).. almeno secondo il mio modesto parere

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 17:23
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Wednesday 4 July 2007 - 17:00) *
Certo che no ovviamente, l'ho scaricato da internet (in ufficio) e ci sto giocando ora (in ufficio) sotto gli occhi del mio datore di lavoro che mi da' l'ok.
Il gioco è uscito in giappone, e parlo ovviamente in base a quello che i siti mi mostrano, se avessi la scienza indotta a quest'ora avrei creato la Delorean di Ritorno al Futuro e starei giocando a Chibi Robo 14 sulla PSP ambientato nel sahara.
smile.gif
Si certo, tutti giocatori assidui di Chibi robo, vedo. Quella è "casetta" dove Chibirobo fa' il pieno di elettricità e consegna i frutti della giornata lavorativa, altro che casa.
smile.gif

mi sà che si riferiva alla casa in cui inizi il gioco quando usi per la prima volta la siringa come innaffiatore quella in cui parli con il tizio che non si vede in faccia...non a quella in cui ti ricarichi tongue.gif
io lo conosco bene Chibi Robo per il GC...finito al 100%...e l'ho trovato bellissimo smile.gif
cmq la mia era una curiosità....magari avevi visto filmati o foto che io non ho visto...ecco perchè ti chiedevo su cosa ti basassi per dire che è tutto ambientato in giardino...cmq se è cosi sicuramente il gioco ci perde perchè l'ambientazione interna della casa è una cosa bellissima del chibi robo su GC...il giardino li era marginale una piccola parte del gioco che messa cosi ci stava benissimo...ma che sia il centro del gioco....beh non piace tanto nenche a me...su questo sono daccordo smile.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
false
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 17:34
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.250

ehm...non so voi, mai io non mi compro tutti i giochi O_O...ma a quanto pare alcuni di voi (elfin XD ) avete talmente tanti soloni da prendersiun qualsiasi gioco che sia sugli scaffali???

ma dai...sembra un gioco..abbastanza...beh...inutile...almeno non da spendere 40 euro...poi boh...per chi segue gli episodi potrebbe essere un bel ritorno...

c'è sicuramente di meglio...

--------------------
I'M Pecorella's Funs [per ora solo io (false) & Link95..] (LPD = La Pecorella Domina XD) (pecorella = Shymin)

Link95 è talmente idiota da essere stato killato da una pecorella in fiamme O_O

+Quote Post
vampirehunter
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 18:03
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 3.565
Feedback: 1 (100%)

si all'inizio è un tutorial e ti trovi in una stanza con il tuo inventore, poi vieni spedito in una casa e curi il giardino,l'abbellisci ecc...però il robot ha anche una batteria (la spina che si trascina dietro) e dopo un tot di tempo e azioni si scarica e bisogna caricarla nell'apposita scatola

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 18:06
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (false @ Wednesday 4 July 2007 - 18:34) *
ehm...non so voi, mai io non mi compro tutti i giochi O_O...ma a quanto pare alcuni di voi (elfin XD ) avete talmente tanti soloni da prendersiun qualsiasi gioco che sia sugli scaffali???

ma dai...sembra un gioco..abbastanza...beh...inutile...almeno non da spendere 40 euro...poi boh...per chi segue gli episodi potrebbe essere un bel ritorno...

c'è sicuramente di meglio...

per me li vale 40€
ciao smile.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 19:00
Messaggio #27

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 4 July 2007 - 18:23) *
ecco perchè ti chiedevo su cosa ti basassi per dire che è tutto ambientato in giardino...cmq se è cosi sicuramente il gioco ci perde perchè l'ambientazione interna della casa è una cosa bellissima del chibi robo su GC...il giardino li era marginale una piccola parte del gioco che messa cosi ci stava benissimo...ma che sia il centro del gioco....beh non piace tanto nenche a me...su questo sono daccordo smile.gif
Oh, e infine giunti al punto comune, posso dire: QUOTO! biggrin.gif

Ma comunque non c'è neanche da sperare se una fantomatica casa appare all'inizio, il DS non può gestire una casa davvero mastodontica (nell'insieme) come quella per il cubo, già è poverissimo ciò che si vede su questo parco, figuriamoci se avessero realizzato Chibirobo in casa. Quello che dico è che a questo punto, è solo un peccato fare un gioco del genere, che viene privato così della originalità intrinseca nel capitolo per GC. Sul DS non è altro che mangiare su un personaggio bellissimo. E' come se mettessero Link a salvare la principessa Zelda oggigiorno in centro a Milano.. qual'è il senso? pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 19:52
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Wednesday 4 July 2007 - 20:00) *
Oh, e infine giunti al punto comune, posso dire: QUOTO! biggrin.gif

Ma comunque non c'è neanche da sperare se una fantomatica casa appare all'inizio, il DS non può gestire una casa davvero mastodontica (nell'insieme) come quella per il cubo, già è poverissimo ciò che si vede su questo parco, figuriamoci se avessero realizzato Chibirobo in casa. Quello che dico è che a questo punto, è solo un peccato fare un gioco del genere, che viene privato così della originalità intrinseca nel capitolo per GC. Sul DS non è altro che mangiare su un personaggio bellissimo. E' come se mettessero Link a salvare la principessa Zelda oggigiorno in centro a Milano.. qual'è il senso? pinch.gif

cmq ci sto giocando(capendoci poco vista la lingua)ma non mi sembra affatto male come gioco...rimanendo sempre dell'idea che la casa è migliore del giardino questo è ovvio smile.gif
sarà che mi piace il personaggio...sarà che mi piacciono i suoni....ma il gioco mi sta piacendo lo stesso nonostante tutto tongue.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 5 July 2007 - 07:20
Messaggio #29

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

io penso che sarebbe stato possibile un chibi robo in casa..
in fin dei conti il giardino è mastodontico e completamente personalizzabile ci possono essere anche centinaia di fiori intorno (e con un lievissimo pop-up)..
l'avete vista la parte in città?
e' fatta veramente molto bene ricca di particolari..

La scelta del giardino non so da cosa è dovuto ma probabilmente più da una scelta stilistica che non da un limite hardware..
volevano fare qualcosa di diverso e hanno sfruttato il personaggio per farlo

il gioco è diventato (presumo) una specie di strategico dove si gestisce l'intero giardino e BASTA..

+Quote Post
solstar
messaggio Friday 6 July 2007 - 16:47
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.251
Feedback: 7 (100%)

CITAZIONE
Cara mi si sono ristretti i ragazzi

cos'e,il prequel?

TESORO mi si sono ristretti i ragazzi.... tongue.gif

tornando in topic,il gaunt ha ragione.per chi ha giocato il capitolo gamecube questo gioco non c'emtra una mazza,ma è un bel gioco di per se'.è semplicemente un diversivo,secondo me non èstato pensato come sequel,ma come spin off,visto che ormai la moda di fare spin off su console portatili è di moda....

+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 6 July 2007 - 23:30
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

Gaunt Noir quello nella foto sei tu?e fai 24 anni tra poco?oddio sembri mio nonno olee.gif
cmq sto andando avanti nel gioco...cmq è piu tosto della versione GC....probabilmente sto sbagliando qualcosa io perchè non è possibile che l'hanno fatto cosi difficile eek.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.