![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfavore qualcuno mi può rispondere^^
-------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 00:21 Utente Nr.: 27.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire dv trovo la mn volo? ![]() ![]() ![]() poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata. perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mn volo la trovi al 30° piano della collina dragone,procurati anche una chiave perchè per trovarla dovrai aprire una di quelle porte lì -.-" La mn sub,dicono si trovi al 10° piano della grotta solare,eh anche lì,sarebbe richiesta la chiave,ma sinceramente io sto sclerando da 2 giorni eh ancora non l'ho trovata .___." Se l'avessi trovata fammi sapere dov'è xD -------------------- ![]() So sacrifice yourself, and let me have what's left. I know that I can find the fire in your eyes. I'm going all the way, get away, please. You take the breath right out of me. You left a hole where my heart should be. You got to fight just to make it through, 'cause I will be the death of you. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:02 Utente Nr.: 36.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho già sbloccato il dungeon dove c'è lugia ma per reclutarlo in squadra quante volte bisogna affrontarlo? E il suo parco amico come si chiama? Grazie a tutti per l' aiuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci vuole fortuna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate ma in questo gioco i pokemon come si fanno evolvere??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:02 Utente Nr.: 36.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lupa chan i pokemon si fanno evolvere nel laghetto whiscash dopo aver finito il gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate io vorrei sapere una cosa sulla modalità dungeon sconosciuti in mistery dungeon squadra blu.Bisogna fare come dicono le istruzioni cioè di andare a fare un giro col ds in tasca oppure via wireless con un amico?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 12 December 2010 - 19:42 Utente Nr.: 51.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare ![]() ![]() ![]() le mn sub surf si trovano alla grotta solare sub al 10 piano in una specie di porta prima di arrivarci assicurati di avere la chiave che si trova nei piani precedenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 10:40 Utente Nr.: 47.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sblocca il dungeon di lugia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Il dungeon "Fossa Argento" si sblocca dopo aver trovato e reclutato i 3 uccelli leggendari Zapdos, Articuno e Moltres. Il pokemon leggendario si trova dopo aver superato i 99 piani del dungeon, se vuoi reclutarlo devi avere un posto libero in squadra.
![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 10:40 Utente Nr.: 47.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io li ho già reclutati ma niente.e il dungeon di mewtwo cm si sblocca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic!
Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola:
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola: ![]() Dirò una cavolata ma se non sbaglio le mosse MT/MN si possono insegnare solo fuori dai dungeon -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |