![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo! grazie infinite!! ![]() adesso si che funziona su slot 1! (con ram sulla 2) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Da dove posso scaricarlo?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 14:17 Utente Nr.: 23.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tranquillamente da dcemu, dopo però che ti sei registrato... se non ti vuoi registrare al limite mi mandi un pm e mi dai una casella email dove inviartelo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nuova versione del minivmac per ds
http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/attachmen...mp;d=1200351555 -------------------------------------- ma è la versione .nds? p.s. non esiste una demo da scaricare dell stunfit? -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
non è che qualcuno può uppare l'ultima versione del mini v mac su qualche host?
grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non è che qualcuno può uppare l'ultima versione del mini v mac su qualche host? grazie se vuoi te la mando io se proprio non ti vuoi registrare... colgo l'occasione per chiedere dove posso reperire in rete programmi per il mini vmac e come installarli Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti a cosa serve questo programma? non ho ben capito scusate l'ignoranza
![]() -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo non mi serve altro? -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho aggiornato la guida
![]() -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dove trovare programmi per mac e soprattutto come installarli?? mi sembra inutile sennò impiccarsi per far funzionare il vmac se poi non c'è niente in giro da farci girare (rivolto ai creatori dell'hb)
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 00:19 Utente Nr.: 24.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ù
ciao a tutti sono nuovo del forum. bella guida la tua, ma io ho seguito passaggio per passaggio ma niente mi da il seguente errore che non trova il vmac.rom qualcuno mi sa dire dove lo posso prendere e come posso fare ho provato anche con l'espansione opera ma da sempre lo stesso errore!!!"I CAN NOT FIND THE ROM IMAGE FILE VMAC.ROM.FOR MORE INFORMATION,SEE: HTTTP://LAZYONE.DRUNKENCODERS.COM/WORDPRESS/INDEX.PHP NATURALMENTE HO PROVATO ANCHE CON IL TASTO X MA NIENTE POTETE DIRMI ANCHE A CHE E DOVUTO QUESTO PROBLEMA???? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in quale cartella metti il file vmac.rom nel ds?
-------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 00:19 Utente Nr.: 24.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in quale cartella metti il file vmac.rom nel ds? ho fatto un tutt'uno solo che i file non so se sono buoni mi potresti spiegare di nuovo passo passo tutto e in quale cartelle li devo mettere e mi potresti dire un link dove posso trovare vmac.rom? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto il rpoblema del vmac.rom
ora parte non da piu errori ma rimane alla schermata iniziale dove c'e quel floppy con il punto interrogativo come devo fare??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto il rpoblema del vmac.rom ora parte non da piu errori ma rimane alla schermata iniziale dove c'e quel floppy con il punto interrogativo come devo fare??? segui bene la guida... sbagli a mettere i files nel ds... oppure usi una card slot1 senza espansione di memoria nello slot 2 -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto tutto io ho una r4 con espansione opera ed ho seguito la tua guita passo per passo solo che tu non hai specificato dove si mettono i file in quali cartelle me lo specifichi bene per favore???.
comunque sul pc quando lo provo c'e quel spazietto dove c'e il tasto pre caricare system startap sulla ds come si fa??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
preso direttamente dalla guida:
finalmente è giunto il momento fatidico Prima di tutto estraiamo l'archivio del Mini VMac per DS e patchiamo il .nds che ci interessa (con le DLDI) che è situato nella cartella bin - 2.5 mb: caricamenti più lenti ma compatibile con tutte le card - 4 mb: caricamenti più veloci ma serve una card di espansione memoria Copiamo sulla card del DS i seguenti files nella root della scheda: - minivmac.nds (situato nella cartella bin) - minivmac.ini (situato nella root della cartella dove avete estratto i files) - la cartella vmac (situata nella root della cartella dove avete estratto i files) Nella cartella vmac dovrete poi copiare i files mac_hd.img (che dovete rinominare in disk0.dsk) e vMac.Rom -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto tutto ma rimane sempre bloccato li dove c'e il mouse e il floppy con un punto interrogativo che oscilla che faccio???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provato a modificare la riga
ramtype con ramtype=opera ??? -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:10 |